Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 369

Discussione: pioneer A-70-K

Red face pioneer A-70-K

salve nessuno di voi sa come và questo amplificatore? e sopratutto se aabinato a 2 klipsch rf 83 può andar bene in cunfigurazione bi amp
    grazie

Anche a me interessa capire come va. Il fatto che abbia un dac integrato ad un prezzo particolarmente competitivo lo rende estremamente interessante.

infatti callo! però sono un pò suscettibile al quel prezzo! poi muovere a dovere e far entrare in dinamica 2 rf 83 nn credo sia facile! ne sarà capace il nostro A-70-K??????????????????????

Non ne sarei così sicuro anche se sulla carta i 95(?)db delle Klipsch dovrebbero aiutare....E poi sono ancora un pò contrario alle amplificazioni in classe D...Però l'oggetto in sè stesso mi attira...Sarà il fatto del dac e sarà il fatto che è esteticamente accattivante....Mhà...

Anche se la reperibilità è stata data per settembre dalla Pioneer, tramite web non si riesce ancora a trovare in vendita da nessuna parte (almeno in Italia): qualcuno ha avuto modo di vederlo fisicamente su qualche scaffale e/o magari ascoltarlo?

Bè secondo me è da prendere in considerazione! Cmq le rf83 callo hanno 100db di sensibilità ��

100db.

Ancora meglio!

Ho appena visto in qualche noto sito i primi prezzi dei Pioneer A-50....Quasi 600€????
    Questo significa che un A-70 costerà quasi 800€????
    Temo di aver perso ogni interesse...A quei prezzi credo ci sia tanto di meglio....

Citazione Originariamente scritto da callo Visualizza messaggio
    Ho appena visto in qualche noto sito i primi prezzi dei Pioneer A-50....Quasi 600€????
    Temo di aver perso ogni interesse...A quei prezzi credo ci sia tanto di meglio....
    Al momento della sua uscita, l'onkyo A933 costava a listino più di 1200 euro. Non è stato di sicuro un successo, in Italia se ne parlava poco. Quando avevo deciso di provarlo si trovava a prezzi molto accessibili (tra 500 e 600 euro). Tessendone le lodi l'interesse è cresciuto e ne sono stati venduti diversi in Italia, praticamente una seconda vita per un progetto di quasi un decennio. Adesso il prezzo è cresciuto, e a mio avviso l'interesse scemerà nuovamente.

L'onkyo A933 è un ottimo integrato, versatile e con buona musicalità, che venduto a 600 euro NUOVO rappresenta ancora un affare. Già a 720 iniziano altre alternative, ed altri appetiti.

Mi auguro che il Pioneer A70 possa avere la "carriera" dell'A933, e che dunque possa suonare bene e che in futuro possa trovarsi negli shop a 600 euro. Altrimenti la sfida con il piccolo giapponese per il podio della classe D a buon prezzo, sarà dura.
    Trasporto: Workstation; Dac: MARANTZ HD DAC; Ampli: Roksan Kandy MKIII, Yamaha RX-A1020, Nobsound TPA3116; Diffusori: Davis Acoustic Matisse HD, Q Acoustic 2020i, Indiana Line Diva 255; SUB: RCF AYRA 10

Citazione Originariamente scritto da callo Visualizza messaggio
    A quei prezzi credo ci sia tanto di meglio....
    decisamente!! e poi in quella fascia vicino ai 1000€ la concorrenza è spietata! Dai un occhiata all'usato se vuoi risparmiare, non ti conviene buttarti sul nuovo con quelle belle casse che hai, cerca soprattutto qualcosa di qualità.

Citazione Originariamente scritto da Solomon Visualizza messaggio
    Mi auguro che il Pioneer A70 possa avere la "carriera" dell'A933, e che dunque possa suonare bene e che in futuro possa trovarsi negli shop a 600 euro. Altrimenti la sfida con il piccolo giapponese per il podio della classe D a buon prezzo, sarà dura...........[CUT]
    gli hai fatto un brutto augurio commerciale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    gli hai fatto un brutto augurio commerciale
    Oppure potrebbero prendere in considerazione una politica commerciale aggressiva e concorrenziale.
    Molte vendite e buon passaparola.
    Trasporto: Workstation; Dac: MARANTZ HD DAC; Ampli: Roksan Kandy MKIII, Yamaha RX-A1020, Nobsound TPA3116; Diffusori: Davis Acoustic Matisse HD, Q Acoustic 2020i, Indiana Line Diva 255; SUB: RCF AYRA 10

...e farebbero la fine del settore TV....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Bè speriamo che nn esca a prezzi da urlo! Cmq si con 2 rf83 punterei più su la qualità! Consigli? Rimanendo attorno alle 400€!

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ...e farebbero la fine del settore TV....
    Antonio, che fine ha fatto il settore TV? Dovendo dare uno sguardo da lontano in un settore da me poco conosciuto ho notato una sola cosa, studiando le recensioni su internet (vedi LesNumeriques, Prad.de, ecc...) è possibile portarsi a casa un ottimo pannello da 40" per 500 euro (ovviamente non un pannello elettromedicale Lava, che probabilmente rimangono i migliori TV in commercio).

A mio avviso, l'unica fine che dovrebbe fare l'hifi è costare di meno, essere più diffusa, e fare felice il consumatore... e questo ovviamente in ogni campo.

Qualche giorno fa guardando alcune foto della costruzione di una Wilson Sasha mi sono detto, se fosse costruita in fabbrica, alla stregua dei frigoriferi e delle lavatrici, avremmo quei mostri a casa per 1000 euro.
    Ultima modifica di Solomon; 20-10-2012 alle 14:55

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •