Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 117 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

i canali sat free rai sono oscurati in certe occasioni.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    ma se ho la parabola di sky lo stesso non posso vedere i canali sat free giusto?
    perchè no.
    Tu puoi collegare entrambi i decoder con uno sdoppiatore e colleghi il decoder sky ed il decoder integrato della TV, tutti i canali free si vedono tranquillamente ma se trasmettono una partita su raiHD ci vuole sempre la cam tvsat .
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

ora se collego la presa sat al mio tv non vedo niente

ora se collego la presa sat al mio tv non vedo niente
    Prova a chiedere qui
    http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147
    sono esperti di decoder sat penso che bisogna cambiare qualche impostazione.

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Prova a chiedere qui
    http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147
    sono esperti di decoder sat penso che bisogna cambiare qualche impostazione.
    fammi capire un cosa, per guardare i canali sat devo per forza avere la cam? io non ho nessuna cam

fammi capire un cosa, per guardare i canali sat devo per forza avere la cam? io non ho nessuna cam
    Senza cam si vedono tutti i canali sat in chiaro tranne quelli della piattaforma tvsat come la7,la5,iris,rai4,rai5,boing ect vedrai però rai1/2/3 canale5,rete4,italia1 quando trasmettono in chiaro, vedrai segnale criptato quando per esempio trasmettano una partita, vedrai tutti i canali stranieri in chiaro.

Ragazzi, ma in inglese come si chiama il guscio del telecomando? in Italia li fa solo la meliconi e ce n'è uno quasi perfetto per l'e6500, solo che copre il segnale infrarosso e quindi non va bene... ne cercavo uno anche cinese! giusto per proteggerlo..

Sul BDT220 puoi stare tranquillo ha davvero un ottima resa, tramite la penna USB mi ha letto file in MP4,MKV, Dvx, tutto molto fluido, non mi ha letto file WMV e AVI.
    Con i blu ray va molto bene l'immagine è davvero molto bella, anche i DVD si vedono molto bene devo dire che davvero è un bel prodotto
    Puoi dirci di più (ovviamente lato tv)?

Grazie mille come sempre.

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    Puoi dirci di più (ovviamente lato tv)?

Grazie mille come sempre.
    Ho visto mezzo film in bluray Narnia3 (provato anche il 3D) ci sono diverse scene scure ma posso dire che l'immagine con queste fonti è davvero da mozzafiato.
    Movimenti sempre fluidi, ottime sfumature, ombre perfette, profondità d'immagine che non mi aspettavo di trovare ed il 3D è qualcosa di fantastico, gia l'introduzione trovi le scritte fuori dalla TV proprio davanti al viso, ma quello che mi ha sorpreso di più è stato il movimento sulle scene veloci sempre perfetto sia in 2D che in 3D, ci sono delle scene d'acqua sembra veramente che delle gocce escono dalla schermo.
    Se devo fare un confronto con il GT50 posso dire che sui bluray ha una resa più soft con un gioco di luce appena migliore ed una profondità d'immagine superiore ma solo se visto in condizioni di luce ambiente soffuse perchè se la stanza è illumitata un pò di più il panasonic perde completamente la qualità del nero che samsung al contrario mantiene anche con luce più forte questo dovuto al filtro migliore davanti al pannello.
    Ho notato più di una volte che se la luce è più forte il GT50 perde subito profondità d'immagine, ma al buio non posso fare nessuno paragano perche il Gt50 è in vantaggio netto.
    Il 3D del GT50 non l'ho provato.

Ho visto mezzo film in bluray Narnia3 (provato anche il 3D) ci sono diverse scene scure ma posso dire che l'immagine con queste fonti è davvero da mozzafiato.
    Movimenti sempre fluidi, ottime sfumature, ombre perfette, profondità d'immagine che non mi aspettavo di trovare ed il 3D è qualcosa di fantastico, gia l'introduzione trovi le scritte fuori d..........[CUT]
    In un confronto con il panasonic ST50 (E6500 vs ST50), le differenze rimarrebbero sostanzialmente analoghe?
    Criticità con luce, filtro anteriore, ecc

Grazie.

Movimenti sempre fluidi, ottime sfumature, ombre perfette, profondità d'immagine che non mi aspettavo di trovare ed il 3D è qualcosa di fantastico, gia l'introduzione trovi le scritte fuori d..........[CUT]
    Penso che ormai ci sia ben poco da aggiungere su questa serie E6500...(rapporto prezzo-prestazioni spaventoso)

E' abitudine frequentissima snobbare Samsung, soprattutto in ambito tv, soprattutto in ambito plasma...(per fortuna!!!)
    Forse se è leader di vendite in tanti settori, la spiegazione è più semplice del previsto:forse perchè se lo merita?

Spero solo in un lieve calo di prezzo per portarmi a casa il 60....

A chi l'ha preso: in quale negozio online l'avete comprato?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Inizialmente il Gt50 era la mia prima scelta ma leggo troppo spesso che è difficile trovare un pannello uinforme, molti lamentono questa cosa gia io con il samsung ho trovato un pixel lampeggiante figuriamoci se avessi preso il pana con la fortuna che ho lascio immaginare
    Dopo tutto avere un assoluto non è tutto se poi con le luci accese tende schiarire.
    Penso che le valutazioni si fanno anche in base al proprio ambiente, io tengo sempre la luce accese ed il nero in queste condizioni mi sembra meglio del GT50.

Penso che le valutazioni si fanno anche in base al proprio ambiente, io tengo sempre la luce accese ed il nero in queste condizioni mi sembra meglio del GT50[CUT]
    Parole sante

E' proprio questo il punto, la chiave di tutto: IL PERCEPITO (non il misurabile)!!!!

Attenta che però molti potrebbero darti della blasfema: stai toccando il dio Panasonic; in tanti potrebbero fiondarsi a casa tua e dimostrarti con sonde e sondine che la differenza di nero è dello 0,02 X C (con C= π d = 3,142 x d) tendono conto delle onde sottomaoriche e che è questo ciò conta e che deve condizionare non solo la visone della tv ma anche la tua intera vita.

Attenta che però molti potrebbero darti della blasfema: stai toccando il dio Panasonic; in tanti potrebbero fiondarsi a casa tua e dimostrarti con sonde e sondine che la differenza di nero è dello 0,02 X C (con C= π d = 3,142 x d) tendono conto delle onde sottomaoriche e che è questo ciò conta e che deve condizionare non solo la visone della tv ma anche la tua intera vita.
    bella questa , speriamo che vengono cosi misuriamo finalmente il nero del 51E6500

Pagina 42 di 117 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •