Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Siete poco informati.. e sapete poco di POST-VENDITA Asus.. con 24€ ho un assicurazione completa per 5 anni (CINQUE) e il primo anno ho pure la CASCO! Con Apple per avere il medesimo trattamente la cifra è n-volte superiore.
    Qui se c'è qualcuno che è poco informato sei tu , la kasko dell'ASUS vale per i danni accidentali , non per quelli voluti , e la garanzia che citi prevede una franchigia di 50 euro a riparazione, informarsi prima di acquistare è un optional a quanto pare....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Evita di usare Topolino per reperire le informazioni, il mio si era rotto e me l'hanno riconsegnato come nuovo a ZERO euro.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Prima che questo topic degeneri vorrei chiarire la MIA posizione:
    io non ce l'ho sicuramente con chi spende/butta (nel senso che spendere soldi per me significa buttarli per qualcun altro e viceversa) i propri soldi per comprare quello che più gli piace o che gli da più soddisfazione, ci mancherebbe, ma converrete con me che la politica che ha adottato apple nel far uscire un nuovo device a 6 mesi dall'uscita dell' Ipad3, senza alcuna notizia in merito (quando escono i successori di qualunque congegno tecnologico lo si sa già mesi prima), rendendo obsoleti e, per la maggior parte, invendibili i "vecchi" tablet, è quantomeno scorretto nei confronti degli utenti fedeli (nel bene o nel male non entro nel merito, ripeto che ognuno è libero di spendere i soldi come più gli aggrada, come me che, il 30 Novenbre spendo 400€ per WiiU che possono essere considerati "buttati" per qualcun altro).
    E' come se fra 1 anno la Nintendo decide di far uscire a sorpresa, senza preavviso, il WiiU2......Con me e con molti altrii utenti avrebbe chiuso per sempre, perchè mi sentirei un po' preso per il cu@o, quindi lasciamo perdere materiali, componenti e servizio post-vendita che sono motivo di discussioni "fuffa".
    Questo è il mio personalissimo punto di vista, per me la gente può continuare a comprare tutti i suoi brand favoriti....Contenti loro, contenti tutti.

La tecnologia va avanti ed è normale che escano modelli nuovi, non succede certo solo per Apple. Anzi se c'è una cosa che non si può proprio criticare di Apple e' la tenuta dell'usato, che è superiore a qualunque altra marca di prodotti comparabili.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    La tecnologia va avanti ed è normale che escano modelli nuovi, non succede certo solo per Apple. Anzi se c'è una cosa che non si può proprio criticare di Apple e' la tenuta dell'usato, che è superiore a qualunque altra marca di prodotti comparabili.

Verissimo (e meno male aggiungo), ma converrai con me che questo è stato un fulmine a ciel sereno che nessuno (nemmeno chi ha comprato il tablet martedì) si aspettava od era a conoscienza di questa uscita improvvisa;
    continuo a dire che per me è una mossa scorretta nei confronti degli utenti e lo sarebbe per qualunque casa.
    E' vero che ogni anno noi vediamo i nuovi modelli di sintoampli, VPR, TV, BDP e compagnia bella, ma gli utenti sanno che hanno 1 anno di tempo prima che esca il nuovo, non 4 mesi.

Guarda io ho comprato un TV e dopo 2 mesi costava la metà. Credo di non essere l'unico. Cosa faccio mi suicido? Smetto di comprare, tv, pc, tablet, stereo, proiettori, telefoni, e mi ritiro su un eremo in Himalaia?

In generale comunque spero sia arrivato il messaggio che di pro e contro se ne possono trovare sempre... ma non penso sia onesto parlare solo di contro.

@grendizer73
    Hanno aggiornato l'iPad, però come è già stato detto, la tecnologia va avanti, e in più non è che l'iPad 3 lo butti via! Non è che te lo disabilitano. Funziona come quando lo si è comprato. Hanno migliorato il processore. Ci può stare. Hanno aggiunto la compatibiltà a qualche frequenza in più per LTE. Certo, potevano farlo anche prima, ma LTE, almeno in Italia, non è ancora arrivato. Hanno cambiato il cavo... non cambia niente a nessuno. Io sinceramente non vedo questo grosso scandalo con l'iPad4.
    Ultima modifica di Vince 15; 26-10-2012 alle 19:36

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •