Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

Cono ombra nero

buonasera a tutti...cortesemente, ho aquistato questo modello nel novembre 2011,da circa 2 mesi mi sono accorto, a schermo pieno(no le bande nere sopra e sotto monitor), che appare un cono/triangolo torbido colore nero sotto la cornice superiore del monitor....si nota soppratutto con sfondi tendenti al chiaro.Infastidito ho contatttato assistenza samsung,, che prima di intervenire mi ha chiesto di aggiornare il firmware (T-GAS6DEUC-1020.1) che io non ho ancora aggiornato.Mi domando: Primo, da quando in qua un firmware sistema un difetto del genere(potrei essere ignorante, e magari si fa ) secondo: potrebbe essere normale e mi ciuccio il presunto difetto? Terzo: posso agire su delle regolazioni per toglierlo o limitarlo?.....premetto che a volte puo essere meno o più intenso,e viene coperto all'80% dalle barre nere orrizontali quando si vede un film....grazie per la VS attenzione
    Ultima modifica di blube; 26-07-2012 alle 23:27 Motivo: inserisco nuovi dati

ciao a tutti! ho comprato da una settimana il samsung d6000 40 pollici e 2 occhiali 3d 3050gb.
    con il tasto 3d del telecomando mi chiede la visualizzazione orizzontale o verticale... se accendo gli occhiali, vengono correttamente riconosciuti dalla tv ma non vedo le 2 immagini sovrapposte.. vedo un'immagine tagliata.. si vede male e non in 3d....Come devo fare per risolvere il problema? aiutatemiiii
    grazie!!
    daniele

leggendo sul sito samsung e su altri siti mi pare di aver capito che il problema è che le immagini sdoppiate rimangono sdoppiate (sx dx o sopra sotto) e non vengono sovrapposte.... da capire è se è un problema della tv o degli occhiali.. le immagini chi le deve sovrapporre? help

Ma che fonte stai utilizzando per il segnale 3D?
    Se tutto è a posto ti parte l'immagine in 3D,nè sovrapposta e nè affiancata, in 3D!

Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo Visualizza messaggio
    ciao, propio ieri ho aggiornato il firmware, allora rispetto alla versione rilasciata a giugno quella attuale ha ripristinato il 3speed del telecomando virtuale, quindi in caso di problemi vari tali da intervenire il centro assistenza possiamo riportare la tv al modello 6000, quindi non problem.
    Per i problemi relativi al 3d, ho fatto varie prove, ..........[CUT]
    Ciao paolo.barbagallo, io ho un D6000 convertito in D6100 e con l'ultimo firmware (1020.1) ma il tasto 3Speed non funziona? Tu che firmware hai?

Grazie,

Davide

utilizzando la conversione 2d 3d col tasto del telecomando tutti i programmi si possono vedere in 3d... ho provato con sky (non con il canale 3d).. ma la conversione deve avvenire per ogni singolo canale...

Il d6000 non ha la conversione 2D-3D.
    Il d6100 sì. Vuoi dire che dopo la modifica 6000-6100 si attiva questa funzione?
    Ma per il fatto che il 3D venga visualizzato con i semiquadri,come dicevi,mi fà pensare che non sia così.
    Dovresti fare alcune prove, utilizzando anche una fonte 3D tipo blu ray, o pc con scheda 3d.

Citazione Originariamente scritto da sandan Visualizza messaggio
    Il d6000 non ha la conversione 2D-3D.
    Il d6100 sì. Vuoi dire che dopo la modifica 6000-6100 si attiva questa funzione?
    Ma per il fatto che il 3D venga visualizzato con i semiquadri,come dicevi,mi fà pensare che non sia così.
    Dovresti fare alcune prove, utilizzando anche una fonte 3D tipo blu ray, o pc con scheda 3d.
    essendoci il tasto 3d la conversione c'è... altrimenti questo tasto a ke serve?

@paolo.barbagallo e altri del forum...

La disturbo perchè sul forum di AV Magazine ho trovato riferimento a Lei come esperto sui firmware samsung, in particolare della serie D6000.
    Io ho una TV LED mod UE32D6100SPXZT con firmware ufficiale 1013, come specificato nel trehad relativo alla serie D6000 la mia TV ha in piu' rispetto alla D6000 il PWR (cioè posso registrare da chiavetta) ma a differenza della D6500 sulle app della SMART TV non compare IL BROWSER WEB e SKYPE... mi sono documentato anche sul forum SamyGO (in inglese) e nonostante IN MOLTI abbiano espresso tale perplessità mi pare di capire che nessuno finora ha creato un firmware custom contenente il browser web e skype per la D6000 o D6100... Lei mi pareva di leggere "ci era andato vicino" estrapolando il firmware del D6500 e magari trovando all'interno solo la parte che installava il web browser e skype..

Io a dire il vero sono solo interessato al WEB BROWSER, se poi c'e' anche skype meglio, ma non indispensabile.. che lei sappia c'e' maniera o di implementare il web browser su un firmmware custom o di poterlo cmq scaricare come app a parte dalla sezione smart tv?

Al momento in rete l'ultimo firmware disponibile per il mio TV 6100 è il 1020.1 (che non ho ancora installato per non dover poi fare ev. downgrade), non ho trovato specifiche su questo nuovo firmware...

Rimango in attesa se Lei ha qualche novità e la ringrazio sinora per l'interesse.. Marco

buonasera a tutti
    Ho acquistato un samsung led 40es6100...
    Lo uso con cam integrata samsung...ma devo dire che apparti canali hd( uso mediaset premium)per il resto la qualità delle immagini non è un granchè...anzi....
    Nelle partite di calcio spesso c'è l'effetto scia, e una sorta di alone intorno ai giocatori...
    Ho provato a fare varie regolazioni etc, ma senza risultati!!
    HELP ME!!!
    grazie a tutti
    Valerio

salve a tutti
    è da un po di tempo che leggo le vostre discussioni e volevo porvi una domanda per essere sicuro di non fare danni..
    Ho una UE40D6000TWXXH aggiornata all'ultimo firmware disponibile per tale modello.
    il problema è che facendo la scansione automatica dei canali questi non rispettano l'ordine italiano, ovviamnente, perchè nelle impostazioni del dvb-t su paese non c'è italia.
    se io carico il firmware per la d6100sp senza cambiare modello dal service menu mi fa problemi? e si risolve il problema della numerazione?
    potete darmi qualche delucidazione?
    grazie a tutti!
    Matteo

Salve,
    qualche mese fa ho acquistato un ue32d6000 e quasi subito l'ho trasformato in 6100 per avere a disposizione il pvr. Purtroppo non sono stato mai completamente soddisfatto della visione, così qualche giorno fa ho deciso di riportare il modello della tv a d6000. A parer mio la qualità è nettamente migliorata anche se qualche difetto permane ancora, quindi credo che i due modelli abbiano qualcosa di diverso a livello hardware (magari montano pannelli diversi).

Potrebbe essere solo una mia impressione ma credo sia giusto condividerla con gli utenti del forum per avere conferme o smentite.

P.S. qualcuno potrebbe essere così gentile da accedere al proprio menù di servizio ed indicarmi quali sono le impostazioni di default per RS232 e Watchdog (ho fatto un po' di prove ed ora non sono certo dei valori).

Grazie

@md92

Il problema della numerazione dei canali lo risolvi facilmente impostando come paese Spagna (o Polonia se neanche Spagna è presente).
    Non installare il firmware del 6100 ma attieniti a quelli del tuo modello

Qualcuno per caso è riuscito ad abilitare il web browser sul D6100??? io ho provato a documentarmi sul forum di samygo (in inglese) ma la procedura è alquanto complessa... speravo in qualcosa di piu' semplice che un "kacking" vero e proprio... speravo si potesse avere un firmware "custom" che avesse all'interno le app samsung native di SKYPE e del WEB BROWSER... rimango in attesa, se qualcuno riesce mi contatti, grazie!

Marco

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •