Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 234 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234 UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 3502

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..il mio ha un VB bello pesante, e un altro + piccolo. Qualcuno sa come posso attenuare questo problema?..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

..un VB e un po' di clouding diciamo. All'inizio nn me ne accorsi, può darsi che è spuntato dopo, cercavo qlc settaggio per nasconderla un po', magari abbassando la retroilluminazione o robe simili..qualche consiglio?..

Citazione Originariamente scritto da MyrKo Visualizza messaggio
    Prova a cambiare nazione prima di fare la ricerca, è probabile che risolvi e vedi la Rai.

Per il resto non saprei
    come faccio a cambiare nazione e poi la ricerca?

P.S. spero che non mi dici in macchina o aereo ...attento :P
    Ultima modifica di Maxtone; 18-10-2012 alle 17:59

Citazione Originariamente scritto da Maxtone Visualizza messaggio
    come faccio a cambiare nazione e poi la ricerca?

P.S. spero che non mi dici in macchina o aereo ...attento :P
    Ma no..intendevo in mongolfiera!!!

Se vedi nel menu c'è una voce dove puoi mettere la nazione in modo tale che il tv, al momento della scansione, la effettua in base alle frequenze di quello Stato! sono al lavoro e non posso indicarti passo passo le voci..

Ciao
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da MyrKo Visualizza messaggio
    Ma no..intendevo in mongolfiera!!!

Se vedi nel menu c'è una voce dove puoi mettere la nazione in modo tale che il tv, al momento della scansione, la effettua in base alle frequenze di quello Stato! sono al lavoro e non posso indicarti passo passo le voci..

Ciao
    Ho trovato come fare, ma non cambia nulla ... ho provato varie nazione anche niente.. ma la RAI non la vedo.. pazzesco.. la tv di mio padre riesce a vedere tutto.. peccato

Mi pare una cosa impossibile, non riesco a trovare una soluzione al momento..

Salve. Io ho già sbloccato l'usb

Ora ho il 3.75 come fw.

È possibile attivare il consimer eletronic control per l hdmi.

Alcune tv per esempio quando sono accese sulla tv e ad esempio vene accesa la ps3 o il lettore blue ray la tv switcha automatico sul dispositivo come accadeva sulle Scart. !?????????

Ho letto che su alcune tv è possibile.

Come posso fare grazie??????
    Ultima modifica di neo999; 06-11-2012 alle 05:10

Citazione Originariamente scritto da neo999 Visualizza messaggio
    È possibile attivare il consimer eletronic control per l hdmi.

Alcune tv per esempio quando sono accese sulla tv e ad esempio vene accesa la ps3 o il lettore blue ray la tv switcha automatico sul dispositivo come accadeva sulle Scart.

Ho letto che su alcune tv è possibile.

..........[CUT]
    Ma è una domanda? E il punto interrogativo a chi l'hai lasciato in custodia?

Citazione Originariamente scritto da ranmamez Visualizza messaggio
    Ma è una domanda? E il punto interrogativo a chi l'hai lasciato in custodia?
    Si è una domanda. Scusate.

Si è una domanda. Scusate.
    Cmq interessa molto anche a me...

Cmq interessa molto anche a me...

Che qualcuno ci illumini. Anche se tramite service menu è possibile attivarlo. (come per l'usb)

Che qualcuno ci illumini. Anche se tramite service menu è possibile attivarlo. (come per l'usb)
    Di nuovo: è una domanda o una constatazione? No perché per come l'hai scritto questa è una constatazione, stai affermando che tramite service menu è possibile attivarlo. E di conseguenza che tu sappia che si possa fare, per cui mi sembra insensato che tu, nel post di prima, chieda sapendo già la risposta.
    Ah, inoltre hai messo i punti interrogativi nella frase sbagliata quando hai corretto l'altro tuo post: dovevi metterli sulla terza riga, non la quarta.

Di nuovo: è una domanda o una constatazione? No perché per come l'hai scritto questa è una constatazione, stai affermando che tramite service menu è possibile attivarlo. E di conseguenza che tu sappia che si possa fare, per cui mi sembra insensato che tu, nel post di prima, chieda sapendo già la risposta.
    Ah, inoltre hai messo i punti interrogativi..........[CUT]
    Oh ma non hai nulla da fare tu e i punti interrogativi? Stai facendo solo off topic.

"anche se tramite service.......ecc" è correlato alla richiesta di "illuminazione" precedentemente posta, e non occorre il punto di domanda, perchè è formulata in modo corretto (visto che si riferisce all'illuminarci)!

"che qualcuno ci illumini" -> altresì per un metodo tramite service menu.

E ora ti prego scrivi che occorreva la virgola e non il punto.

Se la pseudo "lezione di grammatica" è finita, e tu hai finito di fare il professorino, gradirei passare alla mia richiesta, grazie.

Mamma mia questi troll sono ovunque!

Ps: visto che sei tanto amante dei punti interrogativi, te ne metto un bel po' qui sotto, predine quanti ne vuoi e fanne ciò che meglio ritieni, (anche se un suggerimento lo avrei).

???????????????????????????
    Ultima modifica di neo999; 07-11-2012 alle 08:52

Su dai, concentriamoci sul problema e lasciamo perdere le incomprensioni.

Oh ma non hai nulla da fare tu e i punti interrogativi? Stai facendo solo off topic.

"anche se tramite service.......ecc" è correlato alla richiesta di "illuminazione" precedentemente posta, e non occorre il punto di domanda, perchè è formulata in modo corretto (visto che si riferisce all'illuminarci)!

"che qualcuno ci ..........[CUT]
    Il mio intervento era necessario perché non conosci l'italiano, non sai esprimerti correttamente e non si capisce quasi niente di quel che hai scritto. Abbi una buona giornata, fuori da qui però.
    Segnalato.
    P.s. troll lo vai a dire a qualcuno della tua famiglia.

Pagina 231 di 234 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •