Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 560 di 838 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564570610660 ... UltimaUltima
Risultati da 8.386 a 8.400 di 12560

...scusatemi l'intervento non necessario,ma...AMO letteralente questa tv!!
    Oggi ho rivisto il blu ray del signore degli anelli versione estesa...mai visto dei neri cosi...i nazgul nelle tenebre erano incredibili...io sono estasiato da questo modello,sapevo di fare un'ottimo acquisto,ma non pensavo una qualita del genere...

Come darti torto... per chi ha un minimo di passione per il Video... questo Sony, ti fa' brillare gli occhi....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Aggiornamento test tv: dunque stasera ho guardato la partita di Champions della Juve (mio malgrado perchè son milanista ), per testare un'eventuale presenza di VB/DSE. Ebbene, non ho notato nulla di questo e ne sono molto felice.
    Per quanto riguarda invece i coni, quei maledetti sono ancora presenti dopo un rodaggio di 6 ore... forse è poco e devo ripeterlo per più tempo... domani provo a farne un altro di 10 ore.

P.S: perchè non fate qualche foto del vostro pannello e della presenza di VB/DSE che notate? A domani

EDIT: @MauroHOP: usando i tuoi settaggi per la partita in HD, ho notato come un effetto di sfocatura nei contorni dei giocatori e della palla (un pò come anche attorno al logo di ITALIA1 per intenderci), come mai?
    Ultima modifica di Dreamfolder; 07-11-2012 alle 22:03
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Prova a disattivare il Motion.... e su modalita' film, metti su NO.... vedrai che non accadono piu' queste scie...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Fai quello serio di 12 ore e poi facci sapere. Per i setting sport forse stai troppo vicino alla tv. In tal caso leva il reality creation e controlla se vedi ancora lo stesso effetto. Varia anche i motionflow.
    Dimmi tu quando vuoi che ti riporto in lista. Se non hai vb stai a posto! I coni si attenuno con l'utilizzo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ma una curiosità, l'855 è compatibile con il simulview??se si come si attiva?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Fai quello serio di 12 ore e poi facci sapere. Per i setting sport forse stai troppo vicino alla tv. In tal caso leva il reality creation e controlla se vedi ancora lo stesso effetto. Varia anche i motionflow.
    Dimmi tu quando vuoi che ti riporto in lista. Se non hai vb stai a posto! I coni si attenuno con l'utilizzo.
    Grazie come sempre Mauro, proverò. Appena prendo Avatar farò un rodaggio "serio" (dico Avatar perchè è meglio avere un film con scene chiare che scure), poi ti faccio sapere.

I coni non sempre si attenuano nel caso le viti siano troppo serrate...ciao!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Vai Dream, regala un altro po' di $$$ all'ENEL, fai un rodaggio di 87 ore, così si fotte l'alimentazione del tv, si spegne e spariscono i coni...

P.S. Sono milanista anch'io, quest'anno gira male..
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Germy 71 Visualizza messaggio
    Fabio e quali settaggi hai usato...quelli per sport già impostati
    ciao Germy ho fatto il reset dei settaggi dello sport poi ho diminuito un po la retro e un po il colore in quanto era troppo razor, poi se hai sky nel menu configura televisione ho rimesso 1080i(perchè il buon mare72 mi aveva consigliato di mettere "originale" in modo che l'upscaling venga fatto dalla tv e non dal decoder) adesso devo dire che la situazione è migliorata il vb nei panning veloci si nota poco.
    Comunque sono convinto che è anche la qualità video di sky che è scadente ed accentua il difetto.
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Vai Dream, regala un altro po' di $$$ all'ENEL, fai un rodaggio di 87 ore, così si fotte l'alimentazione del tv, si spegne e spariscono i coni...
    Ahahah

No tranquillo, lo faccio massimo di 10 ore, più che altro perchè voglio togliermi la curiosità della validità o meno di questo metodo!
    So che non ha basi solidissime, ma se risolve il problema non vedo perchè non tentare...al di la del partito preso.

ciao a tutti volevo chiedere a chi soffre di vb\dse ed ha sky, se ha provato a vedere una partita da un lettore blu-ray (quindi da disco) e se il difetto si nota anche lì o se è minore o più accentuato, in quanto sono convinto che la qualità di sky faccia la sua parte.
    Purtroppo mi sono svenato per acquistare la tv e spero di poter comprare il lettore blu-ray sony bdp-s790 per natale, sono sicuro che la qualità della tv con i blu-ray è ottima.
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere a chi soffre di vb\dse ed ha sky, se ha provato a vedere una partita da un lettore blu-ray (quindi da disco) e se il difetto si nota anche lì o se è minore o più accentuato, in quanto sono convinto che la qualità di sky faccia la sua parte.
    Purtroppo mi sono svenato per acquistare la tv e spero di poter comprare il lett..........[CUT]
    ciao.
    anch'io sono nella tua situazione. ho un VB centrale e sky ...
    non credo centri sky , purtroppo.

come molti gia' sanno il mio e' il secondo 855 dopo che il primo era devastato dai VB.
    la sfiga mi perseguita e anche questo ha una sola VB al centro.
    ho chiamato sony per segnalare il problema e riferito che il centro di ass. di zona mi ha trattato da invasato quando hanno visto il mio primo tv che era inguardabile e non ho nessuna fiducia che mi risolvano il problema ora...
    mi hanno detto di fare dei test con tv normale e dvd e fare l'aggiornamento software (che avevo gia' fatto) a quel punto manderanno un altro tecnico di un altro centro di ass. ... sono stati molto disponibili ,mi hanno confermato che ci sono delle tolleranze ma che non sottovalutano la mia segnalazione ... vedremo se ne vale la pena.
    non vorrei poi ritrovarmi un pannello come il primo che ho avuto...

poi dovro' convincere la moglie dell'ennesimo cambio e li la vedo ancora piu' dura...

a volte mi pento di aver prese questo tv , non perche' non sia eccezzionale ma perche' tutte questi problemi non me li sarei aspettati e mi stanno rovinando il piacere di vedere la tv.

Ciao ragazzi, anche se per ora non posso permettermi questo "ben di Dio", intanto m'iscrivo.

Salutoni a tutti.

ciao tubo io ho semplicemente evidenziato che quando si hanno questi problemi la qualità di sky(secondo me non all'altezza dell'HD vero e proprio) ci mette del suo accentuandoli...
    Io comunque sto smanettando con i setting di sport in modo da mascherare il difetto, diciamo che con le impostazioni standard di sport ho notato un miglioramento, prova anche a cambiare il setting del decoder cambiando da 1080i a originale o viceversa e vedi se noti miglioramenti. io non ho voluto restituire la tv in quanto non mi andava di reimballare il tutto e rispedirlo e di partecipare alla lotteria dei pannelli, al massimo se mi girano le balle contatto l'assistenza sony e faccio venire un tecnico a casa.

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    ciao tubo io ho semplicemente evidenziato che quando si hanno questi problemi la qualità di sky(secondo me non all'altezza dell'HD vero e proprio) ci mette del suo accentuandoli...
    Io comunque sto smanettando con i setting di sport in modo da mascherare il difetto, diciamo che con le impostazioni standard di sport ho notato un miglioramento, prova ..........[CUT]
    in effetti col settaggio sport migliora ... per quanto riguarda lassistenza sony quello che dici tu e' quello che avevo fatto a suo tempo io prima di restituirlo per questo ho fiducia zero sui tecnici sony della mia zona...
    ora anch'io devo decidere se tenerlo cosi' o provare la carta assistenza sony (un altro centro di ass.) , ma anche con loro ti puo' capitare un pannello sfigato ...
    se hai un pannello perfetto sei fortunato e te la godi... se ce l'hai difettato e' un odissea ...

Pagina 560 di 838 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564570610660 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •