Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 340 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 5096

Citazione Originariamente scritto da steverance Visualizza messaggio
    Scusate l'intromissione, qualcuno sa dirmi come mai al mediaworld non vendono più panasonic al plasma ma soltanto al led? E' da un pò che non seguo il mercato ma per caso panasonic sta abbandonando questa tecnologia? O è mediaworld che ha cambiato i suoi prodotti? Tanto per capire dove posso acquistare un plasma panasonic senza andare per internet...........[CUT]
    Tranquillo li vendono ancora, semplicemente li hanno ordinati il mese scorso a fine settembre li vedrai anche in questi negozi.

come gestisce le codifiche audio questo tv quando è collegato ad un sinto tramite ARC?
    vi chiedo questo perche non riesco a capire perche guardando in DVB i canali HD e settando l'audio del canale trasmesso su DD all'ingresso del sinto il segnale risulta essere PCM e quindi il sinto riconosce solamente 2 canali

potreste gentilmente dirmi eventualmente quali sono le funzioni da modificare ?
    considerando che attualmente ho impostato SPDIF su "auto",
    ho visto inoltre che altri avevano praticamente il mio stesso problema come avete risolto
    grazie

Nessuno riesce a fare questa prova con il suo tv

Io ce l'ho collegato col cavo ottico all'ampli e mi riconosce tutti i formati, purtroppo non posso provare via ARC in quanto il mio ampli non lo supporta...

ok grazie!

quindi è confermato che con il cavo ottico tutto funziona correttamente
    (stò pensando di muovermi in questa direzione)

però proprio non capisco perche con l'ARC non funziona ora è una cosa che voglio risolvere per principio

ma non c'è proprio necssuno che la usa? e mi sa dire cosa mi sfugge

in passato ho provato a collegare il mio tv al pre via uscita ottica ma mi dava solo 2 canali

Dopo i vari aggiornamenti software del tv non ho più provato, stasere voglio fare un tentativo

Il dubbio che mi sorge è dal tv l'audio esce tramite un'uscita a jack analogico a cui è poi collegato un adattatore a cavo ottivo se non ricordo male.....

@pierlu1
    Sei riuscito a fare la prova? ....risultato??
    il tuo ampli gestisce anche la ARC?, se si hai provato anche quella?

Ancota Solo due canali

Ho solo fatto questa prova

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta...

Da quasi un anno ho il Vt3050 e mi trovo benissimo. Trovo però molto "ballerina" la connessione DLNA che utilizzo per leggere file che ho su iMac, attraverso i seguenti Media Server (faccio tentativi): Playback, Plex, Xbmc, Home Streamer, Elgato...

Il più delle volte compaiono nell'elenco ma quando ci entro la tv segnala "server non disponibile" (non ricordo adesso la frase giusta).

È normale? Non esiste una APP sullo Store Panasonic? Mi accorgo dell'instabilità del DLNA da quano ho un piccolo Samsung Smart, che invece non perde mai la connessione.

Avete idea dei motivi?

Grazie

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e dopo aver acquistato un 50VT30 nn vedo l'ora di provarlo..
    Ma ahime' nn posso ancora installarlo causa lavori in casa..
    Ho letto tutte le 320 pagine di questo 3d e volevo ringraziarvi per i numerosi consigli che ho potuto leggere da persone sicuramente piu' qualificate di me..ma veniamo alla domanda..
    volevo chiedervi se era possibile sapere se c'era un modo per conoscere se il mio pannello e' del 2012 o del 2011..
    visto che ho letto che i modelli del 2011 potevano avere qualche problemino..
    Grazie a tutti...

Non credo che i VT30 siano stati prodotti anche nel 2012... Ma anche se fosse non c'è alcun collegamento dimostrato tra i problemi riscontrati e la data di produzione

Grazie mille..nn mi resta che incrociare le dita

Ragazzi...che dire..sono due giorni che provo per bene il mio 50VT30...
    ed e' uno spettacolo puro..fortunatamente niente aloni verdi o vb..ed un nero gia' eccezionale..!!!
    imho la thx nn mi soddisfa a pieno..troppo orientata verso il verde..preferisco la cinema..
    aspettero' qualche giorno e poi cerchero' di calibrarla a livello amatoriale..fai da te insomma!!!
    Cmq questo tv e' semplicemente spettacolare...e passare da un TV led di una nota marca coreana a questo panasonic e' stato come passare dalla vicina di casa(77 anni) a Belen..!!!

ovvio......goditelo senza cercare difetti a tutti i costi
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.