Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 186 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2781

Discussione: [Sony] VPL-HW50ES

su AVS è stato segnalato come problema "noto" e risolvibile utilizzando l'emettitore 3D esterno.
    Il sibiloè generato da alcuni compenenti dell'emettitore 3D interno.
    Quello esterno, quando collegato, disabilita quello interno, eliminando quindi il sibilo.

Sembra che in Amerina l'assistenza spedisca gratuitamente l'emettitore esterno.

TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Citazione Originariamente scritto da henry1968 Visualizza messaggio
    Per tutti i possessori del 50 (come me), il mio proiettore in 3D emette un sibilo. Subito segnalo al venditore che oggi mi ha informato che sui primi modelli la Sony ha riscontrato un componente difettoso che emette questo rumore. Se anche il vostro contattate l'assistenza per la riparazione. Dopo un anno con il 30 senza alcun problema, ora da subi..........[CUT]

Anche il mio lo fa,ma non mi crea nessun fastidio...xro' voglio capire se il problema e' soltanto il rumore,o se quel componente difettoso puo creare problemi nella visione in 3D?

Io non sento nulla, bisogna avvicinarsi molto al vpr per percepirlo?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Io non sento nulla, bisogna avvicinarsi molto al vpr per percepirlo?

Jose vuol dire che il tuo e' perfetto,io invece io lo sento ma ripeto nn da nessun fastidio,ma devo capire se influenza la visone 3D

che brutta notizia, appena arriva controllo.. non ci penso nemmeno ad usare l emettitore esterno.. in caso lo manderò in assistenza :-(

Fabio hai provato i vari livelli di brightness 3D degli occhiali per vedere se il rumore varia? Sembrerebbe che lo faccia su 2 e max ma non su 3, almeno stando alla recensione di trusted reviews. In ogni caso non influenza in alcun modo la visione 3D, stando ad avsforums, è semplicemente una vibrazione del dispositivo.

... issue is that the projector pumps out a rather distracting high-pitched noise if you set the glass brightness to either level two or level four - so it’s just as well that level three is probably our preferred option anyway on account of the way the brightest level four mode causes a noticeable increase in crosstalk.

http://www.trustedreviews.com/sony-v...review-summary
    Ultima modifica di josephdan; 07-11-2012 alle 22:55
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Anche il mio sembra lo faccia ,ma non é fastidioso e a volte non ci faccio neppure caso .
    ho scartato l'idea di acquistare un 30 (per risparmiare un po' )proprio perche usava un emettitore esterno quindi l'idea di prenderne uno per risolvere questo problema la scarto a priori .
    Cmq anche io farò delle prove con gli occhiali .

Citazione Originariamente scritto da PICIA71 Visualizza messaggio
    Anche il mio sembra lo faccia ,ma non é fastidioso e a volte non ci faccio neppure caso .
    ho scartato l'idea di acquistare un 30 (per risparmiare un po' )proprio perche usava un emettitore esterno quindi l'idea di prenderne uno per risolvere questo problema la scarto a priori .
    Cmq anche io farò delle prove con gli occhiali .
    Io in "out the box" avevo gli occhiali settati su 5 (apertura massima) ed il sibilo era sensibilmente udibile. Domenica ho guardato The amazing Spiderman 3D e prima di tutto ho fatto alcune regolazioni, tra cui anche l'apertura degli occhiali (ora impostata su 3), ma preso dalla voglia di vedermi il film in famiglia non ho verificato se il rumore è scomparso. Nel fine settimana faccio delle prove e poi riferisco.
    Per il fatto che tu non ci fai caso può esere legato al fatto che il nostro cervello tende ad eliminare molti suoni se sono continui e costanti come questo. inoltre quando guardi un film d'azione ci sono molti sbalzi di volume ma ci sono anche scene dove si parla solo e lì riesci a percepire il rumore solo se la scena è lunga, altrimenti con un buon volume di ascolto non lo senti.
    VPR Sony WPL-HW50ES TELO Screenline Inceiling tensionato 274 16:9 124" TV Sony KDL-W905A 46" SORGENTI Oppo 93EU - PS3 AMPLIFICATORE NAD T785 HD SPEAKERS 4 B&W CM7 - CM CENTER SUB B&W PV1 CAVI AUDIO Van Den Hul CAVI VIDEO Atlona HDMI 1.4

Stasera , quando torno dal lavoro , faccio delle prove e poi vi dico.
    Ciao

arrivato a casa e ho fatto subito diverse prove ,allora ...
    Confermo rumore ( frequenze diverse ma presente) con in qualsiasi livello degli occhiali ( Sony e non ) .
    Il rumore che si percepisce sembra come quello che producevano i vecchi tv a tubo catodico , tipo frizzzzzzzzz.
    io ho abbassato il volume a 0 per sentirlo ma gia con volume basso non si percepiva più .

Adesso non so cosa fare , lo porto in assistenza ( bella scocciatura ) ? aspetto di sentire se Sony si pronuncia o si muove per risolvere questo problema ( noto ormai) ?o me lo tengo così ! ?tanto una volta iniziato il film non si sentirà più?!
    Ultima modifica di PICIA71; 08-11-2012 alle 18:48

Suvvia ragazzi fate i buoni,postate qualche foto di immagini proiettate :-)
    Saluti Riccardo

se in visione non lo senti lascia stare di mandare via il tuo nuovo giocattolino per un mese o più!
    tanto la garanzia è lunga, quando con tuo comodo programmerai una vacanza lo mandi via io almeno ho sempre fatto così!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    se in visione non lo senti lascia stare di mandare via il tuo nuovo giocattolino per un mese o più!
    tanto la garanzia è lunga, quando con tuo comodo programmerai una vacanza lo mandi via io almeno ho sempre fatto così!

hai ragione hunter,ho 3 anni di tempo per poterlo mandare in assistenza
    Ultima modifica di fabiogia; 09-11-2012 alle 12:41

e poi aspettiamo che Sony, esca con la soluzione, vediamo se risolve e poi si manda in assistenza
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    Sicuramente farò così anche io , aspettando anche cosa propone Sony .

il darbee in questo proiettore fa la differenza?oppure mi risparmio questi soldi?

grazie

Pagina 23 di 186 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •