Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 171 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2555

No no, io ho notato fluidità non microscatti.
    Hai impostato a 24Hz?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ho risolto il problema (la fretta di chiedere...)! Avevo audio e video separati sulle due hdmi.
    Faccio invece una mini recensione dopo averlo provato 2,5 ore con mkv.

Come al solito, a mio avviso i lettori sony si distinguono per un'estetica minimalista e molto bella. Stupenda la finitura satinata, riprodotta anche sul telecomando!
    Consiederando il prezzo d'acquisto, le finiture sono di altissimo livello.
    Come dicevo ho dato in pasto al lettore alcuni mkv, la lettura è immediata, nessuna attesa o problemi di riconoscimento, i comandi di avanzamento veloce e riavvolgimento sembra che siano più veloci rispetto addirittura a quelli gestina dal miglior software pc.
    Anche nel lettore dvd in firma comunque, avevo apprezzato la velocità di lettura e accesso ai file dei lettori sony.

La qualità video globale mi sembra pari a quella riprodotta dal mio htpc (avevo una scheda nvidia con cuda).
    Invece i colori mi sono sembrati più vivi e più brillanti, con contrasti leggermente più accesi ma comunque sempre coincidendi alla realtà.
    Per l'audio non mi pronuncio in quanto ieri sera ho potuto usare solo le casse della tv.
    In definitiva un ottimo, ottimo acquisto, per tutte le cose che questo bd sa fare (è come avere un PC, con lettore blu ray!!).
    Ci sentiamo per le prossime prove!
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

interessante recensione, grazie.

Riesci a darci un'opinione sull'upscaling DVD che è uno degli aspetti per cui sembra riscuotere maggior apprezzamente e che personalmente interessa parecchio avendo una vasta collezione di DVD ?

grazie

L'upscaling DVD è sicuramente uno dei punti di forza di questo lettore, anche su quelli datati il risultato è notevolissimo.
    L'altro giorno ho provato Cast Away, sembrava quasi un Blu-Ray ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Beh, si può prendere un piccolo TV da usare come monitor di servizio, con l'uscita video composita oppure imparare a memoria la successione di tasti da premere

Si certo tutto si può fare ma mi sembra una pecca grossolana non poter usare i tasti numerici senza tante complicazioni...
    Ps: per monitor di servizio mi ci vorrebbe una tv o anche un vecchio monitor da pc ?

Di solito i monitor da PC hanno ingressi VGA, quindi non penso vada bene. Hai a disposizione una uscita composita (connettore giallo) e quindi per sfruttare quella ci vorrebbe proprio un TV.

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    L'upscaling DVD è sicuramente uno dei punti di forza di questo lettore, anche su quelli datati il risultato è notevolissimo.
    L'altro giorno ho provato Cast Away, sembrava quasi un Blu-Ray ...
    grazie della conferma

Si,ma mi capita con alcuni titoli non propio perfetti tipo "quella casa nel bosco" ....
    sul Samsung d6900 che tengo da riserva invece tutto fila liscio sia a 24 che a 60

Ti farò sapere per i dvd, posso metterlo in discussione con l'ottimo lettore dvd in firma, che all'epoca aveva risultava avere un'ottimo scaler...
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

raga domanda in dotazione danno il cavo hdmi? o va preso a parte? visto che tutti parlano benissimo dello scaler video ma un po meno bene della parte audio comunque io entrando nel mio home cinema in ottico non dovrei aver problemi di audio in quanto verrebbe processato dal sinto dell amplificatore giusto?

no,nella confezione non c'è il cavo hdmi,lo devi prendere a parte
    per l'audio la poca qualità è relativa solo all'uscita analogica.per il digitale dipende dal ampli a cui lo colleghi
    ciao
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

a quanto si può acquistare attualmente questo lettore?parlo di negozi online affidabili..

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    a quanto si può acquistare attualmente questo lettore?parlo di negozi online affidabili..
    198 su amazon oppure 220 al mediaworld questi sicuro affidabili senno l'ho trovato anche a meno di 190 ma tra ss e tutto si arriva vicino hai 198 di amazon spedito

199 € ...io lo prendo in giornata.
    ciao

Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale e non si parla di prezzi.

Pagina 20 di 171 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •