Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 253 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da buongiorgio Visualizza messaggio
    Aggiungo un dettaglio penso importante. Oggi ho provato a vedere una trasmissione in 3d usando la funzione che trasforma le trasmissioni 2d in 3d. Si è presentato lo stesso problema dell'iimagine schiacciata nella metà inferiore dello schermo. Io non uso praticamente mai la fuvzione 2d->3d però ricordo che dopo poco che avevo comprato il televis..........[CUT]
    Allora, do qualche informazione aggiuntiva nel caso a qualcuno si riprensetasse in futuro lo stesso problema. Avevo contatto via MP un utente che aveva avuto il mio stesso problema e mi aveva risposto che lui aveva modificato qualcosa nel menù di servizio e che risistemando le varie voci era tornato tutto a posto. Poiché nel menù di servizio ci ero entrato una sola volta e - mi pareva di ricordare - non avevo toccato nulla, pensavo che il mio fosse un problema diverso. Invece oggi ho ritirato il televisore dall'assistenza e sul foglio di riparazione è scritto resettato e reimpostato menù di servizio.

Ho un problema su di un Samsung 32" D 6500: Mi è improvvisamanta scomparsa l'icona sulla schermata di Smart Hub relativa alla funzione "gestione pianificazione", ........ scomparsa nel nulla........ ho telefonato all'assistenza Samsung che mi ha successivamente ricontattato chiedendomi se il firmware era aggiornato, gli ho risposto di si ma mi hanno ugualmente inviato via e-mail il link per l'aggiornamento via usb, ho riaggiornato ma non è cambiato nulla...., mi hanno ricontattato suggerendomi di recarmi presso un centro di assistenza Samsung, (cosa per me estremamente disagevole), dato che il Samsung è il televisore che tengo in camera da letto e tramite quell'icona potevo accedere alla funzione di timer (sveglia), funzione che utilizzerei volentieri, la questione mi indispone alquanto ma soprattutto mi incuriosisce, il televisore l'ho acquistato solo un paio di settimane fa e ricordo con chiarezza la presenza dell'icona di cui in oggetto ("gestione pianificazione"), come è possibile che sia scomparsa nel nulla???

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Ho un problema su di un Samsung 32" D 6500: Mi è improvvisamanta scomparsa l'icona sulla schermata di Smart Hub relativa alla funzione "gestione pianificazione", ........ scomparsa nel nulla........ ho telefonato all'assistenza Samsung che mi ha successivamente ricontattato chiedendomi se il firmware era aggiornato, gli ho risposto d..........[CUT]
    La risposta alla tua domanda non ce l'ho...però ti dico che a me viene il tecnico a casa...non so se per una 32 pollici dello stesso modello si abbia diritto allo stesso servizio...

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    La risposta alla tua domanda non ce l'ho...però ti dico che a me viene il tecnico a casa...non so se per una 32 pollici dello stesso modello si abbia diritto allo stesso servizio...
    vale solo per il 37" in su....

Infatti....... ma io abito a Bardonecchia (TO) ed il centro più vicino è a Torino ... tra l'altro mi ero già rivolto anni or sono al medesimo centro di assistenza in quanto avevo fatto riparare una stampante Epson e l'attesa era stata estenuante... oltre un mese...., inoltre questo 6500 è già una sostituzione di un precedente 22" 5500 difettoso ab origine- altro problema "singolare" - aveva il monitor "macchiato" come se qualcuno gli avesse versato sopra delle gocce di vernice..... rossa, blu, gialla, verde..... ma in realtà erano i pixiel interni, non era una macchia esterna.... (misteri....) e lo avevo pertanto reinviato al rivenditore chiedendo appunto la sostituzione con il 32" D 6500, televisorino che trovo molto carino e multifunzionale nella sezione "Smart TV" , disreto come qualità d'immagine anche se - a mio avviso - decisamente inferiore al mio Master (Panasonic plasma 50" VT 50) , secondo me molto più naturale come visione - tuttavia sul comodino dove è situato, a circa 1 mt. di distanza, svolge egregiamente il proprio compito, segnatamente con i segnali in HD, anche se a volte percepisco molti più artefatti che su tutti i plasma che secondo me offrono una visione più vicina al reale e meno affaticante.... certo che questa storia dell'icona scomparsa mi incuriosisce proprio..... forse entrando nel service menu ed effettuando un hard reset e reinstallando tutto il software potrebbe andare a posto, ma la mia è solo un'ipotesi ed inoltre non saprei neppure come fare, possibile che tra tutti i blasonati guru del forum nessuno riesca a suggerirmi una terapia per il piccolo ????
    Grazie a tutti.

Prova a resettare lo smart hub.
    Smart hub --> tools --> impostazioni --> reset

Fatto........ non è successo nulla, si è poi anche aggiornato l'hub ma di "gestione pianificazione" non se ne parla........, desaparecida......
    Grazie ancora a tutti e segnatamente a Gorillaz,

Evidentemente la legge di Murphy ha trovato un buon connubio con gli smart tv della Samsung....... almeno nel mio caso........ fortunatamente Panasonic si dissocia da Murphy.....

Io ho il seguente problema sul TV Samsung D6230 (uguale praticamente al D6500):
    da circa un paio di mesi quando accendo e spengo la TV per circa 15 min sento un fastidioso ticchettio di plastiche che si ripete ogni 10 sec. circa. Dovrebbe essere la dilazione della plastica della ventola visto che il rumore proviene dalle feritoie posteriore. Ho provato anche ad allentare le viti ma il problema non si è risolto e quindi volevo contattare l'assistenza.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Evidentemente la legge di Murphy ha trovato un buon connubio con gli smart tv della Samsung....... almeno nel mio caso........ fortunatamente Panasonic si dissocia da Murphy.....
    Quale sarebbe la legge di murphy?

Che, nel caso di specie, i Samsung che acquisto ne hanno sempre una...... e perdipiù stranissima ed irrisolvibile.......: il primo con una sorta di "affresco" sul monitor.... il secondo con le icone che magicamente svaniscono nel nulla...... boh ?

@Billy54

Ieri sera per curiosità sono andato a riguardarmi la Gestione Pianificazioni, che sul mio tv non solo c'è ma funziona benissimo
    Mi è venuto un dubbio: non è che per caso sei passato dalla guida Samsung alla guida Rovi?
    Se lo hai fatto, prova a fare così: torna alla guida Samsung, poi resetta sia il tv (Exit premuto per circa 20 secondi) sia lo Smart hub.
    E poi... fammi sapere

Riguardo alla legge di Murphy, devo dire invece che io non mai avuto problemi di sorta con gli apparecchi Samsung!
    Negli ultimi anni ho preso, nell'ordine: cellulare, hi-fi, computer, macchina fotografica, 2 televisori, smartphone, lettore bluray.
    Per me in questo momento risulta la marca più affidabile

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    @Billy54

Ieri sera per curiosità sono andato a riguardarmi la Gestione Pianificazioni, che sul mio tv non solo c'è ma funziona benissimo
    Mi è venuto un dubbio: non è che per caso sei passato dalla guida Samsung alla guida Rovi?
    Se lo hai fatto, prova a fare così: torna alla guida Samsung, poi resetta sia il tv (Exit premuto per circa 20 secondi..........[CUT]
    Ma quindi tu non hai nessunissimo problema con la tv? Nessuno di quelli che ho avuto io?

Assolutamente nessun problema

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Assolutamente nessun problema
    Ma da quanti pollici è? Nemmeno lo sdoppiamento o sfarfallio dei titoli di coda?

Pagina 224 di 253 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •