Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Siete poco informati.. e sapete poco di POST-VENDITA Asus.. con 24€ ho un assicurazione completa per 5 anni (CINQUE) e il primo anno ho pure la CASCO! Con Apple per avere il medesimo trattamente la cifra è n-volte superiore.
    Qui se c'è qualcuno che è poco informato sei tu , la kasko dell'ASUS vale per i danni accidentali , non per quelli voluti , e la garanzia che citi prevede una franchigia di 50 euro a riparazione, informarsi prima di acquistare è un optional a quanto pare....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Evita di usare Topolino per reperire le informazioni, il mio si era rotto e me l'hanno riconsegnato come nuovo a ZERO euro.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Prima che questo topic degeneri vorrei chiarire la MIA posizione:
    io non ce l'ho sicuramente con chi spende/butta (nel senso che spendere soldi per me significa buttarli per qualcun altro e viceversa) i propri soldi per comprare quello che più gli piace o che gli da più soddisfazione, ci mancherebbe, ma converrete con me che la politica che ha adottato apple nel far uscire un nuovo device a 6 mesi dall'uscita dell' Ipad3, senza alcuna notizia in merito (quando escono i successori di qualunque congegno tecnologico lo si sa già mesi prima), rendendo obsoleti e, per la maggior parte, invendibili i "vecchi" tablet, è quantomeno scorretto nei confronti degli utenti fedeli (nel bene o nel male non entro nel merito, ripeto che ognuno è libero di spendere i soldi come più gli aggrada, come me che, il 30 Novenbre spendo 400€ per WiiU che possono essere considerati "buttati" per qualcun altro).
    E' come se fra 1 anno la Nintendo decide di far uscire a sorpresa, senza preavviso, il WiiU2......Con me e con molti altrii utenti avrebbe chiuso per sempre, perchè mi sentirei un po' preso per il cu@o, quindi lasciamo perdere materiali, componenti e servizio post-vendita che sono motivo di discussioni "fuffa".
    Questo è il mio personalissimo punto di vista, per me la gente può continuare a comprare tutti i suoi brand favoriti....Contenti loro, contenti tutti.

La tecnologia va avanti ed è normale che escano modelli nuovi, non succede certo solo per Apple. Anzi se c'è una cosa che non si può proprio criticare di Apple e' la tenuta dell'usato, che è superiore a qualunque altra marca di prodotti comparabili.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    La tecnologia va avanti ed è normale che escano modelli nuovi, non succede certo solo per Apple. Anzi se c'è una cosa che non si può proprio criticare di Apple e' la tenuta dell'usato, che è superiore a qualunque altra marca di prodotti comparabili.

Verissimo (e meno male aggiungo), ma converrai con me che questo è stato un fulmine a ciel sereno che nessuno (nemmeno chi ha comprato il tablet martedì) si aspettava od era a conoscienza di questa uscita improvvisa;
    continuo a dire che per me è una mossa scorretta nei confronti degli utenti e lo sarebbe per qualunque casa.
    E' vero che ogni anno noi vediamo i nuovi modelli di sintoampli, VPR, TV, BDP e compagnia bella, ma gli utenti sanno che hanno 1 anno di tempo prima che esca il nuovo, non 4 mesi.

Guarda io ho comprato un TV e dopo 2 mesi costava la metà. Credo di non essere l'unico. Cosa faccio mi suicido? Smetto di comprare, tv, pc, tablet, stereo, proiettori, telefoni, e mi ritiro su un eremo in Himalaia?

In generale comunque spero sia arrivato il messaggio che di pro e contro se ne possono trovare sempre... ma non penso sia onesto parlare solo di contro.

@grendizer73
    Hanno aggiornato l'iPad, però come è già stato detto, la tecnologia va avanti, e in più non è che l'iPad 3 lo butti via! Non è che te lo disabilitano. Funziona come quando lo si è comprato. Hanno migliorato il processore. Ci può stare. Hanno aggiunto la compatibiltà a qualche frequenza in più per LTE. Certo, potevano farlo anche prima, ma LTE, almeno in Italia, non è ancora arrivato. Hanno cambiato il cavo... non cambia niente a nessuno. Io sinceramente non vedo questo grosso scandalo con l'iPad4.
    Ultima modifica di Vince 15; 26-10-2012 alle 19:36

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •