Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 89 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1327

Provo a chiedere qui nella discussione ufficiale... interessato al 42GT50. Questo schermo in vetro risulta essere molto lucido? Sono molto evidenti i riflessi dell'ambinete durante il giorno? Grazie

Tutti i plasma parte la serie UT50 hanno un trattamento antiriflesso sul vetro

Citazione Originariamente scritto da Walter_83 Visualizza messaggio
    Provo a chiedere qui nella discussione ufficiale... interessato al 42GT50. Questo schermo in vetro risulta essere molto lucido? Sono molto evidenti i riflessi dell'ambinete durante il giorno? Grazie
    come ti ho risposto nella Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012 no io non ho nessun riflesso durante il giorno...... e il vetro ha il trattamento antiriflesso
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Io ho proprio un 42GT50, e come ti diranno praticamente tutti, le differenze tra ST, GT e VT le noteranno solo gli occhi più esperti. I riflessi non si vedono, se più non hai proprio una fonte luminosa di fronte allo schermo. Io ho due porte finestre di lato ma non vedo mai riflessi. Il filtro assolve in pieno il suo compito, e penso che la differenza che potrebbe fare il filtro del VT non sia visibile; forse note resti la differenza tra un filtro antiriflesso del VT e dell'ST in quanto avresti 2 step di differenza. Ma ho i miei dubbi anche qua!

ieri sera smanettando con il tv ho trovato nel impostazione audio oltre musica e parlato anche utente, voi come vi siete regolati al riguardo?

Ok grazie... a questo punto direi che almeno per il televisore la scelta è presa!

Ciao a tutti!
    Desidero cortesemente un vs parere
    Ho acquistato il 42'' GT50 che mi arriverà lunedi, leggendo il manuale che ho scaricato, ho sottovalutato l'areazione del TV, visto che scalda molto. Panasonic consiglia di lasciare uno spazio sia ai lati che sopra di 10cm. purtroppo nel mobile dove andro' a metterlo,al posto del CRT 32'', ai lati non avrò piu' di 1cm, mentre sopra ho circa 10cm circa, dietro non ho problemi, essendo un classico mobile a giorno
    Desidero sapere se sono proprio necessari avere i cm di spazio ai lati onde evitare di aver problemi ai componenti.
    Altrimenti hamè dovrò disdire l'ordine e prendere il led.
    Grazie!!
    Ultima modifica di max68first; 13-10-2012 alle 13:41

L'importante che hai spazio sopra, il calore tende a salire. Tranquillo che non fonde

Ho verificato anche sopra non ha un gran spazio, semmai lo stacco dal mobile qualche cm in modo da aerare sopra...sono andato a rivederlo, a confronto con il led 42'' e' un calorifero....è' anche vero che nei centri e' eccesso tutto il giorno...
    Bhooo speriamo che Nn si rovini..
    Ultima modifica di max68first; 13-10-2012 alle 18:19

Ciao
    Chi ha un 42" cortesemente mi può dire quanti cm ci sono dal pannello al bordo esterno del piedistallo?
    Grazie

Nel disegno c'è la lunghezza totale del piedistallo 32cm, a me interessa dallo schermo al bordo anteriore del piedistallo. Se il pannello fosse alla metà Nn e' un problema, ma è' posizionato più della metà , sul 50" ho misurato da Sat..n sono 15cm circa....Spero di essermi spiegato..
    Ultima modifica di max68first; 14-10-2012 alle 11:46

Credo sia meno della meta', il piedistallo resta col suo centro piu indietro del centro dello schermo, saranno ad occhi una decina di centimetri la sporgenza.

Sto provando il media player del TV. Le chiavette usb le legge. Non riesco però a vedere il contenuto di un disco da 1Tb diviso in 2 partizioni. Una è formattata un HFS+ (mac) mentre l'altra è NTFS. Il TV dice che sta leggendo ma rimane lì a leggere a basta. Immagino che dipenda dal fatto che ci sono moltissimi file. Capita anche a voi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Credo sia meno della meta', il piedistallo resta col suo centro piu indietro del centro dello schermo, saranno ad occhi una decina di centimetri la sporgenza.
    Ok, settimana prossima la prova del 9 quando mi arriva...
    Non ho capito una cosa, il tv si collega a internet come un PC o ha dei siti predefiniti?
    Il ns forum Nn si può vederlo sul plasma? :-)

Pagina 34 di 89 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •