Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 109

Epson 9100 data di uscita e confronto con 9000

Ragazzi si sa niente sulla data di uscita del 9100 ??
    Sono indeciso se comprare il 9000 o aspettare il nuovo...
    Merita aspettare secondo voi?

a me hanno detto a dicembre e ho approfittato di una buona promo e ho preso il 9000; non avevo voglia di aspettare troppo.... più che soddisfatto, anche del risparmio rispetto al 9100

anche io mi sono buttato sulla serie attuale...

se consideri che il miglioramento è quasi tutto negli accessori (occhiali RF e miglior trasmettitore wireless), se non ne hai bisogno il 9000 al costo attuale è un ottimo prodotto.
    in realtà anche io sto aspettando il 9100, ma a me interessa il wireless a 5 entrate (funziona anche da semplice centralina avendo anche una uscita fisica) e la maggiore luminosità
    qui le prime misurazioni sul 9100
    http://translate.google.it/translate...st_Preview.htm
    ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Il rapporto di contrasto migliore rispetto al 9000 dite che si nota la differenza?!?!

Io ho già ordinato il 9100 e dovrebbe arrivare entro la fine di novembre. Riguardo al contrasto, non é piccolo l'aumento nel nuovo modello.. comunque anche il 9000 é un'ottima macchina. In questi giorni vendo il mio vecchio proiettore e mi aspetto grandi cose, anche se venendo da SIM2 qualche dubbio l'avevo, ma tutti mi hanno parlato bene di Epson (a parte qualche rivenditore che "spinge" per Sony e Jvc, ma solo perché hanno molti più margini di guadagno). L'unica cosa che mi aspetto anche se non é ancora certa al 100% é la possibilità di allineamento delle matrici da telecomando che il 9000 non ha per il modello italiano se non tramite una procedura complicata e "non ufficiale".... Contento di sapere che la luminosità sia addirittura un po' migliorata. Io l'ho ordinato praticamente a scatola chiusa, ma sono tranquillo

Raga io metto in vendita il mio 9000 con 100 ore di lampada

Citazione Originariamente scritto da ENRICO_ Visualizza messaggio
    L'unica cosa che mi aspetto anche se non é ancora certa al 100% é la possibilità di allineamento delle matrici da telecomando che il 9000 non ha per il modello italiano se non tramite una procedura complicata e "non ufficiale"[CUT]
    Dopo l'aggiornamento firmware, ce l'ha anche il 9000 italiano ;-)
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Quando si sapranno notizie più dettagliate riguardo l'uscita?!?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Raga io metto in vendita il mio 9000 con 100 ore di lampada
    per curiosità a quanto lo vendi? ho un'amica forse interessata

Citazione Originariamente scritto da idsoca1 Visualizza messaggio
    Dopo l'aggiornamento firmware, ce l'ha anche il 9000 italiano ;-)
    Ne ero quasi sicuro. Ovviamente si spera che il nuovo 9100 sia già così out of box

Finalmente questa settimana é arrivato sul sito ufficiale Epson Italia. A quanto mi viene riferito da dove l'ho ordinato, dovrebbe arrivare intorno al 25 di novembre. Quindi entro il mese, o male che vada abbondantemente prima di natale, sarà a casa mia

ciao
    l'hai preso su internet o da un negozio fisico ?
    BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Negozio fisico

Salve ragazzi anche io vorrei fare il salto di qualità e sono parecchio attirato da questo prodotto soltanto vorrei sapere ,sempre se qualcuno conosce le differenze,quale differenza c'e tra il 9100 e l'8100.
    Chiedo questo perche facendo il confronto sul sito dll'epson non vedo grosse differenze.
    Voi cosa ne pensate?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •