Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 579 di 838 PrimaPrima ... 79479529569575576577578579580581582583589629679 ... UltimaUltima
Risultati da 8.671 a 8.685 di 12560

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ci sono cose che ricadono nelle caratteristiche della tecnologia EDGE LED ed anche LCD più in generale... Vi consiglio comunque di non andare in cerca di difetti, ma considerarli tali solo se "invadono" la normale visione. A cercarli se ne trovano molto più spesso di quanto non si speri, ma non per questo bisogna allarmarsi o decretare ch..........[CUT]
    Poche parole da Buon intenditore....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    ....... spero tu non cerchi una visualizzazione da "sanguinamento occhi"

No no, .....
    Bhe viste le vostre considerazioni vuol dire che allora sono setting di default, magari avranno anche i sensori di luminosità attivati di default ..............
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Il rischio però è di trovarne uno peggio anche...io adesso non so a che livello hai il VB,ma sei sicuro di voler "ritentare la fortuna"?...
    dei 3 che hai cambiato qual'era messo meglio?
    Poi chiedo scusa in anticipo a tutti,ma non credo molto ai pannelli perfetti...non perche dubito della parola di chi lo afferma,ma magari i test vengono fatti frettolosamente,o perche in base alla loro sensibilità non lo notano...
    poi se veramente c'è il pannello perfetto allora chiedo venia.

@bussoV6 non ci credo neanche io ai pannelli perfetti, almeno nel taglio da 55 pollici.
    Comunque dei 3 che ho cambiato il primo era il peggiore, il secondo che é quello che ho tenuto va leggermente meglio. Il terzo aveva la cornice in alto a destra ammaccata e il vetro del pannello era leggermente scollato. Lo ho provato 10 min ma aveva vb/dse anche quello. Forse meno ma non posso dirlo con certezza perchè l'ho smontato subito.

Addirittura ammaccato e scollato?...meno male hai potuto darlo subito indietro!!

Si, meno male che l'assistenza di a....n è impeccabile.
    Comunque non è che fosse proprio scollato il pannello, ma nell'angolo era staccato dalla cornice, c'era una fessura. Se ne è accorta perfino mia moglie quindi il problema c'era davvero.

direi che sito più affidabile per comprare non c'è...
    Se decidi di sostituirlo fai sapere com'è andata...e magari potrai goderti finalmente questa tv...

ciao a tutti.
    ho un piccolo problema.
    diciamo che al momento non ho intenzione di cambiare il mio lettore dvd sia perche' non ne vedo spesso sia perche e' collegato al mio sistema home cinena.il mio home cinema pero' e' uno dei primi usciti ed ha la sola uscita video e S-video.sto utilizzando un adattatore s-video scart cosi' come facevo col vecchio tv , ed ecco il punto ... purtroppo il tv non visualizza i colori e l'immagine appare di qualita' molto scarsa.quale e' il motivo?ci sono delle limitazioni nella visualizzazione da scart?

come posso ovviare al problema , se si puo'...

ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Il mio in quelle immagini presenta ombre verticali su tutto lo schermo. Si nota molto più che nel test del gatto.

Quello che mi fa pensare è "su tutto lo schermo". Il VB si presenta di solito con 1, 2 o al massimo 3 bande, non uniformemente su tutto lo schermo. Quello che noti tu è:

2 o 3 bande evidenti così: ...II.......II.......II...

oppure una serie di lievissime striature "uniformi" su TUTTA la larghezza del pannello: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La differenza è sostanziale...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    ciao a tutti.
    ho un piccolo problema.
    diciamo che al momento non ho intenzione di cambiare il mio lettore dvd sia perche' non ne vedo spesso sia perche e' collegato al mio sistema home cinena.il mio home cinema pero' e' uno dei primi usciti ed ha la sola uscita video e S-video.sto utilizzando un adattatore s-video scart cosi' come facevo col vecchi..........[CUT]
    Da una Panda puoi pretendere che va bene come un Audi?? stessa cosa vale tra segnali SD da (scart) non puoi pretendere una qualita' d'immagine che ti da' una periferica in HD , con collegamento HDMI....

consiglio spassionato ... con una tv del genere un lettore DVD... e troppo mortificante , passa ad un lettore DB... anche senza spendere molto , ma cambialo, poi ti renderai cono da solo della differenza di visione...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

@thegladiator direi la seconda. Anche se in alcune circostanze si notano solo alcune bande.
    Il problema è che nonsono lievissime.
    Però su tutto lo schermo le ho notate solo nella visione di 127 ore.
    Ultima modifica di mangozzz; 11-11-2012 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Da una Panda puoi pretendere che va bene come un Audi?? stessa cosa vale tra segnali SD da (scart) non puoi pretendere una qualita' d'immagine che ti da' una periferica in HD , con collegamento HDMI....

consiglio spassionato ... con una tv del genere un lettore DVD... e troppo mortificante , passa ad un lettore DB... anche senza spendere molto ,..........[CUT]
    lo so che lo dovro' cambiare , prima o poi. ma in ogni caso vorrei capire perche' da scart non vedo cio' che vedevo da scart nel mio vecchio tv.non pretendo la qualita' HD ma la qualita' dvd si.
    o almeno di vedere qualcosa , ora vedo tutto in B/N e poco contrastato ... non mi sembra normale ... sicuramente c'e' qualcosa che impedisce la visione corretta... un settaggio , il fatto che il segnale sia S-vhs , non lo so ... ma vorrei capire perche' non vedo niente di buono...

ho regalato al mio 55" il "suo" lettore BD preferito, il Sony 790, che dire una differenza non da poco con il lettore dvd che avevo prima, sempre da 1080 collegato anch'esso in hdmi, parliamo ovviamente con prove fatte con dvd e avi su chiavetta alla pari.

ho notato però, con rottura di scatole notevole, che alcuni avi non vengono letti dal lettore, mentre vanno alla grande collegati direttamente alla tv (su chiavetta).

ribadisco, cmq, grandissima tv, ha "bisogno" ovviamente dei suoi accessori per goderselo alla grande

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    lo so che lo dovro' cambiare , prima o poi. ma in ogni caso vorrei capire perche' da scart non vedo cio' che vedevo da scart nel mio vecchio tv.non pretendo la qualita' HD ma la qualita' dvd si.
    o almeno di vedere qualcosa , ora vedo tutto in B/N e poco contrastato ... non mi sembra normale ... sicuramente c'e' qualcosa che impedisce la visione co..........[CUT]
    forse potresti provare con un cavo simile... HDMI-SCART
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Pagina 579 di 838 PrimaPrima ... 79479529569575576577578579580581582583589629679 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •