Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 78 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1166

Secondo me il rodaggio con slide è un eccesso di zelo.
    Usa la modalità True Cinema con Pixel Orbiter rigorosamente su On.
    All'inizio dagli in pasto film come Avatar o demo HD a schermo intero e senza loghi.
    Imho non serve altro.

visto a 479 euro in negozio fisico , io l'ho pagato purtroppo 599
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Citazione Originariamente scritto da AV1970 Visualizza messaggio
    visto a 479 euro in negozio fisico , io l'ho pagato purtroppo 599
    qualche info in piu sul negozio e dove si trova?

Nell'unico centro commerciale che si trova tra Genova e La Spezia (escluse), e' il centro commerciale delle COOPerative

un pò troppo lontano, io sono a roma, e sono fortemente interessato al 50 pollici, qualcuno più esperto può dirmi cosa sono gli slide
    e perchè si fa il rodaggio con essi? grazie

Mi sono letto per bene la guida linkata da Spinner e qualche discussione (soprattutto quella sui difetti sella serie 50, che mi ha messo un pò di ansia )

L'unica cosa che mi preoccupa realmente è la questione del bug dei 50Hz con skyHD, visto che sarà al 70% (forse anche di più) la mia fonte principale con sport, documentari intrattenimento e cinema (quindi tout court).

Poi un'altra domanda, meglio settare il decoder a 1080i o 720p? Io di mio lo metterei a 720p, ma potrei sbagliare...

La tv dovrebbe arrivare spero in settimana (presa online), quando la sballo vi aggiorno su giudizi o eventuali difetti (speriamo di no)

Ragazzi come va la tv con il 3D?
    Mi spieghereste che differenza c e tra i vari modelli di occhiali panasonic?

Occhiali Panasonic puoi utilizzare solo un modello bluetooth con la serie 50 , sono gli originali ty-er3d4me quelli che ho io. Per quanto riguarda i compatibili non ti so dire.

Ragazzi qualcuno posta i suoi settaggi? Leggevo che alcune persone oltre ai parametri normali agivano anche nel menù segreto per ridurre la dominante verde. Qualcuno ne sa qualcosa?

salve a tutti
    sarei interessato al pana 50 della serie ut.
    premetto che sono ignorantissimo in materia
    lo utilizzerei con console/wd tv hub
    inoltre lo collegherei ad un ampli della pioneer

ho qualche quesito fondamentale ..

1) c'è modo di piazzarlo in quell'angolo in alto ?
    2) una supporto a parete di qualità che permetta di muoverlo a mio piacimento (tipo spostarlo in avanti ed inclinarlo a sx/dx di almeno 20/30°)
    3) videogiocando userei una sedia ma per i film sarei coricato sul letto, dite che è troppo in alto ?

Citazione Originariamente scritto da Albo34 Visualizza messaggio
    Mi sono letto per bene la guida linkata da Spinner e qualche discussione (soprattutto quella sui difetti sella serie 50, che mi ha messo un pò di ansia )

L'unica cosa che mi preoccupa realmente è la questione del bug dei 50Hz con skyHD, visto che sarà al 70% (forse anche di più) la mia fonte principale con sport, documentari intrattenimento e c..........[CUT]
    La serie 50 (quindi anche l'UT50) non soffre del bug 50Hz, è un problema relativo alle vecchie serie Panasonic di un paio di anni fa, Sky si vede benissimo, vai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da pedro_se_rooot Visualizza messaggio
    salve a tutti
    sarei interessato al pana 50 della serie ut.
    premetto che sono ignorantissimo in materia
    lo utilizzerei con console/wd tv hub
    inoltre lo collegherei ad un ampli della pioneer

ho qualche quesito fondamentale ..

http://imageshack.us/a/img838/624/cameraz..........[CUT]
    Si c'è una staffa a pantografo per metterlo lì ma costicchia, pero' il problema è un altro, se lo metti così in alto e lo guardi dal letto ti viene il torcicollo è scomodo. La posizione consigliata per un tv è quella in cui il tuo sguardo dal punto dove sei seduto, deve capitare al centro dello schermo del tv.

In realtà da caricato sul letto non è così male perché a conti fatti con la testa appoggiata sul cuscino senza muovere gli occhi punto vero l'alto. Il problema potrebbe esserci quando gioco con la 360 perché allora si che mi romperei il collo... Cacchio...
    Comunque una staffa come questa?

http://www.staffeonline.it/supporto-...0b-p-1346.html

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La serie 50 (quindi anche l'UT50) non soffre del bug 50Hz, è un problema relativo alle vecchie serie Panasonic di un paio di anni fa, Sky si vede benissimo, vai tranquillo.
    Ah ok meglio così... mi devo essere confuso con le sigle nel frattempo che aspetto arrivi mi sono letto i thread ufficiali

Per sky meglio impostare il decoder a 720p o 1080i? A naso direi 720p per il progressivo

Pagina 15 di 78 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •