Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 577 di 838 PrimaPrima ... 77477527567573574575576577578579580581587627677 ... UltimaUltima
Risultati da 8.641 a 8.655 di 12560

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Giusto per concludere...
    La mia frase intera continuava cosi

Ho verificato personalmente su un sony HX820 che il codice iniziava con LTY mentre su un altro 820 più recente FQL.
    Non ho fatto foto, non ho visto la matrice, ho solo controllato il codice nient'altro.
    Chiudo qui

Mix, sull'820 non metto bocca poichè non lo conosco nel dettaglio, io contestavo il fatto che tu hai affermato che la stessa cosa è avvenuta sul 920 e non mi risultava. La tua affermazione circa il 920 è inequivocabile al di là di come continua la frase, in ogni caso basta intendersi...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi se qualcuno è esperto di audio per un sistema 5.1 da affiancare all'855 mi contatti in privato che mi servono consigli...
    Consigli acquisto o consigli impostazione?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Consiglio acquisto...scrivimi in pvt Qui è OT. Oppure già ho scritto un post su Accessori HX855 leggi li quello che cerco.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Ragazzi leggete la prima pagina, c'è scritto tutto! Prendete quella come riferimento per i test e tutto il resto! Il buon Mauro ha fatto un ottimo lavoro http://emoticonforum.altervista.org/...e/zizi/31.gif:

- riporto dalla 1° pagina:
    UNIFORMITA': http://www.youtube.com/watch?v=qycDBFn0o3E
    VERTICAL B..........[CUT]
    Grazie Dream, in realtà intendevo i test utili in base alla priorità dei "difetti" che statisticamente si stanno presentando su questa serie! Un'ultima cosa, ne approfitto: che procedura per vedere le ore di utilizzo e il mese di produzione? Thanks!

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Raga ma sappiamo niente dell'aggiornamento che é uscita per le tv europee?arriva anche per le tv Italia?cosa migliora?
    Il 12.11.12 dovrebbe essere disponibile via OTA....http://www.sony.it/article/tv-lcd-br...mento-software

Questa mattina ero al centro commerciale,e visitanto il famoso Mediamondo mi sono messo a fare pirla() osservando le 3 855(40-46-55) esposte e i samsung es8000...erano sintonizzate sul motomondiale,e sinceramente mi sembravano tutte affette da VB,compreso samsung,che sul cielo grigio si notava bene(a parte il 40hx855 che non sono riuscito a notarlo)...possibile?!ho io le travecole ho veramente è un problema cosi diffuso?...se non c'era la ragazza che pressava mi guardavo anche qualche pana li vicino...
    ...percio se volete aggiungere tra i difettati anche quelli di mediamondo?
    per mauroHop:da quando ho provato i tuoi setting plasma like me ne sono innamorato!...guardando le tv settate in esposizione mi sembravano inguardabili, colori e contarsto super sparati...

Poi c'è una spiegazione del perchè sul grigio(in questo caso il cielo nuvoloso) si nota cosi bene?
    Ultima modifica di bussoV6; 11-11-2012 alle 11:29

Ave boys!

Una domanda per esperti di automobili che hanno acquistato di persona il 46''.

Ritenete che, nel suo imballo, questo taglio possa essere trasportato nell'abitacolo posteriore di una Citroen C2? - magari con sedili ribassati...

Grazie!

Ho i miei dubbi. Io ho abbassato i sedili del Passat.

Una domanda ai possessori e in particolare a Mauro e a Mare72: in impostazioni/eco come tenete risparmio energia e sensore luce ambientale ? Se li tengo attivati mi sembra che la mia vista si stanchi. E a casa serve sincronizzazione selezione scena ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ragazzi, mi è arrivata una email da Marco Polo Expert, ieri ed oggi soltanto hanno uno sconto del 20% su tutti i TV, quasi quasi mi prendo l'855.
    Il prezzo di listino è 2.299, quindi con lo sconto riuscirei a prenderlo a 1.840 più o meno.
    Mi chiedevo, quali sarebbero i test da effettuare al più presto, dovessi prenderlo, per controllare che il pannello sia esente da difetti?
    ho visto la prima pagina e sembra che il vertical banding sia il più diffuso tra i pochi pannelli difettati, pensate che al negozio me lo cambino nel caso dovessi riscontrare questo tipo di difetto?
    Grazie

Grazie!

Mi sa che chiederò passaggio ad un amico che ha una station wagon...

:-)

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Ho i miei dubbi. Io ho abbassato i sedili del Passat.

Una domanda ai possessori e in particolare a Mauro e a Mare72: in impostazioni/eco come tenete risparmio energia e sensore luce ambientale ? Se li tengo attivati mi sembra che la mia vista si stanchi. E a casa serve sincronizzazione selezione scena ?
    Ciao.. allora per il discorso (eco) tieni tutto disattivato... altrimenti l' immagini ti vengono sempre cupe

per la (sincronizzazione scene) impostala su SI, in tal modo che quando crei un settings su una fonte .. ti resta salvata la scena da te creata.... ed ogni volta che richiamerai la scena da te creata sul quel tipo di fonte... la troverai gia' impostata...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ciao.. allora per il discorso (eco) tieni tutto disattivato... altrimenti l' immagini ti vengono sempre cupe

per la (sincronizzazione scene) impostala su SI, in tal modo che quando crei un settings su una fonte .. ti resta salvata la scena da te creata.... ed ogni volta che richiamerai la scena da te creata sul quel tipo di fonte... la troverai g..........[CUT]
    Molto bene, è la conferma a quello che ho provato. Grazie
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Scusate ragazzi, nei vari CC che giro ho sempre notato che l'hx855 (tutti e 3) rispetto alla stragrande maggioranza dei maggiori produttori ed anche degli stessi sony di livello inferiore (tipo l'hx755) è moooolto meno luminoso.
    Chiedo, sono impostazioni di default o è proprio cosi, insomma è per sua natura meno luminoso degli altri ?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Bhe' di natura hanno un immagine molto plasma like ... ma poi modificando i vari setting... si puo' portate ad un immagine razor... forse loro li tengono con impostazioni di default ... e ti puo' dare questa impressione...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io non voglio fare paragoni perche siamo in una DU, però, ripeto, sempre più spesso mi sto rendendo conto di questa unica (per me ovviamente) pecca che riscontro.
    Proverò a chiedere qualche regolazione per vedere se è possibile incrementare la luminosità del pannello.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Pagina 577 di 838 PrimaPrima ... 77477527567573574575576577578579580581587627677 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •