Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Ho appena acquistato la Logitech K400, con la quale sto scrivendo questo messaggio.
    Il feedback della tastiera è sufficiente. A dir la verità tutte le tastiere che ho a casa (sia su portatili che per computer fisso) hanno un feedback migliore ma forse è più una questione di abitudine, anche perchè non ci sono problemi nell'uso.
    Il touchpad funziona bene, è preciso ed e facile usarlo in combinazione con i pulsanti sottostanti per effettuare un trascinamento o per scorrere una pagina.
    Mi aspettavo un prodotto un po' più massiccio come costruzione, è un po' "leggerina", ma comunque è costruita e rifinita in modo adeguato...
    La tastiera costa 40€: le alternative in questa fascia di prezzo non sono molte e mi sembrano peggiori a livello di funzionalità, in quanto cercavo una tastiera che in caso di necessità potesse essere usata senza tanti problemi come una tastiera "normale".
    In ambito HTPC secondo me è molto funzionale il touchpad in quanto ha una buona sensibilità e ha una dimensione dignitosa.
    Insomma: per 40€ è un prodotto consigliato.

http://www.amazon.com/Microsoft-Wire.../dp/B000H12IAC

Io uso questa è su un'altro pianeta rispetto a tutte quelle che ho trovato in giro, il pad con le quattro frecce puo essere usato come tasti di spostamento o come mouse...lo uso con il pollice dx ed è perfetto. a sinistraci sono i tasti mouse...
    Il mouse vero e proprio mai acceso :-)

Volevo acquistare la tastiera Enermax Aurora Micro Wireless Black codice prodotto KB008W-B ma non riesco a trovarla da nessuna parte in rete disponibile nemmeno sulla baia. Solo su amazon italia c'è ma chiedono 50 euro per le spese di spedizione!! Son pazzi se pensano che gli e li darò. Nessuno mi sa dire dove posso acquistarla ad un prezzo ragionevole? Grazie mille.
    Ciao, Simone.

Mi rispondo da solo: su Amazon bisogna cliccare su altri venditori che propongono lo stesso prodotto, a tal punto scegliere quello con le condizioni migliori. Acquistata a 79,89 compresi costi di spedizione
    Ultima modifica di simerba; 16-11-2012 alle 14:55 Motivo: Rettifica

Citazione Originariamente scritto da Satviolence Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato la Logitech K400, con la quale sto scrivendo questo messaggio.
    Il feedback della tastiera è sufficiente. A dir la verità tutte le tastiere che ho a casa (sia su portatili che per computer fisso) hanno un feedback migliore ma forse è più una questione di abitudine, anche perchè non ci sono problemi nell'uso.
    Il touchpad funzio..........[CUT]
    Vista anch'io sulle amazzoni a 34 euro, sono interessato in quanto mio figlio ha scassato il mouse wireless

Ho visto anche la Trust It Tocamy Wireless Ent Keyb a 35€ sullo stesso sito, non mi sembra male

Citazione Originariamente scritto da matrixdefalco Visualizza messaggio
    http://www.amazon.com/Microsoft-Wireless-Entertainment-Desktop-Silver/dp/B000H12IAC

Io uso questa è su un'altro pianeta rispetto a tutte quelle che ho trovato in giro, il pad con le quattro frecce puo essere usato come tasti di spostamento o come mouse...lo uso con il pollice dx ed è perfetto. a sinistraci sono i tasti mouse...
    Il mouse..........[CUT]
    Si ma quanto costa? Da una rapida ricerca pare 287 dollari
    Immagini allegate Immagini allegate

Anche quest'altra della trust è carina, 42€

Trust_Handheld_Wireless_Keyboard_Touchpad.jpg

ma la rumorosità immagino sia minima o no?

qualcosa non wireless ma USB esiste ancora? Con tastiera e pad insieme?

Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio!
    Approfitto per salutarvi,e per consigliarvi la mia soluzione Logitech K700,22 euro spedita da HongKong.Arrivata in un mese esatto,senza dogane o altro.La trovate sulla baya senza troppi problemi.
    E' una soluzione all-in-one,tastiera BT con mouse pad incorporato,controlli per googletv (questa tastiena nasce per la Logitech Revue Google TV) quindi avrete tasti play,pausa,stop...e anche tutti i tasti necessari per navigare su android,quindi i tasti menu,back,home ecc.E' leggerissima,sottilissima,funziona con due stilo AA e ha incluso un dongle usb che consente volendo di associare fino a 6 dispositivi Logitech con la medesima tecnologia.La consiglio spassionatamente
    Distinti saluti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •