Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 505 di 838 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515555605 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.575 di 12560

Ciao,

ieri ho ricevuto il mio KDL-46HX855 e vorrei testarlo bene appena possibile. Sto spulciando il thread ma è veramente interminabile...

Nel frattempo qualche anima pia potrebbe riassumermi intanto i *test base* per capire se il pannello ha qualche problema? Nello specifico:
    - quale/i video esatto utilizzare (nei primi post ce ne sono parecchi)
    - con quali settaggi indispensabili da impostare (al momento i settaggi sono impostati "come mamma Sony li ha fatti", ho fatto solo l'installazione automatica di partenza)
    NB: al momento NON ho (e non avrò a breve) collegato Sky o cose del genere (quindi niente partite, ecc.) nè lettori BluRay, ma solo una normale antenna digitale terrestre e un banale lettore DVD/VHS (nelle prossime settimane prenderò un BlueRay) e ovviamente la connessione Internet (via Ethernet).

Con l'occasione: vedo nel thread settaggi per utilizzi specifici (es. film di un certo tipo, film 3D, ecc.)... C'è un settaggio consigliato per il normale uso televisivo (TV digitale terrestre) che posso utilizzare in questi giorni?

Grazie mille, ciao!

Domani sera la partita di champions è in chiaro.guardaquella,se non hai problemi lì non li avrai da nessuna parte.

Citazione Originariamente scritto da Nemox Visualizza messaggio
    Ciao,

ieri ho ricevuto il mio KDL-46HX855 e vorrei testarlo bene appena possibile. Sto spulciando il thread ma è veramente interminabile...

Nel frattempo qualche anima pia potrebbe riassumermi intanto i *test base* per capire se il pannello ha qualche problema? Nello specifico:
    - quale/i video esatto utilizzare (nei primi post ce ..........[CUT]
    Per l'uso attuale lascia tutto su standard / automatico
    Ne riparliamo quando avrai sorgenti HD.
    In prima pagina trovi 4/5 test, provali tutti ci vuole davvero poco !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Nemox Visualizza messaggio
    Ciao,

- quale/i video esatto utilizzare (nei primi post ce ..........[CUT]
    Ci sono i settaggi per SD, ossia Standar definition. Usa quelli in prima pagina. Per i canali HD prova quelli di Mare72 per Sky sempre in prima pagina.
    Come test vediti la partita domani sera...quello è il test principale per vedere se hai VB o dse(gli unici difetti fortunatamente che si possono trovare su questa tv).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ragazzi ciao...da grandissimo appassionato di musica quale sono vorrei porre la vostra attenzione su un quesito che ancora non ha trovato risposta...e cioe' : esistono settaggi specifici per guardare concerti in blu ray ? ho notato che in prima pagina non ce ne'..e sinceramente sono indeciso su quale impostazione immagine scegliere tra quelle di default(cinema,generico, ecc)....qualcuno puo' dirmi se ha provato o creato settaggi appositi ? attendo risposte esaurienti in merito..grazie fin d'ora a tutti

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Tubo prima di darlo via puoi fare una prova? Guarda una partita con Motionflow su off e dimmi se si vede ancora. Non vorrei che con motionflow su nitido essendo così dettagliata l'immagine e risolvendo tutte le linee lo faccia notare di più. prova. Leva anche la modalità film e rivedi le parti dove notavi VB. Leva anche la gradazione uniforme mentr..........[CUT]
    prova fatta.
    cambia niente, le righe ci sono comunque.
    sembra che ogni giorno siano sempre di piu'...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ci sono i settaggi per SD, ossia Standar definition. Usa quelli in prima pagina.
    Quindi uso questi settaggi per fare tutti i test?

Per i canali HD prova quelli di Mare72 per Sky sempre in prima pagina.
    Ma i settaggi sono dei "set" tali da permettermi di passare da un set all'altro, giusto?
    (nel senso: non devo cambiarli tutti a mano di volta in volta)

Come test vediti la partita domani sera...quello è il test principale per vedere se hai VB o dse(gli unici difetti fortunatamente che si possono trovare su questa tv).
    Se posso, ok, ma purtroppo non sono sicuro di potere, domani sera.
    Nel frattempo c'è uno specifico dei test che posso provare in particolare, per vedere se questi problemi sono presenti?

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Per l'uso attuale lascia tutto su standard / automatico
    Ne riparliamo quando avrai sorgenti HD.
    Quali sorgenti HD potresti provare qualche film o serie in HD, messo tramite chiavetta USB. Ma prima devo verificare i formati: es. so che la TV non legge gli MKV, c'è un qualche SW free che consigliate per convertire gli MKV in altri formati (quali)?

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    prova fatta.
    cambia niente, le righe ci sono comunque.
    sembra che ogni giorno siano sempre di piu'...
    Andiamo bene...a sto punto quasi quasi un'uscita del tecnico la richiedo..

Finalmente ho ordinato questo fantastico tv nella versione 55". Mi serve un consiglio importante.

Che mobiletto da mettere sotto mi consigliate? e che altezza deve essere. grazie per l'aiuto. se avete qualche consiglio da darmi appena mi arriva ditemelo. mi fate solo piacere. bye bye

Ragazzi mi sa che si avvicina il mio acquisto, solo che vorrei risparmiare il più possibile comprando pero in cc, a che prezzi si trova attualmente il 55"? Sto vedendo che in giro ci sono ottimi prezzi anche sul 55" hx920....
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Ragazzi salve, era un po' che non scrivevo.
    Vi voglio rompere di nuovo.
    Volevo chiedervi poiché ho usato i settaggi Sport HD di Mauro, che stasera guardando la partita della Juve ho notato che con nemodalità film no, come espressamente detto da Mauro, sulle riprese da vicino in velocità noto un leggero sfparfallio sulle sagome dei calciatori..ora la mia domanda è quali sono sono le impostazioni migliori per il motion per ovviare a ciò? Utilizzo fluido ed auto 1 come ?per f1 e MotoGP oppure cosa?
    Inoltre volevo chiedervi quale fosse la differenza tra modalità film in auto 1, auto2 e no?
    Ultima cosa, ho notato che impostando il motion su maggiore brillantezza ha un' ottima resa...volevo chiedrvi se è una questione di gusti solo, oppure è migliore uno dei 2 tra fluido e maggiore brillantezza a livello prestazionale

Sfarfallio*
    Grazie mille notte.

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Ragazzi salve, era un po' che non scrivevo.
    Vi voglio rompere di nuovo.
    Volevo chiedervi poiché ho usato i settaggi Sport HD di Mauro, che stasera guardando la partita della Juve ho notato che con nemodalità film no, come espressamente detto da Mauro, sulle riprese da vicino in velocità noto un leggero sfparfallio sulle sagome dei calciatori..ora l..........[CUT]
    Nitido e Maggiore brillantezza rendono anche un'immagine migliore a mio avviso...nonchè il movimento migliore del lotto.
    Per il calcio usa Nitido + Auto 1! Così ho scritto nelle impostazioni! Fluido + Auto 1 va bene con la F1 ma consiglio cmq sempre Nitido + Auto 1 con lo sport.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sa che si avvicina il mio acquisto, solo che vorrei risparmiare il più possibile comprando pero in cc, a che prezzi si trova attualmente il 55"? Sto vedendo che in giro ci sono ottimi prezzi anche sul 55" hx920....
    E' una discussione ufficiale e purtroppo non si può parlare di negozi nè prezzi, nè tantomeno del 920(ora costa meno perchè è fuori produzione).

Citazione Originariamente scritto da Near95 Visualizza messaggio
    Finalmente ho ordinato questo fantastico tv nella versione 55". Mi serve un consiglio importante.

Che mobiletto da mettere sotto mi consigliate? e che altezza deve essere. grazie per l'aiuto. se avete qualche consiglio da darmi appena mi arriva ditemelo. mi fate solo piacere. bye bye
    Possibilmente un mobile basso, così l'inclinazione di 6 gradi è ideale!

Pagina 505 di 838 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515555605 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •