Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 171 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2555

Con il lettore impostato su bitstream (e la voce Impostazioni mix audio BD su off) il sony riconosce e riproduce correttamente le tracce audio HD ed anche sul display dell'ampli viene visualizzata la giusta codifica audio.

Ciao

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 07-11-2012 alle 13:59
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

mi stavo informando anche io per collegarci un DAC su uscita ottica, mi sembra di aver capito che può essere trasmesso solo il segnale non HD in bitstream....(a me cmq interessa il segnale stereo per le cuffie ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Con il lettore impostato su bitstream (e la voce Impostazioni mix audio BD su on) il sony riconosce e riproduce correttamente le tracce audio HD ed anche sul display dell'ampli viene visualizzata la giusta codifica audio.
    Veramente il manuale indica di selezionare OFF (su Impostazioni mix audio) per poter mandare i segnali audio HD all'Ampli.
    E infatti con queste impostazioni (Bitstream e OFF) sul mio ampli io vedo regolarmente riprodotte tutte le codifiche HD.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    mi stavo informando anche io per collegarci un DAC su uscita ottica, mi sembra di aver capito che può essere trasmesso solo il segnale non HD in bitstream....
    Infatti è così. Tra l'altro per l'utilizzo sempre in stereo potresti anche attivare il Downmix, così da avere anche in digitale un segnale stereo pronto per essere convertito in analogico.

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    un informazione..... l'uscita bitstream di questo lettore funziona nel modo classico? ossia manda il segnale originale al sinto ? leggendo il manuale ho trovato questa dicitura

L’audio HD (Dolby Digital Plus, Dolby
    TrueHD, DTS-HD High Resolution
    Audio, e DTS-HD Master Audio) non
    viene emesso con bitstream.
    Perdonami, ma hai letto male.
    Nella risoluzione dei problemi, SE l'audio HD non viene emesso con Bitstream, ALLORA occorre impostare su OFF la funzione Mix Audio BD (vedi post sopra).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Veramente il manuale indica di selezionare OFF (su Impostazioni mix audio).
    Si Marco hai ragione. Il mio è stato un refuso ed ho corretto il mio post precedente.

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 07-11-2012 alle 13:59
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Perdonami, ma hai letto male.
    Nella risoluzione dei problemi, SE l'audio HD non viene emesso con Bitstream, ALLORA occorre impostare su OFF la funzione Mix Audio BD (vedi post sopra).
    si forse ho letto male io......., mi ha fatto notare tutto il grande ellebiser , quindi concludendo se setto questo lettore come bitstream tutte le codifiche mi escono sul display del sinto come tutt'ora accade con il mio lettore vero? basta un si o un no grazie ragazzi
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Si!!!!!

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    mi stavo informando anche io per collegarci un DAC su uscita ottica, mi sembra di aver capito che può essere trasmesso solo il segnale non HD in bitstream....(a me cmq interessa il segnale stereo per le cuffie ovviamente)
    Ho letto solo ora il PM e rispondo qui.
    L' uscita ottica di qualunque dispositivo può veicolare segnali in PCM non compressi solo a due canali, dato che per forza dovrai effettuare il downmix in stereo .... basta semplicemente attivarlo ed avrai un PCM in alta risoluzione (dipende da cosa accetta il tuo DAC); Il segnale comunque è "smandruppato" pur se in alta risoluzione _
    Diversamente tramite ottica (TOSLINK) o coassiale (SPDIF) si possono veicolare esclusivamente segnali multicanale compressi (il core DTS full data rate oppure i dolby lossy).
    Ci sono è vero apparecchi che regolano il volume del segnale digitale in uscita... ma la modalità con cui lo attuano è terrificante anche solo concettualmente (altro che segnale audio HD) .
    Personalmente, vista la schiera di artiglieria di cuffie che possiedi non penso che dirottare (o adottare) un ampli per cuffie completamente analogico sia disastroso.
    La resa comunque sarà molto distante da quella possibile con lo Yamaha che ha degli effetti per ricreare il multicanale con le cuffie insuperati.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Un suggerimento per un problema che ho con alcuni dei miei bluray che ho rippato sull'hard disk per farmi il backup della mia videoteca: alcuni di questi, (nella apposita cartella avchd contenente le cartelle bdmv e certificate) messi singolarmente nella root principale dell'hard disk non vengono "riconosciuti" dal sony come bluray, l'icona rimane una cartella anzichè il fotogramma di pellicola, e non partono quindi come bluray, eppure sul pc provati vanno perfettamente partono in autoplay come bluray con total media theatre, sto letteralmente impazzendo!!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Nessuno ha collegato un Onkyo a questo lettore ed utilizza la doppia uscita HDMI? Sono interessato all'acquisto in modo particolare perche' il mio vecchio Onkyo 705 non supporta il 3D sulle porte HDMI, ovviamente dai post precedenti si capisce che qualche problemino esiste, nessun feedback?
    A distanza di qualche tempo come si comporta con il caricamento degli ultimi titoli BD, tutti parlano di iso e simili ma pochi sugli ultimi titoli in 3D e non (BD).
    Ultima modifica di ADB; 09-11-2012 alle 13:58

guarda come velocità posso solo dirti che rispetto al mio samsung e5500 è su un'altro pianeta, non so rispetto ad altri lettori ma a me sembra molto veloce...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

@ADB
    In che senso "come si comporta coi BD (3D e non)" ? Si comporta in maniera davvero egregia!!! Penso che questo sia ormai chiaro da un pezzo.
    Personalmente l'ho acquistato proprio per questo, e cioè per fargli fare il lavoro per cui è nato: lettore BR.
    Riguardo all'ampli, col mio Onkio in firma non ho avuto ancora il minimo problema. Non utilizzo però la doppia uscita HDMI, non avendone bisogno.

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    Nessuno ha collegato un Onkyo a questo lettore ed utilizza la doppia uscita HDMI? [CUT]
    Ciao, io utilizzo la doppia uscita HDMI, collegato ad un denon 1910 non compatibile con il 3D. Nessun problema con i BD 3D anche recenti tipo Titanic e The avengers. L'unico problema al quale non sono ancora venuto a capo é che con le traccie audio HD il volume é bassissimo, devo alzare al max il volume del denon per sentire qualcosa e credo che il problema sia del lettore BD e non del denon perché con lo stesso BD letto dalla PS3 non ho alcun problema di volume. Si comporta normalmente invece con gl'altri formati audio
    TV: Panasonic TX-P50GT50 - Sony Bravia 46W4000 - Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1910 - Diffusori frontali: IL Tesi 504 - Subwoofer: IL Tesi 810 - Centrale: IL Tesi 704 - Surround: IL Tesi 104 - Sorgente: SONY BDP-S790 -Sony PS3 60GB

Nessuno può darmi un suo parere o un suggerimento sulla lettura e riconoscimento degli Avchd cartella come bluray, che con alcuni va ed altri no?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 29 di 171 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •