Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 497 di 838 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.455 di 12560

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Ma mi sembra che chi lamenta difetti abbiano fatto l'acquisto sul sito di mw a un certo prezzo[CUT]
    Non affermiamo , cose NON vere... perche' in questo caso , l' Azienda "commerciale" che fornisce tv... non ha colpa.. ma e' semplicemente , un difetto visivo... che l' hanno riscontrato acquirenti , dove hanno acquistato tv , in sede diverse... per loro "sfortuna" ma non a discapito del venditore.... ,ma per una vendita fallata del prodotto... gia' uscita cosi dalla propria casa Madre
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Comunque per chi ha dubbi su questo tv volevo dire che ho visitato la DU del concorrente Es7000/8000 e mi sembra che gli utenti insoddisfatti siano molti di più di quelli presenti qui. Basta gurdare le ultime3/4 pagine.

Bhe un momentino, ora non è che voglio fare paragoni a favore o contro , ma è un tipo di confronto che non può essere fatto perche non vi è proporzione.

Qui ora ci addentriamo nel campo della statistica e della matematica ( )
    Se è vero che i concorrenti hanno un maggiore numero di clienti che presentano pezzi difettati e pur vero che i concorrenti vendono molti più pezzi:

Insomma:

se Sony vende 100 e 5 sono difettati allora statisticamente si potrà dire che il 5% dei pannelli esce difettoso

XXX, invece non vende 100 ma 1000 e se la percentuale dei difettati è sempre il 5% i pannelli difettati non saranno 5, ma 50, quindi di più

Ma è proprio per questo che non ci può essere confronto, il confronto potrebbe essere fatto solo se le due case venderebbero più o meno la stessa quantità di tv. Ma non è cosi ..........purtroppo per Sony.
    Ultima modifica di deserteagle; 21-10-2012 alle 21:53
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Scusa a te e chi ha frainteso, mi sono espresso male. É solo una mia impressione, forse perchè avendo io stesso fatto l'acquisto non sono tranquillo fino a quando non arriva. Però è già successo che partite con percentuale sopra la media di prodotti fallati siano stati venduti da una o da altra catena a prezzi concorrenziali, e qui per ovvi motivi non elenco. Sono già OT quindi chiudo. Domani sera posterò le mie impressioni sul 46. A mezzogiorno arriva, lo sballo, assestamento fino a sera tarda e dopo via. Però mi potete rispondere a un mio post precedente dove chiedevo spiegazione sui test ?

desert:
    Non mi sembra di aver fatto statistiche, però questa DU ha più o meno il quadruplo delle pagine dell'altra. E comunque era solo per consolare chi ha avuto problemi e per confermare chi prima ha affermato che non esistono marchi perfetti.
    Ultima modifica di sandmara; 21-10-2012 alle 22:03
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Fatti prima una bella ricerca di video , in rete su pannelli affetti da Vertical Banding / DSE cosi ti rendi l' idea di cosa sono...
    poi effettui tutti i test che sono in prima pagina.... e controlli la TV.... per bene...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ok, ma chiedo: e scusate se sono duro a capire: se gurdando tutti quelli in prima pagina e non vedo difetti, potrebbe voler dire che va tutto bene. Non vorrei perdere tempo a cercare difetti invece di godermi il tv :-). Che dici ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Certo, che va' bene, io ti ho consigliato , di documentarti, sui "possibili difetti" giusto per capire di cosa si parla , e di cosa si va in cerca a livello di difetto visivo... visto che non sei a conoscenza.... ho preferito consigliarti di fare cosi.... anche per il semplice motivo, che essere informati su cosa si cerca, l' esito e' sempre piu' dettagliato e' veritiero...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Tubo siccome di 46 con VB ancora non ce n'era nemmeno uno ti consiglio di esercitare da subito il diritto di recesso.
    Ragazzi è normale che crescendo i possessori (siamo più di 100) più crescono quelli difettati. La perfezione non esiste ormai è appurato. Può capitare un pannello fallato c'è poco da fare, non esiste ancora una tecnologia per tv pe..........[CUT]
    Mauro, purtroppo anche il mio 46 dopo circa 2 settimane di utilizzo ho notato che ha un leggero difetto di VB, solo nelle partite di calcio (SKY HD) e nemmeno sempre sempre, se stai attento al gioco quasi nemmeno lo noti, se ti metti a cercare il vb e a non guardare la partita allora lo trovi.Nel filmato del test che hai messo in prima pagina, e che ho scaricato su USB, lo si nota solo all'inizio, col grigio.

Ieri ho visto il cavaliere oscuro in blu Ray e di VB nemmeno l'ombra, neanche nella scena dell'aereo che vola via dopo aver preso batman al volo, con tutto il cielo azzurro e le nuvole bianche.
    Ripeto è una cosa che noto solo nelle partite di calcio, nell' NFL ad esempio non l'ho notato come nel calcio, anche se son partite che ho guardato molto meno rispetto al calcio.
    Sinceramente penso di tenerlo, anche xchè ormai il diritto di recesso è andato e far uscire un tecnico (escono? Come funziona la cosa?) non so nemmeno se me lo cambi...(magari se gli sgancio sottobanco 50€ anche si...)
    E se poi mi capita un TV peggio? Nn è che nelle partite un po' di VB ce l'hanno tutti e che molti che qui hanno questo TV, compreso te, sono tutto fuorché amanti del calcio che vedono parecchie partite?

P.S.: il mio è un 46" prod. Agosto, arrivato circa 2 sett. fa e preso da EL.....ferta.
    Ultima modifica di brentoncity; 22-10-2012 alle 08:10

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    dopo aver testato il mio 46" mi trovo ad avere 2 vbe una al centro ed una a sinistra dello schermo.
    si vedono solo nelle partite di calcio e nei movimenti laterali veloci dell'inquadratura ma si vedeno.
    cosa devo fare
    e' fisiologico che ci siano? cioe' delle piccole imperfezioni ci possono essere?voi nelle inqadrature in movimento notate q..........[CUT]
    Stessa roba anche io come descritto nel mio post su

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    ho fatto i test dei fimati di youtube e non ho visto particolari problemi.
    col test estremo vedo questa leggera banda veticale al centro che poi si vede anche nelle partite di calcio , non sempre...

a sto punto devo capire se sono io troppo pignolo , come dice mia moglie, o se e' normale che ci siano delle lievi bande verticali .

per questo vi ch..........[CUT]
    Nel test del filmato guarda bene per cortesia le prime slide grigie, io lo vedo anche lí.
    Poi se chiami Sony dimmi per favore tutto quello che ti dicono e che farai con loro, grazie.

Una info, il sensore ambientale lo tenete abilitato o no?
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Io lo tengo su OFF, abbassa di un pò troppo la retro...se ti piace cmq un'immagine non luminosa con un nero più profondo mettilo su ON.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@Tubo
    Che devo fare ti metto in difettati? Leggero VB? Lo vedi ovunque o solo nelle partite?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ok, ma chiedo: e scusate se sono duro a capire: se gurdando tutti quelli in prima pagina e non vedo difetti, potrebbe voler dire che va tutto bene. Non vorrei perdere tempo a cercare difetti invece di godermi il tv :-). Che dici ?
    Certo se non vedi nulla andrà tutto bene! Appena ti arriva provali tutti e poi ci dici

Salve. Ho un piccolo problemino: Nel cambiare televisore, staccai i cavi del dolby-surround collegati al panaG10, collegandoli successivamente al nuovo hx855. Morale della favola......l'audio del dolby non si sente!!! Un Member di buona volontà potrebbe gentilmente darmi qualche indicazione per risolvere il problema??? Grazie anticipatamente per la vostra gentilezza!!!

A proposito............credo di non essere stato inserito nella lista dei possessori!

Pagina 497 di 838 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •