Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 515 di 838 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519525565615 ... UltimaUltima
Risultati da 7.711 a 7.725 di 12560

domani prendo il 55", ho già un lettore bluray sony di 2 anni fa che mi sembra ok ... ed ora mi serve un lettore 3d ....
    ho letto che il 790 è super ...
    ma la differenza con la ps3 è cosi notevole ? perchè altrimenti vado di console (visto che ci potrei anche giocare) ... poi considerando che i 3d probabilmente li sfutterei probabilmente solo al 5% dei film che vedro' .... cosa mi consigliate ?
    l'unica cosa è che non vorrei restare deluso dall'esperienza 3d proprio perche la ps3 è "scarsa" sul 3d ....

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    una domanda quando mi arriva la tv l'opzione ritiro con riserva è una voce esistente sulla bolla oppure è una dicitura da far aggiungere a penna??? scusate l'ot
    Io l'ho aggiunta a penna su un foglietto che mi ha dato da firmare.

Montato e sistemato per ora in una posizione provvisoria, poi verrà alloggiato nella posizione definitiva quando saranno terminati i lavori in casa.
    Prime impressioni positive: i canali in SD si vedono molto bene e il tv fa un buon lavoro nello scaling degli stessi (forse merito anche del cavo). Ho notato due coni di luce esattamente negli angoli sx e dx in basso, presenti solo nel SEN (Sony Entertainment Network), durante la visione e nei menù nulla. Spero si affievoliscano con l'utilizzo. Domanda: come faccio a provare i video in prima pagina? Devo collegare il PC o posso entrare col browser della tv?

Stasera proverò il 3D, magari dai video precaricati della tv, che però non ho trovato.

Ah, particolare che può servire: data di fabbricazione ottobre 2012, nuovo di pacca

Ci riaggiorniamo, work in progress...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

I coni solo nel menù? OTTIMO! Vuol dire che non ti serve da subito fare il rodaggio! Nei menù abbiamo detto 100 volte che è normale(elettronica spenta), si attenuerà con il tempo(io non ho più nulla nei menù già da tanto tempo).
    Per i video in prima pagina collega un pc in HDMI fai prima.
    Testa ora solo il VB e se non hai nulla stai a posto!!
    Guardati un bel bluray con i miei setting in prima pagina
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Maurino il mio portatile è un pò "scrauso", non ha la presa HDMI. Come faccio a selezionare il browser dal tv?

Premetto che le mie sono solo "sensazioni a caldo" (è appena arrivato fresco fresco e mi ci vorrà tempo per testarlo a fondo), ma posso dire di essere soddisfatto già ora della qualità di immagine in SD senza averlo settato, figuriamoci coi tuoi settings
    Un applauso sulla qualità del nero molto buona di questo Sony
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Figurati appena lo setti!!!
    Dunque c'è l'app di youtube. Configuralo per la rete e vai direttamente sull'app youtube, in quanto dal browser non puoi vedere video su youtube, ma solo dall'app. Segnati i titoli dei video da pc e scrivili su youtube dall'app del tv.
    Non hai nemmeno provato i bluray??
    Cmq quei video a parte...il test lo devi fare con una partita di calcio...è il test più estremo che c'è.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Figurati appena lo setti!!!
    Dunque c'è l'app di youtube. Configuralo per la rete e vai direttamente sull'app youtube, in quanto dal browser non puoi vedere video su youtube, ma solo dall'app. Segnati i titoli dei video da pc e scrivili su youtube dall'app del tv.
    Ok, esattamente questo volevo sapere . Già configurato per la rete! Dopo provo...

Non hai nemmeno provato i bluray??
    Cmq quei video a parte...il test lo devi fare co..........[CUT]
    Non ho ancora provato i bluray perchè è appena arrivato dammi il tempo! Montato e configurato per la rete, ora sistemo i setting e soprattutto lo testo coi video sul VB, il mio vero terrore!

Un grazie cmq a te Mauro per aver contribuito alla scelta di questo tv!

Grande Dream finalmente!!!complimentoni per essere entrato anche te a far parte della nostra famigghia!
    Butta su il cavaliere oscuro se lo hai e goditelo é meraviglioso!
    Di che periodo é la tua tv?
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Grande Dream finalmente!!!complimentoni per essere entrato anche te a far parte della nostra famigghia!
    Butta su il cavaliere oscuro se lo hai e goditelo é meraviglioso!
    Di che periodo é la tua tv?
    Grazie anche a te DosLosRamatos, la tv è di ottobre 2012 (scritto prima). Vado a fare prove per il VB
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    domani prendo il 55", ho già un lettore bluray sony di 2 anni fa che mi sembra ok ... ed ora mi serve un lettore 3d ....
    ho letto che il 790 è super ...
    ma la differenza con la ps3 è cosi notevole ? perchè altrimenti vado di console (visto che ci potrei anche giocare) ... poi considerando che i 3d probabilmente li sfutterei probabilmente so..........[CUT]
    Siamo OT quindi scrivi la ta domanda qui
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...y-hx855/page14

Mauro puoi riportami nella lista come, credo, pannello privo di difetti, ho 4 coni, in basso più evidenti solo nel menù e si vedono lievemente solo su schermate tutte bianche, niente vb o dse.

Una info, in basso a destra anche voi avete la cornicie del pannello distaccata, non continuativa?
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Si ce l'abbiamo tutti. Credo che li sia posto il sensore del wireless.
    Dax ok ti riporto. I coni si attenuano(e cmq è inutile che dite che li avete nel menù perchè tanto è appurato che appena comprato ci sono con elettronica spenta). Fai un bel rodaggio con un bluray 3D!

Si ma anche nel caso non si attenuassero alla fine è pochissima roba, e i pannelli perfetti non esistono, quindi basta non fasciarsi la testa e/o andarsi a cercare chissà cosa.

Un' altra info, quando spengo la tv, dopo 1 - 2 minuti sento un click, come uno switch, presumo succeda anche a voi, ma vorrei sapere, nel caso lo sapeste, cos'è..
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

DREAM auguri... sono contento per te finalmente....
    ottobre??? wow hai i br250 o 750?

scusate l ot.....
    Mauro con 007 la scena del ragazzo che viene rincorso nelle impalcature, hai visto che fluidità delle immagini???
    spettacolo..

@dax
    Anche se poca roba si assestano con il tempo! Hai un pannello nuovo fallo rodare

@magnitudo
    Spettacolo tutto Anche Ghost rider spirito di vendetta qualità assoluta!

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    hai i br250 o 750?
    Ciao magnitudo , ho i Br 250 (e direi meno male!); mi vanno bene dato che la visione è piacevole anche indossando occhiali da vista.

Ho provato il 3D coi video presenti nelle applicazioni e devo dire che alcuni son proprio carini! Confermo l'assoluta scomodità invece per quanto riguarda l'angolo di inclinazione degli occhiali.... mamma mia, appena muovi la testa di lato i colori si sfasano tutti!
    Poi un appunto anche sulla lentezza di caricamento dei video, ogni 3x2 si interrompono per caricare!

Per il VB sto ancora provando e vi dirò...

Pagina 515 di 838 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519525565615 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •