Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 464 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 6950

Citazione Originariamente scritto da gsammar Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono possessore di un es8000 40" da quasi tre mesi e fin dal primo giorno sono rimasto insoddisfatto della qualità delle immagini soprattutto in sd,ponendomi la domanda se ho fatto bene a scegliere questo tv.
    Oggi per caso, mi sono trovato a casa di un amico e ho notato che le immagini del suo televisore toshiba led 22" in..........[CUT]
    ma non so che settaggi usi.Come luminosità per me e' imbattibile.Poi se proprio non sei soddisfatto venditi il samsung e comprati il toshiba :-D

preso oggi il 55es8000!

Ragazzi che dire...è uno spettacolo della natura...collegato al volo a sky e dato un'occhiata fugace a qualche canale...veramente notevole!!!
    Ho notato un pò di clouding sono negli angoli a sinistra del pannello, in quelli a destra quasi nullo...pensate potrebbe essere un problema di viti più o meno strette alla morte?? anche quelle del supporto da appoggio magari?
    domani gli mando le belle 14 ore di rodaggio del 3d e vediamo se cambia qualcosa....
    ma il rodaggio è meglio farlo con i settaggi già messi o basta la modalità standard o film??

grazie!

Ragazzi... mi dite come si comporta il Samsung ES8000 con la PS3?

Ovvero... hanno risolto i problemi relativi all'Imput Lag... la scattosità che dava la serie D?

confermo la presenza di quel mezzo cm scuro ai bordi ma lo noto solo in presenza di dvd col bluray non si vede...

rodaggio cioè? xD

Son appena tornato al saturn a ri-vederlo dal vivo..
    è innegabile, ai due lati c'è un mezzo cm "un po' + scuro", ma ho notato che se lo guardate "in perpendicolare" (cioè esattamente davanti al bordo) non si vede.. in pratica credo non sia questione di luminosità..
    Qualcuno potrebbe fare una foto al buio al pannello tutto illuminato?
    tra l'altro anche sull'es7000 è la stessa cosa..
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

cmq se qalche anima pia posta qualche tipo di settaggio soprattutto per visioni bluray non sarebbe male

ragazzi ho anch'io un 40 es8000 e a parte un po' di clouding mi sono accorto che in modalità cinema se lo guardo di lato su una schermata nera noto delle strisce di luce verticali,
    so che questa è la modalità peggiore per il nero e l'uniformità ma non sono riuscito a capire se è comunque una cosa normale o meno, si notano solo su sfondo scuro e in standard non si vedono quasi per niente

(l'alone viola è dato dal fatto che la foto è fatta dall'alto verso il basso quindi i colori virano molto a quelle angolazioni)

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Sugarsync funziona Ecco a cosa è servito l'ultimo aggiornamento
    Ottimo!
    scusate conosco sugarsync come servizio di archiviazione cloud: come lo usate sul samsung? grazie

Citazione Originariamente scritto da Armando_Lupen Visualizza messaggio
    Originariamente scritto da arual745

Grazie mille!!!mi ero un pó persa in quanto l'amplificatore richiede un cavo d'antenna con connettori f.ma esistono cavi di questo tipo o mi conviene prendere degli adattatori?Prego
    Comunque puoi trovare i connettori in un qualunque rivenditore di materiale elettrico, oppure in qualche centro commerciale.
    scusate, sto scorrendo tutte le pag. del forum e mi inserisco a questo punto per chiedere (scusate se sono OT) se i connettori suddetti vanno semplicemente infilati attorno al cavo spellato e poi avvitati all'ampli o se c'è qualche procedura piu corretta. grazie.

Citazione Originariamente scritto da rawos Visualizza messaggio
    ragazzi ho anch'io un 40 es8000 e a parte un po' di clouding mi sono accorto che in modalità cinema se lo guardo di lato su una schermata nera noto delle strisce di luce verticali,
    so che questa è la modalità peggiore per il nero e l'uniformità ma non sono riuscito a capire se è comunque una cosa normale o meno, si notano solo su sfondo scuro e i..........[CUT]
    si nota anche a me.Penso sia normale purtroppo.Vabbé tanto alla fine io uso la modalità standard,quindi non mi interessa piú di tanto

Citazione Originariamente scritto da ciccilluzzo83 Visualizza messaggio
    si nota anche a me.Penso sia normale purtroppo.Vabbé tanto alla fine io uso la modalità standard,quindi non mi interessa piú di tanto
    grazie, veramente tanto per avermi risposto, uso anche io standard perché non c'è paragone ma molti usano film e non hanno questa cosa quindi iniziavo a pensare che il pannello fosse un po' fallato, credo dipenda dalle infiltrazioni di luce ma è una mia teoria

Citazione Originariamente scritto da Raizen Visualizza messaggio
    cmq se qalche anima pia posta qualche tipo di settaggio soprattutto per visioni bluray non sarebbe male
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...91#post3550991

Citazione Originariamente scritto da paolosr Visualizza messaggio
    Salve,
    ma a cosa serve IR BLASTER?
    l'ho configurato, si connette al tv ma a che serve?
    ...permette tramite il telecomando TV di comandare un lettore bluray e un decoder sat esterno...previa configurazione di uno o entrambi...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

buongiorno a tutti, mi sono iscritto apposta perchè ad aprile 2012 ho acquistato un samsung smart tv 3d UE40ES7000 e la delusione per l'acquisto dopo 6 mesi è incredibile. E' il peggior tv in circolazione. ho chiamato non so quante volte il centro assistenza samsung che dopo aggiornamenti firmware (ormai sono alla 1020) e settaggi non hanno risolto il problema. sia che ci sia collegato il bluray che il mio mysky hd che il digitale terrestre io vedo la tv a quadratini e con una definizione bassissima. ho provato i settaggi consigliati su questo forum e ringrazio i ragazzi che si fanno tanto sbatti, ma è incredibile che per vedere decentemente la tv devo mettere una luminosità bassissima (sotto i 20) è come vedere un filmato su youtube caricato con una macchina dell'anteguerra.
    una volta il tipo dell'assistenza della samsung mi ha confessato che anche loro sanno che quest tv non si vedono bene , ma non esiste!!! ho speso 1500 eur . proverò lunedì a portarlo al centro di assistenza ad arese. ma posso andare direttamente?
    vi allego un immagine per farvi capire cosa vuol dire vedere questa tv e ho scelto un immagine HD tratta da sky, immaginate una scena buia. grazie a chi mi saprà rispondere2012-10-20 09.29.32.jpg ho lasciato il bordo tv per farvi capire che non è la risoluzione della macchina fotografica usata per scattare la foto, ciao AIUTATEMI VI PREGOOOOO

ps nell'immagine scattata c'è un attrice girata di spalle e quelli neri dovrebbero essere i suoi capelli. se collego una la tv panasonic si distinguono le ciocche e le sfumature...

Pagina 141 di 464 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •