Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 369

Discussione: pioneer A-70-K

Citazione Originariamente scritto da flebo73 Visualizza messaggio
    Io ho rinunciato....
    Pioneer non è un pinco pallino qualsiasi, confesso che a volte mi sfugge certa politica commerciale: distribuzione praticamente inesistente e intorno un silenzio di tomba.
    CUT]
    uno dei motivi che molti marchi nelle salette di ascolto specializzate non trovi e che sono bravissimi a preparare cataloghi anche un anno prima e poi nisba......a dimostrazione che manco loro credono in quello che hanno.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si poi la scarsa distribuzione fa pensare anche al fatto che non sia niente di che, diversamente, almeno per passaparola, le richieste del prodotto aumentano ed in giro lo si trova un po' di piu'...

Oggi vado a sentire il rotel ra 12 nel dubbio

Se mi piace lo prendo e vendo il mio yamaha as 500 (che per ora non è che mi deluda)
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

Allora crik, non mancare di farci sapere che impressione hai avuto dal Rotel....

Io invece, grazie anche al vuoto totale di notizie intorno all' A-70, mi son concesso il mio primo "tutto valvolare": un Copland 402 usato dal costo poco superiore al Pio nuovo....dovrebbe arrivare tra brevissimo!

per quali diffusori?

colpo di scena: ho comprato il cambridge audio 651a....diffusori chario silhouette 300

in zona cesarini

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per quali diffusori?
    Non so se chiedevi a me: io ho delle Claravox Euritmica...l'accoppiata dovrebbe essere buona sulla carta.

@crik come mai il colpo di coda sul finale? Cosa te lo ha fatto preferire?

Boh che dire mi è piaciuto subito, il suono è molto dettagliato e con la musica riprodotta dal mio pc (che avevo con me) sembrava veramente gradevolissimo, tra i 2 ho preferito il cambridge ad orecchio, spero di aver fatto una buona scelta.
    ma credo di si

Il Rotel invece non ti ha impressionato?

Bhè, a questo punto resta da dire soltanto: buona musica!!

Direi che: un po' mi sono lascito consigliare, un po' mi è piaciuto molto il suono (ovviamente) ed un po' perchè provare sto rotel sembra impossibile. Poi ti dico anche il venditore fa molto secondo me, se ti convince con argomenti validi ed il prodotto già di per se ti piace... beh è fatta
    Ovviamente appena a casa l'ho montato immediatamente, non ho mangiato (ero troppo impegnato) e me lo sono ascoltato tutta la sera
    Prima gradevole impressione:
    - le mie super casse sono moolto più vive
    - la musica riprodotta dal pc si sveglia un bel po'
    - l'ascolto è molto meno stancante per le orecchie
    Sono contento di aver fatto l'upgrade dal as500 a questo.

E lo credo bene!
    Yamaha è cristallino ma pecca di dinamica!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

.....è brillante

Citazione Originariamente scritto da callo Visualizza messaggio
    Ho appena visto in qualche noto sito i primi prezzi dei Pioneer A-50....Quasi 600€????
    Questo significa che un A-70 costerà quasi 800€????
    Temo di aver perso ogni interesse...A quei prezzi credo ci sia tanto di meglio....
    Stamattina ho visto in un noto negozio del centro della mia citta' (Napoli-Vomero) sia l'A-50 che l'A-70 !!!li vendevano ripettivamente a € 417 euro A-50 e € 696 euro l'A-70 !!! !uaaahhhhuu !!
    peccato non l'abbia potuti ascoltare
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

a oldfunk: yamaha as 500 manca di dinamica?

Appena uscito ho preso il dvd "the dark Knight rise" (fantastico)

a metà volume viene gui la casa, nel rapimento abbattimento dell' aereo della cia i tamburi dell'orchestra ti fanno vibrare lo stomaco, un eccitazione fantastica: secondo me lo yamaha as500 non l'hai sentito per bene...

A mimmosena: un negozio inglese lo vendeva mesi fa a sole 499 sterline....bastava chiedere...

vangelis
    piatto: systemdek 2 x braccio alphason opal testina goldring 2300: lettore cd nakamici cd3 lettore dvd philips 761 ampli yamaha as500 casse indiana line musa 505 reg. aiwa adf 910 cuffie koss pro4 aa pro 5l cavi monster cable
    circa 1200 dischi vinile e 300 cd, dvd e musicassette

il tema è quello di "Bane", il terrorista capo della setta delle ombre.....Il tema, basato su tamburi e rullantoìi orchestrali è una delle cose più belle che Hans Zimmer abbia mai scritto...

Lo yamaha 500 è cristallino, è vero (e questo lo apprezzo molto) più cristallino del precedente ottimo luxman 111 che ho avuto per tanti anni, ma ha anche la sua dinamica , una profondità del basso che ben si amalgama con le indiana line 505, casse difficili ma che con il trattamento che ho qui descritto stanno rendendo veramente al meglio.........

vangelis
    piatto: systemdek 2 x braccio alphason opal testina goldring 2300: lettore cd nakamici cd3 lettore dvd philips 761 ampli yamaha as500 casse indiana line musa 505 reg. aiwa adf 910 cuffie koss pro4 aa pro 5l cavi monster cable
    circa 1200 dischi vinile e 300 cd, dvd e musicassette

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •