Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1120

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    Se è MKW ci credo che non lo legge... Provato con un MKV?
    Scherzo!
    Per esperienza il DTS non è un problema su questa TV.
    Probabilmente ha una risoluzione strana, se non è un formato preciso non va (ad esempio 1920x1080 precise o 1270x720).
    Io ho risolto definitvamente attaccando tutto al lettore BD (sempre Philips), fine dei problemi con formati et..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Ma allora per la visione con antenna hai qualche altro tv, quale?
    Scusa, sarà sicuramente scritto da qualche parte su questo forum,
    ma il bitrate a quanto dovrebbe essere?
    Per le info comunque hanno fatto veramente una cazzata,
    comunque la visione di questa tv mi sembra molto buona ed inoltre l'ambilight
    ora che ci sono abituato lo trovo abbastanza..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Per curiosità ho guardato su trovaprezzi.
    Il 37 pollici di questo modello si trova ad una cifra secondo piuttosto elevata, dagli 820 agli 870 euro.
    Secondo voi perchè?
    I nuovi modelli sono usciti e quelli vecchi in teoria dovrebbero costare meno.
    In questo caso invece mi sembra che il prezzo sia aumentato.
    La in effetti cosa è strana visto che sia il 42" che il 47 si trovano a meno.
    Probabilmente è dovuto alla difficoltà nel reperire schermi di tale dimensione.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    L'aggiornamento risolve il problema.
    Grazie gentilissimo, hai provato tu stesso? Cmq Ora lo scarico
    LG 32LE5800

ho trovato un offerta di un tv da 42 pollici. Ho appena acquistato un toshiba yl863 e ne sono rimasto davvero contento. Ora ho visto un altra offerta riguardante il philips 42PFL7545M,qualcuno lo conosce visto che sul sito non c'è? Ha 600 hz e 2 occhiali 3d che non so se sono attivi o passivi. Come se la cava con il movimento e con le immagini SD?

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    ho trovato un offerta di un tv da 42 pollici. Ho appena acquistato un toshiba yl863 e ne sono rimasto davvero contento. Ora ho visto un altra offerta riguardante il philips 42PFL7545M,qualcuno lo conosce visto che sul sito non c'è? Ha 600 hz e 2 occhiali 3d che non so se sono attivi o passivi. Come se la cava con il movimento e con le immagini SD?
    io ho il philips 42PFL7656M (sicuro che non sia questo?) cmq se è questo, gli occhiali sono passivi, e le immagini sia SD che HD vanno alla grande,ciao......P.S..a quanto lo prenderesti?

che pannello monta questo philips? comunque la sigla è quella, sarà un prodotto solo di M...ORLD? costa 650 euro da 42 pollici. Ho visto inoltre che ha le casse 2x14watt, spingono di piu degli altri tv? Inoltre sinceramente quali possono essere i difetti di questa tv, almeno nel moto,ovvero nel movimento,qualche problema?

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    che pannello monta questo philips? comunque la sigla è quella, sarà un prodotto solo di M...ORLD? costa 650 euro da 42 pollici. Ho visto inoltre che ha le casse 2x14watt, spingono di piu degli altri tv? Inoltre sinceramente quali possono essere i difetti di questa tv, almeno nel moto,ovvero nel movimento,qualche problema?
    io lo pagai sui 900 euro un anno fà, difetti li hanno tutti i televisori se ne vuoi trovare, Cmq a quel prezzo se dovrebbe capitarmi di prendere un'altra tv ,la riprenderei perche' sono sodisfatto del prodotto sia nella visione in SD in HD che in 3D............per le caratteristiche ..il sito e' questo http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=42PFL7656M/08

Ragazzi ma nessuno ha provato ad abilitare dal "menu di servizio" il Perfect Pixel HD sul 7606.

Dove sta il "menu di servizio"?

Bisogna digitare una determinata sequenza di numeri per entrarci... ed essere consapevoli che entrare nel menu di servizio comporta la perdita della garanzia (se dovesse andare storto qualcosa).

Puoi darmi questo codice? Lo userò allo scadere della garanzia. Per curiosità quali funzioni ci sono? Grazie. Ciao

Anche se ora ti dò il codice per entrare nel Service Menu non potresti fare nulla perchè tu mi dovresti comunicare la prima serie dei cinque numeri del Codice Option N° 1 riportato dietro alla tv come in questo esempio:

Codice Option 1: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX
    Codice Option 2: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX

A questo punto io ti dovrei comunicare il codice composto dai cinque da sostituire a quelli originali (che cambia a secondo del modello).... come vedi sarebbe meglio che io ti "guidi a distanza", comunque se lo vuoi fare quando ti scade la garanzia fammi un fischio.
    Ciao

La funzione che cambia: si passa dal menu del Pixel Precise HD al menu del Perfect Pixel HD con Perfect Natural Motion e Contrasto Perfetto.
    Ultima modifica di Rik'55; 05-11-2012 alle 12:06

ragazzi per chi fosse interessato vendo il mio 42pfl7606m/08 con un anno di vita ma tenuto come un soprammobile... assolutamente nessun graffio ne sulla cornice ne sul pannello. Scatola imballaggio e scontrino d'acquisto...per chi fosse interessato mi contatti in privato.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Anche se ora ti dò il codice per entrare nel Service Menu non potresti fare nulla perchè tu mi dovresti comunicare la prima serie dei cinque numeri del Codice Option N° 1 riportato dietro alla tv come in questo esempio:

Codice Option 1: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX
    Codice Option 2: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX

A questo punto io ti d..........[CUT]
    Ciao. Ho trovato su internet il codice che è 0 6 2 5 9 6 Ok. Ovviamente non ho continuato altrimenti rischio di perdere la garanzia. Quell'altro codice che mi dovresti mandare a cosa serve?
    Ho anche visto che con 123654 si accede ad un altro menu di servizio per utenti.

Grazie
    Ciao

Esatto quello è il codice per entrare nel menu di servizio!
    Con 123654 si entra nel menu utenti (non si perde la garanzia) composto da tre pagine e da lì puoi vedere la versione del firmware installato, l'indirizzo Mac della tv ed anche i Codici Option (oltre ad essere riportati nella targhetta dietro alla tv) composto da due righe: Group 1: XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX e Group 2: XXXXX XXXXX XXXXX XXXXX.
    Ora quello che ci serve sono SOLO i primi cinque numeri del Group 1: se per esempio la tua tv è 42PFL7606H, i primi cinque numeri del gruppo 1 dovrebbero essere: 34860 XXXXX XXXXX XXXX.
    Quindi il codice che si andrà a modificare nel menu di servizio alla voce Codice Option del Group 1 saranno SOLO i primi cinque numeri (34860) con questo numero: 36900 dopodiche dare OK su "Store" per salvare, spegnere la tv dal telecomando e poi spegnere la tv con il suo interruttore. (ATTENZIONE IL NUMERO 36900 FUNZIONA SOLO SUL MODELLO PFL7606H)
    In qualsiasi momento si può tornare indietro.... rimettendo il codice originale.
    Ciao
    Ultima modifica di Rik'55; 06-11-2012 alle 11:48

premetto che non l'ho fatto, ma una volta abilitato il menù di servizio,
    quali sono i miglioramenti?

Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •