Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 578 di 838 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628678 ... UltimaUltima
Risultati da 8.656 a 8.670 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Gofman Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi è arrivata una email da Marco Polo Expert, ieri ed oggi soltanto hanno uno sconto del 20% su tutti i TV, quasi quasi mi prendo l'855.
    Il prezzo di listino è 2.299, quindi con lo sconto riuscirei a prenderlo a 1.840 più o meno.
    Mi chiedevo, quali sarebbero i test da effettuare al più presto, dovessi prenderlo, per controllare che il pann..........[CUT]

Ultimamente(forse per l'alta diffusione della tv)il problema del VB è uscito fuori molto diffuso...percio il consiglio è che se non sei "maniaco" (come me) e a guardare la tv in tutte le normali condizioni non noti niente di anomalo...non andare a cercarti problemi...perche magari poi facendo i test scopri che il Vb c'è e se prima non lo vedevi una volta scoperto guarderai sempre li....
    Questo perche,tranne rari casi,il VB è sempre in forma lieve,e nella normale visione non si nota per niente...
    Poi ovvio che non lo farai,e sicuramente fari tutti i test necessari(come tutti noi)
    ...il consiglio è di godersi questa magnifica tv...perchè oramai il primo post di ogni nuovo acquirente è:che test devo fare??...
    ...io per la cronaca sto sempre li a cercarmi problemi,percio ti capisco...
    Insomma come si dice?...a volte ...sarebbe meglio essere ignoranti

Ciao a tutti, spero di non andare troppo OT con questa domanda: potete riassumermi brevemente e in modo semplice quali sono le differenze tra questo modello e il precedente HX755? Ne avete già parlato magari in altra sede? Grazie!

deserteagle@

Ti ripeto, come ho gia' scritto... regolando i setting.. a tua scelta e piacimento ... porti l' immagine razor.... ed e' piu' che luminosa....

poi non credo che a te piaccia una visione che ti abbaglia la vista...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

No no, solo una immagine molto ben bilanciata e non scura.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Poco luminosa direi proprio di no...dipende tutto dai setting...
    La tv ha tantissime opzioni di visualizzazione,puoi variare da un setting plasma like,ha una razor(che non amo particolarmente)...ad una via dimezzo(secondo me ideale)
    ...poi come ha detto mare72 spero tu non cerchi una visualizzazione da "sanguinamento occhi"

Sul fatto che il vb/dse non lo noti nella normale visione non sono d'accordo.
    Ieri ho visto 127 ore, e in certe scene si nota eccome, avevo voglia di lanciarlo dalla finestra

Il tv a mio parere è molto luminoso, non noto problemi in questo caso. Io per esempio ho anche attivato da qualche giorno il sensore luce ambientale e lo preferisco così.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Ieri ho visto 127 ore, e in certe scene si nota eccome, avevo voglia di lanciarlo dalla finestra

Il tv a mio parere è molto luminoso, non noto problemi in questo caso. Io per esempio ho anche attivato da qualche giorno il sensore luce ambientale e lo preferisco così.
    Be il discorso era proprio che se sai che c'è lo noterai...poi comunque ti do ragione se il VB è molto accentuato e allora li non c'è niente che tenga,lo vedrai anche se non lo conosci...
    Che pollici è il tuo??...in che condizioni lo noti di più??

127 ore mi sembra che abbia diverse scene che possono facilmente mettere in evidenza il DSE... Credo dipenda proprio dall'ambientazione desertica, con alcune tonalità che, specie nelle scene meno scure e con immagini non fisse, sono piuttosto rivelatrici...

Si è vero...scene desertiche,con colori uniformi,o cielo grigio...ho notato che sono "ideali" per il VB

Il mio è 55 pollici. Ne ho gia cambiati tre, sarei tentato di provare per il quarto ma non credo servirebbe a molto.

Il mio è 55 pollici. Ne ho gia cambiati tre, sarei tentato di provare per il quarto ma non credo servirebbe a molto.
    Cavolo 3?... mi dispiace...sopratutto quando si parla di queste cifre...ma è cosi tanto evidente?
    ...e inutile,credo sia un difetto congenito di questi pannelli...tant'è che è presente anche sui samsung...
    Credo anch'io non servirebbe a molto provare con il quarto...e non ti potrei neanche consigliare di cambiare marca,perche dal mio punto di vista tutte le altre tv che ho posseduto hanno avuto problemi ben piu gravi e visibili...

mangozz potresti dirmi di 127 ore una scena precisa in cui lo noti maggiormente ? ho il film anch'io e per curiosita' vorrei controllare..puoi postarmi il minutaggio esatto ? grazie

Ci sono cose che ricadono nelle caratteristiche della tecnologia EDGE LED ed anche LCD più in generale... Vi consiglio comunque di non andare in cerca di difetti, ma considerarli tali solo se "invadono" la normale visione. A cercarli se ne trovano molto più spesso di quanto non si speri, ma non per questo bisogna allarmarsi o decretare che il proprio TV è difettato.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ci sono cose che ricadono nelle caratteristiche della tecnologia EDGE LED ed anche LCD più in generale... Vi consiglio comunque di non andare in cerca di difetti, ma considerarli tali solo se "invadono" la normale visione. A cercarli se ne trovano molto più spesso di quanto non si speri, ma non per questo bisogna allarmarsi o decretare ch..........[CUT]

Ottimo,hai espresso in 3 righe quello che volevo dire nel mio post piu sopra...

@Nenny1978 hai perfettamente ragione, però quando leggo di gente che dice di avere il 55 pollici perfetto, mi girano e penso che i miei soldi sono buoni come i loro, e allora provo a cambiarlo. Ormai a questa cosa non ci credo più però. Domani faccio un'altra sostituzione (san a..z.n), spero solo di trovarne uno un po'meglio del mio.

@mrbig è sufficiente che guardi l'inizio dove c'è il tipo in bici, credo dopo il terzo minuto. Ci sono una serie di panning con inquadrati cielo e sabbia. In quel caso ti accorgi subito se il pannello è buono o ha dse/vb. Il mio in quelle immagini presenta ombre verticali su tutto lo schermo. Si nota molto più che nel test del gatto.

Pagina 578 di 838 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •