Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 217 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3252

Salve ragazzi,ieri ho fatto anche io l'acquisto di un bel vt50 50" e ho preso subito una soundbar sempre della panasonic,assieme anche ad un lettore blueray 3d della medesima marca.
    Adesso sono super esaltato dal provarla ma essendo piuttosto ignorante in questo campo,credo che non riuscirò mai a sfruttare neanche il 50% delle potenzialità di questa TV,probabilmente qualche domanda vi arriverà.

Nessun problema, tuttavia per evitare ripetizioni, dato che siamo in una discussione ufficiale, per cortesia prima rileggi con calma le pagine precedenti, che in fin dei conti non sono tantissime
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@tinio:

Gli occhiali forniti con la TV vanno benissimo ma in famiglia siamo in 4 quindi, dovendone comprare altri due, sto prendendo qualche informazione in giro in modo da spendere al meglio...

Dai un'occhiata al post che ho indicato più indietro per maggiori informazioni.

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    @tinio:

Gli occhiali forniti con la TV vanno benissimo ma in famiglia siamo in 4 quindi, dovendone comprare altri due, sto prendendo qualche informazione in giro in modo da spendere al meglio...

Dai un'occhiata al post che ho indicato più indietro per maggiori informazioni.
    Ah ok .... pensavo che altri modelli dessero una migliore qualita' nella visione ....

Grazie..

Ciao a tutti, come avevo scritto in un post precedente sono finalmente parte del club, con un 50VT50. Per il momento sono esaltatissimo, a volte mi imbarazzo a vedere le immagini che e' capace di tirare fuori ho pero' un problema: ho provato a collegare al TV, tramite la porta component, la console Nintendo wii (con il relativo adattatore). Ebbene, sembra non rilevarne minimamente il segnale! In teoria in uscita dovrebbe essere 576p, che mi pare il tv supporti, ma nulla di nulla; e non mi pare di aver visto settaggi in merito nei menu. Idee?

Hai sicuramente sbagliato qualche connessione la Wii funziona perfettamente su un VT50 di un mio amico.

Anche sulla mia.

Attenzione che quando commuti la TV sull'entrata AV2 devi anche scegliere manualmente il tipo di segnale da accettare tra "video" e "component".

Grazie a tutti per le risposte; ma mi sembra, purtroppo, di aver messo tutto correttamente, compreso il settaggio software sulla av2... l'unico dubbio che avevo avuto era quello di poter aver confuso, in sede di connessione sull'adattatore, il cavo audio destro e il rosso video, dato che sono praticamente uguali sull'adattatore mentre sul cavo quello video e' - giustamente - decisamente piu' tendente all'arancio, ho provato anche a scambiarli per un attimo ma anche in questo caso senza successo, ora faccio qualche altra prova, spero di non essere costretto a chiamare l'assistenza anche perche' tutto il resto mi sembra ottimo, non ho fatto i test per il vertical banding ma di sicuro ho fatto quelli per gli aloni e non ce n'e' traccia (mi terrorizzavano), sarebbe un peccato doverci mettere su le mani per un difetto del genere!

Beh, potrebbe essere anche l'adattatore della Panasonic difettoso. oppure anche il cavo della Wii, anche se magari ha funzionato bene fino a ieri.

Non hai la possibilità di farti prestare dal negozio o dal CAT un adattatore da provare?

beh sicuramente la prima cosa che faro' e' ricollegare direttamente la wii col suo cavo component direttamente al vecchio TV (che ho ancora in giro per la sala), cosi' da escludere eventualmente sorgente + cavo, a quel punto resterebbero tv + adattatore, dal negozio la vedo complicata anche perche' l'ho preso online (anche se poi alla fine stanno a Milano pure loro ), ma magari il CAT potrebbe fornirmelo per un test, credo gli convenga piu' quello che far uscire il tecnico!

Buongiorno a tutti, mi unisco anche io al club......felice possessore di un 50 VT50 scelto anche e soprattutto grazie a voi e ai consigli tratti da questo bellissimo forum. Ho atteso un mese prima di poter parlare di tale tv, ed oggi, con cognizione di causa (pur non essendo un esperto) posso dire che il mio pannello è assolutamente perfetto e esente da difetti, l'unico problema è che inizio ad avere problemi di mascella, visto che è costantemente a terra per le immagini che tocca sorbirmi tutte le sere!!! Un ringraziamento particolare a Rosmarc per i settaggi che ha postato, oramai uso solo la professionale settata in quel modo (tengo sia luminosità che nitidezza a 0) e la trovo perfetta e di "gran classe". Per il rodaggio, come suggerito da molti di voi......pixel orbiter su ON e uso dello zoom con i loghi più invasivi, anche se, a dire il vero, mi piace molto fare zapping, quindi il rischio di ritenzione/stampaggio col sottoscritto è abbastanza ridotto (almeno spero); per il resto, mi sono solo ed esclusivamente goduto il Pana e fino ad ora (sgrat sgrat) non ho visto l'ombra di ritenzione o altro. Infine, consentitemi di dire che Avatar in bluray con questo tv è qualcosa di difficilmente spiegabile!!!! Ancora grazie a tutti, inutile dire che continuerò a seguire questa discussione con enomre interesse e piacere. Saluti!!!!

Citazione Originariamente scritto da oliver.79 Visualizza messaggio
    ... Un ringraziamento particolare a Rosmarc per i settaggi che ha postato, oramai uso solo la professionale settata in quel modo (tengo sia luminosità che nitidezza a 0) e la trovo perfetta e di "gran classe"........... [CUT]
    Di niente, felice di esser stato d'aiuto .

Non chiedetemi cosa sia cambiato, ma ho fatto il test ricollegando la wii al vecchio TV, ed era tutto ok, quindi da escludere problemi al cavo ed alla sorgente... a questo punto ho ricollegato la console al VT50, e si vede perfettamente meglio cosi' eh, ma veramente non ho capito

Guarda, a me è successa la stessa cosa quando ho cercato di mettere in rete la TV sfruttando la banda a 5Ghz: il primo giorno non riusciva nemmeno a vedere il router, il giorno dopo è partito subito come una scheggia....

Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto e felice di questo TV come se fosse il primo giorno, e sono passati parecchi mesi di uso intenso ormai... incredibile.

Due foto fatte al volo con l'iPhone, che purtroppo non rendono:

Particolare ravvicinato

Particolare ravvicinato

Che spettacolo, una vera finestra sul mondo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Pagina 67 di 217 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •