Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

La versione cinematografica mi aveva annoiato, e non credevo possibile uno stravolgimento del giudizio con questa Director's Cut.
    Invece vi devo dare assolutamente ragione (ed anche a Ridley Scott): un coinvolgimento completo in questa "quasi-epopea" medievale.
    Le 3 ore trascorrono molto piacevolmente e finalmente la trama si svolge in modo armonico e comprensibile.
    La sensazione era talvolta simile a quella di "Via col vento" o "Il dottor Zivago", se perdonate l'accostamento azzardato.

La differenza con la cinematografica è notevole, e spiace che un'opera così ben fatta (artisticamente) sia stata sciaguratamente tagliata e deturpata.

Rimane invece l'amaro in bocca per lo stravolgimento dei fatti storici: Ridley può avere le sue idee su religione e guerre ma avrebbe dovuto preservare una maggiore obiettività, anche se si tratta di un film.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

fortunatamente ho sempre solo visto la DC...prima in dvd ora in brd,il salto qualitativo è notevole.

il film mi piace veramente molto,uno dei migliori di ridley scott.

vorrei difendere la scelta di orlando bloom come protagonista...è vero che si tratta di una attore con i suoi limiti...però lo trovo perfetto per il ruolo di un uomo che dal giorno alla sera vede la sua vita sconvolta...la mattina batteva i ferri da cavallo in una stalla e la sera è in viaggio per la terra santa con tanto i titolo nobiliare...quindi doveva per forza sembrare inadeguato e inadatto al ruolo di cavaliere...invece un russell crowe sarebbe stato inadatto da ferraio ma perfetto con la spada tra le mani...
    < - Free Bird - >

Per un caso più unico che raro, l'edizione italiana di questo film è LA MIGLIORE AL MONDO e questo è riconosciuto da americani, francesi, inglesi ecc.
    Purtroppo è un'edizione Medusa, per cui una volta esaurita sarà del tutto introvabile.
    Chi non l'ha ancora acquistata, non perda tempo.

E' proprio cosi! ottimo consiglio da parte tua.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Per un caso più unico che raro, l'edizione italiana di questo film è LA MIGLIORE AL MONDO e questo è riconosciuto da americani, francesi, inglesi ecc.
    Purtroppo è un'edizione Medusa, per cui una volta esaurita sarà del tutto introvabile.
    Chi non l'ha ancora acquistata, non perda tempo.
    Veramente stando a quanto leggo quì qualche problemino c'è http://www.badtaste.it/forum/showthr...t-%28Medusa%29

alpy, non ho detto che è un'edizione perfetta, ho detto che è la migliore al mondo, ossia che TUTTE le altre sono peggiori.

alpy, non ho detto che è un'edizione perfetta, ho detto che è la migliore al mondo, ossia che TUTTE le altre sono peggiori.
    però nella recensione linkata dicono che il master utilizzato è lo stesso dell'edizione Fox 2006. Stesso master e econding problematico (a sentire loro)... come può la somma di questi due elementi dare l'edizione migliore in assoluto?

rob, l'edizione Fox e in mpeg2 e pesa 16 giga di meno, fai un pò tu...

Teniamo anche conto che il film è stato un flop colossale...dubito che in futuro ci spenderanno altri soldi...
    < - Free Bird - >

ah, ok.

insomma su badtaste è scritta una cosa non vera?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

no, è vero, ma nonostante ciò la qualità è assai buona.

comunque ragazzi basta andare indietro di una pagina nel thread e ci sono alcune comparative, se volete farvi un'idea.
    Tra l'altro rob, Vick ha postato la comparativa proprio rispondendo a te...

Per carità, lo riportavo solo per far conoscere un altra "campana", niente di che. Non era un giudizio personale, anche perchè non ho il BD.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •