Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Samsung UE40D6000 o altro?

In pratica ho la possibilità di comprare questo TV in rate da 50 euro per 10 mesi senza TAEG e TAN.
    Il budget è quindi circa €500, non oltre i 550-600.

Utilizzo:
    -visualizzazione canali standard per vedere il tg e quelle altre poche cose interessanti, quindi fin qui utilizzo di un utente medio
    -blueray, quindi serate home cinema
    -raramente ci giocherei (PC o PS3)
    -il 3D non sono sicuro di provarlo, visto che gli occhialini non sono inclusi e cmq non è una priorità/feature indispensabile

In pratica mi serve una buona resa generale tra canali standard e blueray, senza problemi di ghosting o simili.

Vorrei sapere se avete altre proposte (40"-45") a prezzi simili o se mi sconsigliate l'acquisto di questo TV. Online ho trovato buone recensioni: una delle poche pecche sembrerebbe essere l'audio, ma non ne ho lette moltissime, perciò mi affido ai più esperti di voi

Dovrei decidere entro stasera, perciò vi pregherei di rispondere solo se avete dei commenti utili. Sono sicuro che capirete

Nessuno che mi sappia dire qualcosa?

Ciao, da un pdv tecnico sono l'ultima ruota dell'ultimo carro e non so aiutarti, ma posso suggerirti di postare nella sezione tv e non qui che è la sezione "consigli su acquisto videoproiettori"...più facile ti aiutino là...

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Ciao, da un pdv tecnico sono l'ultima ruota dell'ultimo carro e non so aiutarti, ma posso suggerirti di postare nella sezione tv e non qui che è la sezione "consigli su acquisto videoproiettori"...più facile ti aiutino là...
    Me ne accorgo solo ora di aver sbagliato sezione xD
    Grazie per avermelo fatto notare
    Evidentemente andavo troppo di fretta quando ho aperto il topic...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •