Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 95 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1412

Si puoi scegliere autonomamente, Panasonic ti dice solo di rivolgerti al CAT più vicino a casa, poi scegli tu dall'elenco che il sito ti propone, almeno io ho fatto così
    TV: Panasonic TX-P42GT50 - Blu-ray: Panasonic DMP-BDT500 - Media Player: Apple TV 4K - Sinto: Yamaha RX-A2060 - Ampli: Yamaha A-S2100 - Diffusori: Focal Aria 926 - Focal Aria CC900 - Focal Custom IC 108

Ottimo direi...

si si lo scelgo io il cat piu' vicino....quello piu' vicino e' stato così...chiamero quello piu' lontano allora... cmq sono in attesa che il negozio mi dia delucidazioni in merito, cmq continuando la visione....E? un TV DELLA MADONNA a parte questo "lieve" difetto!!!
    appena ho notizie vi terro' informati...almeno da poter servire per qualcun altro ok? un saluto a tutti!
    senza internet forse nn avrei saputo tutte queste info...!! W LA RETE!!!
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

ciao a tutti ragazzi vi segnalo io cosa mi è successo:
    venduto pio 428xd (non lo avessi mai fatto) già prima ero in possesso di un pana 37 pollici col purple snake e vabbè riparato e tutto ok però.......ora prendo al posto del pio un pana 50gt50 e appena arrivato panico da tv in sd che dire vabbè non ne parliuamo qua ma per il resto?? metto il dvd merighi tanto caro a me con in scalata bluray samung e cavi che meritano e viene fuori alone verde di circa 30 cm di lunghezza per 15 20 di larghezza diciamo al centro non eccessivamente evidente e soprattutto una disuniformità del pannello che nella parte sinistra era tendenzialmente più scura e verdognola mentre a destra più chiara ed azzurrina (sempre e lo ripeto non eccessivamente evidente e che nella normale visione probabilemnte quasi mai percettibile); seconda scoperta vb sulla parte destra quasi come la foto che ho visto postato prima ma devo dire anche qui poco evidente ma comunque c'è. dulci in fundo ecco il buzz molto più evidente del predecessore 428xd e come menzionato anche qui eccessivo nelle scene molto chiare e visto che era all'interno di una nicchia chiaramente se da dietro non può uscire si sentiva venire fuori come ronzio fastidioso.
    poi stranamente quello che ho pensato (e spero di non pensarlo solo io) è che nelle scene molto scure l'immagine che ne risultava era piena di puntini (credo dithering) in movimento che impastavano la stessa tirando fuori un effetto nebbia veramente sgradevole. ora sono io che rompo troppo o sono tutti così? visionata la scena numero nove del film real steel in br dove ho notato la sgradevolezza ho poi contattato un amico che era in possesso del 50vt30 e devo dire che la stessa cosa la si nota anche sul suo anche se in modo minore. non vi dico che cosa penso altrimenti mi uccidete comunque per me sono troppi i problemi riscontrati e visto e sentito assistenza pana hanno detto che lo avrebbero preso a casa perchè non mandano più tecnici in giro ma prelevano e intervengono solo in sede ma fortunatamente dove l'ho comprato anche se superati i canonici dieci gg hanno accettato un reso per contro mi inviano un vt50 (non gratis chiaramente) ma almeno ho e spero tanto ancora un possibilità da gestire per averne uno "accettabile".
    tanto detto è stato da me rilevato con occhio attento e sono consapevole e anche speranzoso che altri siano pienamente soddisfatti resta comunque il fatto che anche se tutto in modo lieve e forse da tanti anche accettabile o trascurabile o invisibile comunque per me era inaccettabile (vista la cifra non indifferenti ed in periodo di crisi non bassa) quindi aspetto e spero il vt50 e appena arrivato vi farò certamente sapere.
    grazie da penni
    Ultima modifica di pennichella; 16-10-2012 alle 20:39

Oggi è venuto il il CAT per sistemare il ronzio..o meglio far finta di sistemare.
    Il tecnico ha detto che il ronzio è normale e cambiando la scheda avrebbe fatto uguale, ma ha anche palesemente detto che se cambiava la scheda e il ronzio era lo stesso, poi panasonic faceva pagare a lui la scheda di alimentazione sostituita.
    In pratica non si è voluto sbattere.
    In compenso ha sbattuto ben benino il mio televisore, sono rimasto sconcertato da come li trattano, cioè hai già detto che non fai nulla al tv, ma no non basta, prima si è appoggiato con comodo sopra al tv, poi doveva vedere il seriale sul retro e non vi dico le manovre, l'ha inclinato verso di sè con una semplice mano appoggiata sul bordo superiore, quindi tutto il peso di tv e base sul bordo frontale della base (stavo già vedendo l'attacco tra base e tv spaccarsi, evidentemente è più resistente di quanto pensassi), poi ruotandolo per guardare dietro ha sbattuto l'altro lato contro la mensola, cioè l'ha sballottato come un pezzo di plastica da 10 euro, ma scherziamo?? Per di più su un televisore dove hai già detto che non intervieni?? Ma non lo tocchi neanche e te ne vai! (Tutto questo è durato un paio di minuti, non ho neanche avuto il tempo di impedirgli di maneggiarlo così che già aveva fatto tutto!).

Una lezione l'ho imparata, mai più tecnici a casa, prossima volta che compro un tv, se ha difetti tollerabili me lo tengo così, altrimenti solo ed esclusivamente recesso, c'è modo e modo di trattare le cose, sarà anche vero che ne maneggiano ogni giorni di televisori, ma non vieni a casa mia a sbatocchiarmi il mio tv nuovo di pacca in questo modo, poi per cosa, per vedere un seriale che potevo darglielo io??

Assistenza panasonic bocciata in pieno
    TV: Panasonic TX-P42GT50 - Blu-ray: Panasonic DMP-BDT500 - Media Player: Apple TV 4K - Sinto: Yamaha RX-A2060 - Ampli: Yamaha A-S2100 - Diffusori: Focal Aria 926 - Focal Aria CC900 - Focal Custom IC 108

Quando l'ho riaccesso ho lanciato le slide colorate per controllare che fosse tutto a posto e ho notato uno sfarfallio dell'immagine al centro del tv nel passaggio da una slide all'altra, cosa che prima non faceva, panico!
    Spegnendo e riaccendendo non ha fatto più nulla, speriamo bene, sarebbe il colmo che sia venuto senza risolvere il ronzio ma facendomi danni gratuitamente al tv!!!

@Anakin_86

Non volevo scrivertelo, se non altro per scaramanzia, ma lo faccio lo stesso per permetterti di "aggredire" Panasonic ed il suo servizio di CAT: il mio 50vt50 non ronza affatto, è assolutamente muto anche se visualizzo una schermata completamente bianca per svariati minuti.

Il tuo "buzzava" anche da nuovo oppure il difetto si è manifestato in seguito?

Citazione Originariamente scritto da Anakin_86 Visualizza messaggio
    Assistenza panasonic bocciata in pieno
    Per quanto si possa dire di tutto e di più verso Panasonic,magari anche a ragione,forse il problema è l'inadeguatezza(?) del tecnico CAT,diciamo pure una forte mancanza di delicatezza unita a una poca voglia di fare il proprio lavoro con professionalità.

Ammesso che un episodio del genere non sia stato amplificato da un'esagerato e,comprensibilmente,giustificato senso di protezione verso l'apparecchio da parte del cliente il fatto andrebbe portato a conoscenza del customer care Panasonic invitandoli a scegliere meglio la propria rete di assistenza.

Detto questo sarebbe da provare a cercare un CAT alternativo con un "atteggiamento" e una professionalità differenti.

A corsicali:
    Il buzz nel mio tv è presente dalla prima accensione.

A Spinner:
    ti posso garantire che non è un fatto di "senso di protezione", ruotare il tv facendo sbattere un lato contro una mensola e inclinarlo verso di te con tutto il peso sul frontale della base rischiando di sforzare l'attacco tra base e tv, non mi sembra il massimo della delicatezza.

Quello che posso dire è che, prima cosa non si maneggia così un apparecchio del genere visto il costo, seconda cosa mi aveva detto al telefono che ordinava il pezzo e veniva a sostituirmelo, poi ho dovuto aspettare 16 giorni con svariate chiamate perchè venisse, per scoprire che non si era portato niente, è entrato a mani vuote per dirmi che è normale che faccia così, per poi dichiarare palesemente che non vuole cambiare la scheda perchè se poi fa uguale tocca a lui pagarla a panasonic.
    E allora dico, non venire direttamente che almeno eviti di far danni gratuitamente.
    Mi dispiace ma dopo questo mando una mail di protesta a panasonic, ma un altro CAT non lo chiamo, ne ho avuto abbastanza, col rischio che vengano a fare ulteriori danni senza risolvere nulla.

Ho mandato una mail direttamente a panasonic lamentandomi di come è stata gestita la cosa, perchè comunque non è possibile che il CAT ti chiami dicendoti che ordinano la scheda di alimentazione e vengono a sostituirtela, passano 16 giorni, e invece il tecnico si presenta a mani vuote dicendo che è normale, questo si chiama prendere in giro le persone.

Davvero un pessimo cat, in che citta sei? Un mio caro amico è cat Panasonic, non dico che si mette i guanti quando maneggia un tv, ma poco ci manca! Cmq hai fatto benissimo a segnalare la cosa a Pansonic, ti consiglio se hai un altro cat in zona di chiamare l'altro cat senza dire che è gia intervenuto un altro.

Con il mio post intendevo solamente dire la mia mettendomi anche dall'altra parte,per quanto sia stato(quello del tecnico) un atteggiamento poco professionale.

Anch'io faccio assistenza(in altri campi),e ti posso dire che con tutti i difetti che ho non mi sognerei mai e poi mai di fare una cosa del genere.

Mai e poi mai tratterei maldestramente un'attrezzatura o un macchinario "perchè così mi gira",il cliente è quello che mi da il pane e che mi permette di fare quello che faccio.

C'è da dire,però,che molto spesso trovo gente che veramente "te le fa cascare per terra" e qui,per quanto faccia parte del gioco,nasce il perchè del mio scritto rivolto ad un ipotetico cliente.

Per il resto ti do totalmente ragione e ti invito,nonostante la tua volontà di non farlo,a trovare un CAT che possa qualificarsi come tale e che risolva il problema.

Hai fatto benissimo ad inviare una mail di protesta a Panasonic dalla quale pretenderei una risposta certa su come loro concepiscono un trattamento post vendita.

In fondo i CAT in giro per l'Italia,quando escono in nome e per conto dei costruttori,li rappresentano sul campo...o no?

Spinner la mia non era una critica nei tuoi confronti ci mancherebbe, volevo solo evidenziare le "manovre" fatte dal tecnico sull'apparecchio.
    Anche io faccio il tecnico e tratto sempre con molta cura quello che mi passa sotto mano, perchè si parla sempre di apparecchi che la gente ha pagato, e di sicuro se non soddisfi il cliente la volta successiva si rivolge ad altri.

Plasm-on mi puoi dire anche in pvt di dov'è il tuo amico? Se non è lontano magari sento con lui.

So che dovrei chiamare un altro CAT ma onestamente ora ho il terrore, anche perchè si sa, non c'è limite al peggio!
    E se fanno danni so già che nessuno poi me lo sostituisce.

Ma figurati se mi passa di leggere le tue risposte come critiche rivolte a me,ho solamente "allargato" un pò il discorso.

Sei anche tu un tecnico e saprai che tante volte bisogna un pò "battagliare" tra quello che vorresti fare e quello che vorrebbe il cliente e che tante volte non sta ne in cielo ne in terra...ma questa è tutt'altra storia.

Nella sostanza sto dalla tua parte e mi piacerebbe saperti felice e contento con un prodotto che ti da soddisfazione,fidati

Si infatti è vero che spesso il cliente chiede cose assurde, e proprio per questo io cerco sempre di chiedere il minimo indispensabile quando sono io cliente, perchè so che dall'altra parte passi facilmente per rompiscatole
    Però in questo caso che doveva semplicemente venire a cambiare una scheda, e in più gli avevo dato la massima disponibilità a venire quando andava meglio lui, mi sarei davvero dovuto alterare vedendo cos'ha fatto/non fatto, ho lasciato perdere solo perchè vedendo come stava trattando il tv, figuariamoci se doveva aprirlo

Se devo rischiare che venga a metterci mano un altro così, preferisco convivere col buzz, anche se dargliela vinta dopo quello che ho speso mi scoccia assai.

Intanto ora vediamo se mi rispondono dalla panasonic e cosa mi dicono, vi terrò aggiornati

Pagina 42 di 95 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •