Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 102

Ma non hai pensato mai agli Audia?

ho un bellissimo ricordo dell'audia flight two

comuqnue io terrei il crescendo ancora per un pò, mi pare secondario come intervento
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Ciuchino, prova ad ascoltare gli Unison.

giusto, anch'io stavo per proporre gli unico della Unison research (ibridi....)

Oppure in alternativa prenderei in considerazione il nuovo ampli Burson audio PI160....
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da Morpho Visualizza messaggio
    prova ad ascoltare gli Unison.
    Citazione Originariamente scritto da SABA78 Visualizza messaggio
    anch'io stavo per proporre gli unico della Unison research (ibridi....)...
    li avevo suggeriti anche io una decina di post fa, e anche il suo CD è ottimo e dal suono caldo.
    Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    ....visto che vieni dalle valvole e che prediligi il suono caldo, ti suggerisco di ascoltare l'ibrido unison research unico secondo...
    l'unica cosa è che non è facile trovarli in negozio per ascoltarli.

non saprei dire, però, come si comportano in abbinata con le dynaudio.

Non ho controllato i post delle ultime 24 ore...
    Unison Research Unico, ovviamente; i valvolari sono fuori budget e comunque si riproporrebbe il problema ingombro.
    Due anni e mezzo fa ero alla ricerca di un amplificatore integrato entro i 2.000 euro, dopo molti ascolti, i marchi che ho preferito sono risultati Unison ed Exposure.

Mica puoi paragonare Expo con Unison....il secondo è nettamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    l'unica cosa è che non è facile trovarli in negozio per ascoltarli.

non saprei dire, però, come si comportano in abbinata con le dynaudio.
    a roma li tratta un solo negozio quindi direi che la scelta è abbastanza forzata
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Sì, in effetti direi che a Roma è semplicissimo ascoltarli.

Ma chi è Stereomuch ??

10 pt. A Morpho che si è ricordato che lo spazio è un fattore determinante....

Ed invece audiolab....??? Ieri prima di addormentarmi mi è venuto in mente pre e due mono....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Dalle parti di v.le Libia...è vicino a gradi hifi.
    Scusa Alf, hai problemi di spazio e stai pensando a pre e due finali...

Con un paio di T-Amp con lo spazio ce la fa!
    Ma forse Alfredo ha problemi in altezza e non in larghezza.

I monofonici da 125w o i monoblock da 250w?
    Comunque su roma stereomuch ha l'esclusiva x unison e ovviamente anche per opera, quindi o vai lì o vai lì

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    Ma chi è Stereomuch ??

10 pt. A Morpho che si è ricordato che lo spazio è un fattore determinante...
    Sì, Stereomuch. Il nome si può fare senza problemi, dato che è presente nella lista Negozi di AV Magazine.

Grazie!
    Penso che se non avessi avuto problemi di spazio, avresti continuato tranquillamente a utilizzare il tuo valvolare di cui, se ricordo bene, eri soddisfatto.

Morpho...hai perfettamente ragione... più guardo la scatola e più mi viene voglia di riaprirla...

Stamattina ho detto addio ad audiolab.... ho ascoltato un 8200 un cambridge 651, uno xindak v20 e un cayin a55....

Ho capito che non sarà facile abbandonare le valvole....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •