Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 561 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 8401

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    domanda....ho preso titanic il giorno dell'uscita ma ancora non lo visto , ma su questo 3d titanic , qualche effetto pop out c'è ???

per pop-out intento che la scena esce dal televisore , tipo avatar dove sembra che le meduse fluttuano nella stanza ed escono dal TV
    pop out assenti!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Per avere i pop-out come li intendete il film (alcune scene del film) deve essere girato con quell'intenzione, altrimenti è impossibile.
    Ultima modifica di Locutus2k; 29-10-2012 alle 15:19
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

...trovi delle OTTIME offerte per l'acquisto in bundle di 3 o più titoli BD 3D. Su dvd-store,
    Si Locutus, grazie lo conosco da poco, ed è proprio li che ho fatto le mie ultime compere. Anzi ho anche esagerato: me ne sono comprati 6
    ...con quella meravigliosa offerta non potevo non farlo. Solo che adesso è finita vabbè ora credo che dovrò aspettare dopo le feste al momento hanno alzato i prezzi anche su Amazon
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=tgM8IxSsrc4

questo lo prendo solo perchè c'è Gemma Arterton in 3D

la dea di Scontro tra Titani, la principessa di Prince of persia !!

esagero se dico che titanic per me e' meglio anche di avatar come 3d?
    profondita' e dettaglio pazzeschi,considerando che e' un film di oltre 15 anni fa e che sono scene naturali e non in cg
    davvero sbalorditivo!
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    e non in cg
    Insomma, ci sono più scene che contengono CGI che Live Action....
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

@gabrieles2

Secondo me sì, un pochino esageri.
    Premesso che anche io considero Titanic un vero spettacolo, ritengo Avatar comunque superiore: il 3D è di una naturalezza e di un realismo che imho non sono ancora stati eguagliati da nessun altro titolo (non ho ancora visto The Avengers).
    Ovviamente parliamo di dettagli: sono entrambi al top.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

la mia personale graduatoria (possiedo tutti e 3 i BD)

The Avengers voto 9+
    Titanic voto 9
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Avengers 9+ per me è troppo, anche se si tratta di ottimo 3D. Allora a Hugo Cabret che gli diamo? 20?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

infatti ho scritto che è la mia personale graduatoria, Hugo Cabret non l'ho visto

Avatar_____________| 10____(nativo)_____[N° Pop Out = Molto Basso]
    Titanic_______________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]
    Le Avventure di TinTin__| 9 1/2​ __(nativo)______[N° Pop Out = Molto Basso]
    Kung Fu Panda 2 ______| 9 1/2 __(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]
    Transformers 3________| 9 1/2 _(*1) __________[N° Pop Out = Medio]
    Cars 2_______________| 9 _____​(nativo) ______[N° Pop Out = Basso]
    Step Up 3 ___________| 8 1/2 __(nativo) ______[N° Pop Out = Alto]
    I Puffi_______________| 8 1/2 __(convertito) ___[N° Pop Out = Medio]
    Harry Potter 7 Parte 2__| 8 _____(convertito) ___[N° Pop Out = Molto Basso]
    Harry Potter 7 Parte 1__| 6 + ___(convertito) ___[N° Pop Out = Nullo]

*1 Il 3D di Transformers è suddiviso in 3 parti, che lo caratterizzano come un misto:
    - 2K digitale nativo
    - 35mm convertito
    - CGI convertito
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

appena acquistato alice in the wonderland a meno di 7 euro....., spero che almeno si 6,xx li vale come film...

ovviamente la versione 3d
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    infatti ho scritto che è la mia personale graduatoria, Hugo Cabret non l'ho visto
    a me Hugo Cabret in tal senso ha deluso moltissimo.... non mi ha impressionato positivamente ne il film ne il 3D

per i pop-out il migliore che ho visto per adesso è Le avventure di Sammy seguito da Final Destination 5

Citazione Originariamente scritto da Evil_Jin Visualizza messaggio
    a me Hugo Cabret in tal senso ha deluso moltissimo.... non mi ha impressionato positivamente ne il film ne il 3D

per i pop-out il migliore che ho visto per adesso è Le avventure di Sammy seguito da Final Destination 5
    e aggiungi pure Final Destination 3D !!!

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    appena acquistato alice in the wonderland a meno di 7 euro....., spero che almeno si 6,xx li vale come film...
    A mio avviso è un film "deludente" solo al primo impatto (le aspettative erano altissime in quanto sembrava il soggetto ideale per l'accoppiata Burton/Depp, per cui un po' di delusione c'è stata).
    Ma in assoluto non è male e a mio avviso è uno di quei film che si rivedono volentieri. Il 3D a mio avviso è di quelli "poco invadenti"...cioè che si integrano con discrezione nella storia, conferendo un indiscutibile valore aggiunto.
    Certo: la "deliranza" finale è imbarazzante... una scena così fa scendere la valutazione finale del film di parecchio.

Pagina 247 di 561 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •