Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Io abbinato a questo ampli ho le IL Tesi 260 il centrale 760 e le surround 240. Il tutto accompagnato dall'ottimo B&W 608.
    Sono soddisfatto dei diffusori, suono pulito e preciso, poi completa l'ottimo sub(preso usato).
    Forse l'unica cosa, che mi sentirei di consigliarti è quella di vedere qualche altro ampli... se puoi aumentare il tuo budget; altrimenti usa la mia stessa configurazione e ti troverai bene.

Citazione Originariamente scritto da direstraitsqueen Visualizza messaggio
    Io abbinato a questo ampli ho le IL Tesi 260 il centrale 760 e le surround 240. Il tutto accompagnato dall'ottimo B&W 608.
    Sono soddisfatto dei diffusori, suono pulito e preciso, poi completa l'ottimo sub(preso usato).
    Forse l'unica cosa, che mi sentirei di consigliarti è quella di vedere qualche altro ampli... se puoi aumentare il tuo budget; ..........[CUT]
    Come mai un altro ampli? Non è sufficientemente potente?
    Ero partita dallo Yamaha 473 (entry level 2012) per arrivare al 671 (fascia media 2011). Non volevo spendere più di 350 euro

Secondo me il 671 va bene per iniziare, poi se ti piace e vuoi più spinta e qualità puoi cambiarlo.

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    Secondo me il 671 va bene per iniziare, poi se ti piace e vuoi più spinta e qualità puoi cambiarlo.
    Non credo che si trova di meglio sui 350 euro

Ragazzi sto per prendere il 671 alla fine mi sono deciso anche perchè a quel prezzo (342) dubito si possatrovare di meglio come potenza e qualità... Sono solo dubbioso sui diffusori... Mi sono onestamente orinetato sulle magnat... Ma resta sempre il dubbiodelle indiana line ma costano di più ... Non tanto nelle torri perchè le magnat 1000 o 2000 mi verrebbero 280o 300
    E le tesi o nota sulle 360 ma per completare dopo il sistema con indiana line dovrei sborsare altre 500 tra sub esurround e centrale mentre con magnat con 250 ci sto dentro... Poi esteticamente le magnat mi piacciono di più... So che mi direte ascoltale... Ma non ho ka possibilità non tuttivivono in posti pieni di negozi specializzati nel settore... Ora ho una domanda precisa leggo qua e la dell'importanza omeno del sub... Cioè costando ben 180 euro il magnat 301 mi chiedopre dendo le torri2000 dite che posso almeno inizialmente fare a meno delsub e magari pre do gia il centrale250 che mi costa60 euroe in htdicono essere fodamentale... Ricapitolando se volessi avere un buon risultato subito dite che con magnat 2000 nessu sub magnat 250 e surround sony che gia posseggo da 60 w riuscirei ad ottenere un buon risultato??? Almeno i izialmente dopo abbinerei di sucuro un magnat 301 e surround minimo 100 se non le 200 cosamolto probabilema si tratterebbedell'anno prossimo ora più di questa cifra non potrei spendere..

ti ho inviato mp in proposito
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •