|
|
Risultati da 7.411 a 7.425 di 12560
Discussione: Sony Serie HX855 40/46/55
-
21-10-2012, 10:42 #7411
Assolutamente non si può considerare "normale" il Vertical Banding!... passino i coni di luce che poi si assestano, ma io non riuscirei mai a guardare una partita di calcio con quelle fastidiosissime bande verticali!!!!! Se lo noti, poi l'occhio cade sempre li.... fai tu.
Poi è anche vero che non tutti hanno la sensibilità di notarlo in situazioni lievi, ma questo è un altro discorso...
Diamo importanza ai soldi che spendiamo!
Ciao●Tv: Sony KDL-46HX855●Blu-ray player: Sony S-790
●Console: PS4 500Gb
| XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.
-
21-10-2012, 11:29 #7412
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 1.002
Ciao, a giorni mi arriverà la TV da 46". Visto che inizialmente userò la PS3 come lettore BRD è possibile settare l'HDMI 1 con i settings per i film e poi passare ad un'altra impostazione per i giochi sempre nello stesso ingresso senza cambiarli manualmente ogni volta?
Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
21-10-2012, 11:59 #7413
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 180
grazie.
domani chiamo il centro di ass. sony.
dovro' portare il tv da loro o escono?
per questo tipo di problema penso che la soluzione sia solo la sostituzione del pannello, vero?
e lo posso pretendere senza se e senza ma o ci sono delle soglie minime per cui sony non risponde?
qualcuno ci e' gia' passato?
grazie
-
21-10-2012, 12:15 #7414
Dovrebbero uscire loro su appuntamento, quando telefoni uscirà un tecnico che riscontrerà il problema e solo in base a quello che vedrà deciderà la sostituzione.
Sarebbe stato più comodo se avessi esercitato il diritto di recesso. E' da 55' anche il tuo tv?
Ciao e in bocca al lupo!●Tv: Sony KDL-46HX855●Blu-ray player: Sony S-790
●Console: PS4 500Gb
| XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.
-
21-10-2012, 12:47 #7415
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 180
il mio e' un 46".
in ogni caso sono ancora in tempo per il recesso ma volevo capire se valeva la pena farselo sostituire per evitare il problema di reimballarlo e aspettare che mw mi rimborsi sperando non titri fuori storie...
quando mi e' arrivato un fianco del cartone era graffettato come se fosse stato aperto e richiuso , ho accettato con riserva, spero che le graffette non inficino il recesso...
mi sa che sono l'unico con un 46" difettato , ma dovevo aspettarmelo non c'e' mai na volta che me ne vada una dritta ....
-
21-10-2012, 13:05 #7416
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Località
- Verona provincia
- Messaggi
- 413
-
21-10-2012, 13:22 #7417
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 180
quando ho visto che il pannello era di sett 2012 ho detto bene un pannello nuovo di pacca , poi ho pensato che era il tempo giusto per rimetterlo in vendita dopo un reso ...
magari e' solo sfiga ma a volte ti vien di pensare male.finora non ho ancora visto un tv preso da questo negozio che fosse integro nella confezione.
lo so che siamo OT quindi non parlero' piu' del negozio ma solo del televisore.
per cui chiedo se qualcuno conosce i tempi che potrebbero essere necessari per avere la sostituzione dal centro di assistenza, e' una cosa immediata o devono fare test e chiedere l'autorizzazione da sony?
e mi darebbero un tv nuovo o ricondizionato?
-
21-10-2012, 13:40 #7418
Anche il mio 55" presenta difetti di VB, difetti che appena preso non avevo notato. Ci sono diverse "strisce" visibili su fondi chiari nei panning veloci. È un vero peccato perchè ho tarato il tv in maniera maniacale, partendo dagli ottimi setting di Mauro ottenendo risultati da reference. Quindi toglietemi dalla lista dei tv esenti da difetti. Chiamerò anche io l'assistenza Sony dato che il periodo di recesso è scaduto. Spero di risolvere anche se ho paura che beccare un tv esente sia difficilissimo. Il mio pannello è di aprile 2012, preso da mw on line, imballo perfetto.
TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+
-
21-10-2012, 13:55 #7419
Certo che questo VB.. sta' diventando un po' troppo spesso presente , su molti esemplari.... anche se sono possessore ( ed il mio pannello e' ottimo in tutti i sensi) questa situazione, degrada molto la scelta finale dell' 855.... di una persona che vuole acquistarlo....
Cosa succede in Casa Sony ??La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
21-10-2012, 14:12 #7420●Tv: Sony KDL-46HX855
●Blu-ray player: Sony S-790
●Console: PS4 500Gb
| XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.
-
21-10-2012, 14:28 #7421
On line i prezzi sono sempre inferiori. Considera che ad oggi nei vari grossi megastore il prezzo del 40 arriva si e no ad un 10% in più a quello più basso on line. Visto con i miei occhi. E sotto natale penso che scenderà ancora, è quasi una consuetudine .
Poi ci si mette il fatto che nell'ultimo anno il mercato dell'elettronica, in generale, ha fatturato molto meno rispetto allo stesso periodo 2011.vpr tw2000schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
- lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320
- ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15
- ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl
-
21-10-2012, 15:23 #7422
Tubo siccome di 46 con VB ancora non ce n'era nemmeno uno ti consiglio di esercitare da subito il diritto di recesso.
Ragazzi è normale che crescendo i possessori (siamo più di 100) più crescono quelli difettati. La perfezione non esiste ormai è appurato. Può capitare un pannello fallato c'è poco da fare, non esiste ancora una tecnologia per tv perfetta...dobbiamo convivere con questi problemi ed eliminarli (se ci sono) da subito al momento dell'acquisto. Quindi esercitate il diritto di recesso, non aspettate di agire con la garanzia che ci vuole tempo e spesso nemmeno cambiano la tv...
I test in prima pagina sono stati messi a posta, per provarli da subito ed agire con il diritto di recesso.
Se Sony si decidesse a fare pannelli da sola(vera pecca di Sony in ambito tv)...tocca ringraziare chi fornisce i pannelli a Sony per questi difetti...
PS: per chi ha il pannello difettato e non è riportato mi scrivesse il problema che devo indicare.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
21-10-2012, 15:34 #7423
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 180
grazie a tutti per le risposte.
purtroppo mi e' toccato l'unico finora pannello difettato da 46"
ho mandato una mail all'assistenza sony e loro dicono di chiedere la sostituzione al negoziante .
non ho capito se questa sia un opzione a discrezione del venditore o se sia obbligatoria nei primi giorni dopo l'acquisto... mw online contempla solo il recesso e non la sostituzione...non so se lo possono fare...
in ogni caso mi sto organizzando per ripsedire il tutto.
ho un solo dubbio che magari potete fugare.
se durante il tragitto da casa mia al venditore il tv viene perso o danneggiato resto senza tv e senza rimborso?
-
21-10-2012, 16:19 #7424TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo
SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury
-
21-10-2012, 16:51 #7425
...non cambierebbe nulla! Quelli di Samsung non è che siano proprio gli ultimi arrivati in campo tecnologico, i problemi e le tolleranze produttive ci sono in qualsiasi settore, pensi davvero che un eventuale pannello prodotto da Sony sarebbe sempre "perfetto" e incolume da eventuali difetti di produzione?
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers