Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

mi associo a mbuna e una delle migliori che ho provato si impugna come se fosse un pad e riesci a muovere il cursore sul display della tv o monitor molto semplice precisissima ha i pulsanti dorsali molto comoda nell 'impugnatura consigliatissima la misura non e piccolissima ma nemmeno grande come una tastiera normale diciamo una via di mezzo

Ragazzi la discussione interessa anche a me a tal proposito

......avete visto anche questa??

http://www.tecnologiecreative.it/sch...scrizione.html

http://www.tecnologiecreative.it/sch...eko/index.html

ora vi faccio andare di nuovo in confusione di idee figata mostruosa !!

Costa un po' ma secondo me e' il TOP attualmente tra le MINIkeyboard

Unico "difetto" e' quello di non avere la retroilluminazione, e credo che per un uso htpc al buio sia una condizione fondamentale per una tastiera.

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    Ragazzi la discussione interessa anche a me a tal proposito

......avete visto anche questa??

Unico "difetto" e' quello di non avere la retroilluminazione, e credo che per un uso htpc al buio sia una condizione fondamentale per una tastiera.
    Si ma se non ho visto male non ha un "mouse", track o pad che sia...non è all'altezza della enermax fidati...pensa che li c'e' pure il settaggio per il trackball...
    Per l'illuminazione sarebbe il top...solo che i consumi della batteria ne risentirebbero parecchio immagino

Citazione Originariamente scritto da ariandax
    Ho la stessa tastiera...come setti il pulsante sulla rotellina per una funzione in particolare? Se clicco sulla rotella mi funziona la scroll su/giu - dx/sn. Ho win 7, hai forse scaricato qualche plugin sul loro sito?
    tanx
    ciao, no nessun plugin e nessun settaggio, semplicemente ho collegato la tastiera, ho cliccato e funzionava!
    TV: Samsung UE46H6203 HT: Yamaha HTR-5730 con Ampli RX-V357 e Kit 5.1 NS-P240 formato da Speakers NX-S120 Center NX-C120 Sub SW-P240 Stands SPS-80 Cavi segnale: Koing HDMI 1.4 gold + Digitus AK OFC-5 Ottico metallo/gold Cavi potenza: piattina audio 2x??mm Sorgente: ASRock ION 330HT-BD
    TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!)

@ ariandax

mi sa che hai letto male l'articolo

la tastiera ha il mouse integrato con accelerometro meglio di cosi...

i click destro sinistro classici del mouse ce li ha sul front stile controller PS3 per capire.

per me un must questa tastierina al momento

andate su you tube e cercate "cideko wireless keyboard" vedete come funzia

Citazione Originariamente scritto da kingpin
    ciao, no nessun plugin e nessun settaggio, semplicemente ho collegato la tastiera, ho cliccato e funzionava!
    Quindi mi stai dicendo che su firefox, tu clicchi sulla rotellina (non scrolli ovviamente) e ti si apre una nuova scheda o finestra del browser??? Parliamo della enermax ovviamente right?
    Io se cliccho mi appare la freccia per scrollare con il movimento del mouse...mah!

Si Fantasma avevo letto...solo che mi sembra di quelle tastiere da battaglia. Principalmente per la qualità dei tasti.
    Ti ribadisco il concetto, parlo per quello che sembra a me. Ovviamente magati non lo è.
    Io ne ho avuto 5 tastiere htpc, sono anni che uso questo sistema. E credimi che la enermax è un altro livello. Dai tasti "perfect stroke" come logitech, al track regolabile in dpi. E per finire allo scroll identico a quello di un mouse tradizionale, per giunta inclinato come ad assecondare la posizione del pollice sinistro (obliquo). Per non dire che è tutta in alluminio spazzolato...

...ma stai parlando della Enermax Aurora Micro Wireless?

...per caso qualcuno sa se questa tastiera funziona bene con Win 7?
    Ultima modifica di ZAlx; 20-01-2011 alle 10:23

Perfettamente. Ho seven in casa....unica cosa che non capisco (un'inerzia) è il discorso fatto su, circa il click sulla rotella, che a me da un'altra funziona rispetto a quella di aprire la scheda firefox....ripeto una cavolata

...grazie!!!

Ma se vuoi... per correttezza, ho aperto un thread apposito per questa tastiera (sul quale mi stai già rispondendo).

Mi chiariresti meglio questo problemino?
    ...magari appunto su questo nuovo thread

Peccato che al momento non abbiano fatto una tastiera illuminata e bt. Almeno io non ne ho viste, salvo la logitech dinovo mini....che a me personalmente non convince....

...io sono proprio indeciso tra la "tua" Enermax Micro Wirelwss e la Logitech DiNovo Mini.

Due tastiere completamente diverse...

La Enermax ha secondo me come vantaggio il fatto i essere una vera tastiera... quindi ben utilizzabile anche per battiturea di testi più o meno lunghi, ed una gestione mouse (con il trackball, i due tasti e lo scroll) ben fatti.
    Non mi convince il wireless ed il peso...

La DiNovo Mini come vantaggi ha il fatto di essere Bt e retroilluminata ed essere di piccole dimensioni.
    Non mi convincono le dimensioni per una eventuale battitura testi e l'utilizzo come mouse.

A proposito di quest'ultima (Diovo Mini)... com' è l'utilizzo come mouse?
    Tasto dx e sx del mouse dove sono?
    Ed un tasto per lo scroll c'é / esiste????

Intervengo per dire che io mi trovo molto bene con la Enermax, decisamente meglio della dinovo mini, che ho avuto per molti mesi prima della attuale.
    Troppo piccola, non ha i tasti F1...12, trackpad piccolo. Molto più adatta da usare come una sorta di telecomando evoluto piuttosto che come tastiera.

mi fa piacere intervenire perche' le mini tastiere mi
    interessano parecchio...
    ne ho avute diverse purtroppo anche le cineserie
    malfunzionanti....
    difficile dire la migliore...
    probabilmente la enermax aurora di cui parlate...
    perfetta in tutto anche in ricezione ma....
    è troppo pesante 1 kilo andrebbe un terzo....
    è troppo grossa ... almeno la meta'...
    vorrei provare la keysonic ksk 3200...ce l'ha
    qualcuno? piccola leggera trackball

Rispondo ad entrambi.

Non condivido la vostra perplessità sul peso. E' pesante perchè in metallo e non in plastica. Quindi quando parliamo di peso(in negativo) dobbiamo soffermarci sul discorso consistenza (quindi positivo). Non è una tastiera da due soldi...costa anche quanto una tastiera seria.
    Quello che dico è ovviamente opinabile, ma una tastiera deve stare poggiata sulle gambe se uno è seduto/sdraiato sul divano. Non credo che nessuno di noi la regga con una mano e scriva con l'altra...salvo che io non colga il vs punto di vista sul peso, mi sembra una cosa della quale non curarsi.
    Dimensioni. Come hai detto ti convince per la scrittura di lunghi testi. Concordo con te. Va benissimo. E questo per due motivi: qualità dei tasti e dimensioni. Ma sono dimensioni accettabilissime. Quanto una tastiera tradizionale senza tastierino numerico. Provate a prendere una dei vostri desk, nascondete il tastierino e rendetevi conto. Ma è molto più sottile.
    Discorso wireless...sicuramente c'e' di meglio. Il bt avrebbbe reso questa tastiera (insieme alla retroilluminazione) da 10 e lode. Superiore a logitech-
    Ovviamente a mio parere....ma di tastiere htpc ne ho provate 6. L'ultima la trust per due anni. Non sono neppure lontanissimamente paragonabili a livello qualitativo...bella l'idea dei tasti dx sn sui bordi. ma finiva li:
    tasti penosi, corsa lunghissima, scroll minuscolo ed impreciso, tutto uno scricchiolio di plastiche...insomma valeva il suo prezzo.
    Di novo mini....signori ha il tasto destro in SECONDA funzione...non mi pare che occorra aggiungere altro. Avevo trovato un programma per mappare i tasti...ma secondo me non è cosa. Premetto di non averla provata comunque, solo vista...
    Ultima modifica di ariandax; 23-01-2011 alle 17:26

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •