Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 464 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 6950

io ho un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!

Per poter vedere mediaset premium su questo televisore è necessario acquistare la cam o il tv è già provvisto di cam?Inoltre ieri ho provato a navigare con il browser...una tragedia!!!Ma per poter utilizzare il puntatore come si fa?Premo c compare il puntatore e poi?Ma e possibile collegare un mousse visto che come tastiera utilizzo l'applicazione samsung remote da iphone?

Viannik, non devi collegare il televisore al NAS se l'intenzione è quello di vedere i film in 1080.

I file mkv con alto bit rate, presenti su un NAS, debbono essere trascodificati. Questo lo fai o attreverso un NAS con processore potente (Intel e non ARM), oppure con un media gateway (tipo popcorn hour o dune). Nel primo caso il costo del NAS esploderebbe, nel secondo hai un ottima alternativa al PC, e quindi è la soluzione da preferire.

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Per poter vedere mediaset premium su questo televisore è necessario acquistare la cam o il tv è già provvisto di cam?Inoltre ieri ho provato a navigare con il browser...una tragedia!!!Ma per poter utilizzare il puntatore come si fa?Premo c compare il puntatore e poi?Ma e possibile collegare un mousse visto che come tastiera utilizzo l'applicazione ..........[CUT]
    si che si può collegare un mouse.Io uso mouse e tastiera wireless
    riguardo prmium,per i canali a pagamento devi comprare la cam,mentre x i gratuiti non c'é bisogno
    Ultima modifica di ciccilluzzo83; 08-10-2012 alle 18:42

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Del 3d non sono molto soddisfatto e non riesco a trovare un buon compromesso nei settaggi.
    Qualche consiglio in merito ?
    dipende molto anche dalla qualità del 3d del film.Non tutti soddisfano al 100%
    ovviamente penso non stai parlando del tasto attiva 3d usabile su qualsiasi canale vero?Perche' in questo caso é ovvio che non ti soddisfi
    Ultima modifica di ciccilluzzo83; 08-10-2012 alle 18:58

Salve ragazzi,sto per comprare un 55es7000 da un negozio outlet che mi farebbe visionare il prodotto prima di comprarlo.
    Sono qui perchè ho bisogno di un consiglio.
    Come posso verificare in loco (negozio) che il prodotto sia esente da clouding e coni di luce?
    Potete indicarmi le impostazioni tali che mi permettono di avere questi difetti in evidenza?
    Devo scaricare anche un'immagine Completamente nera per fare le prove?ricordo che era disponibile qualcosa nel forum riuscite a girarmela?
    Attendo vostre info .
    Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da Dodino60 Visualizza messaggio
    Viannik, non devi collegare il televisore al NAS se l'intenzione è quello di vedere i film in 1080.

I file mkv con alto bit rate, presenti su un NAS, debbono essere trascodificati. Questo lo fai o attreverso un NAS con processore potente (Intel e non ARM), oppure con un media gateway (tipo popcorn hour o dune). Nel primo caso il costo del NAS es..........[CUT]
    Ecco, lo sapevo che qualcuno mi metteva in crisi...

Citazione Originariamente scritto da comix1983 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,sto per comprare un 55es7000 da un negozio outlet che mi farebbe visionare il prodotto prima di comprarlo.
    Sono qui perchè ho bisogno di un consiglio.
    Come posso verificare in loco (negozio) che il prodotto sia esente da clouding e coni di luce?
    Potete indicarmi le impostazioni tali che mi permettono di avere questi difetti in evidenz..........[CUT]
    schermata nera in modalità film.A me in questo modo si vedono ai 4 angoli.Sinceramente non nè faccio un dramma,e secondo me si nota a tutti questo difetto...a chi più e a chi meno

Citazione Originariamente scritto da tyler64 Visualizza messaggio
    io ho ES8000; con un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!
    ..nessuno mi aiuta?

..nessuno mi aiuta?
    disinstalla e reinstalla l'applicazione.Io ho risolto così.Gs2 versione 4.0.3

già fatto...ben 2 volte....ma nn funziona....

Citazione Originariamente scritto da viannikk Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono un nuovo utente, prossimo possessore di un 55ES7000 (o 8000, ancora da vedere ).
    Intanto complimenti per il forum e per questa discussione in generale, siete veramente grandi e competenti!!!
    Purtroppo la ricerca sulla discussione non mi aiuta, ho un dubbio che vorrei risolvere prima dell'acquisto:
    oltre il tv, acquisterò u..........[CUT]
    Ciao,
    io ho un NAS Synology DS209+ con firmware V:3.2 collegato sulla mia rete locale al Samsung 46ES7000 e utilizzando il DLNA server incluso nel NAS riesco a vedere tutti gli mkv (anche quelli a bitrate elevatissimo) senza problemi. Il NAS, che nel mio caso, ha una CPU scarsina e soli 256 MB ram, non deve assolutamente ricodificare niente, deve solo "buttare" il file cosi' com'e' sulla rete e ce la fa alla grande.

Sono a disposizione per qualsiasi ulteriore notizia ti serva su questo ottimo NAS.

F.

Citazione Originariamente scritto da ciccilluzzo83 Visualizza messaggio
    si che si può collegare un mouse.Io uso mouse e tastiera wireless
    riguardo prmium,per i canali a pagamento devi comprare la cam,mentre x i gratuiti non c'é bisogno
    Mi puoi dire come hai fatto a collegare mouse e tastiera al tv?
    Io ho una tastiera bluetooth ma non riesco a farla vedere dal tv.
    Grazie
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

io ho un tab.10.1 e funziona benissimo.....mentre sul Samsung S2 aggiornato all'ultima versione non mi visualizza la Dual tv..solo remote control, pad giochi ed antenna.....boh!!!???!!!
    Io ho il tab 10.2 e riesco a vedere il dual mode. Però riesco a vederlo solo quando il tv è acceso senza tutti gli altri accessori.
    Quando collego il l'Home Theatre e quindi il tv lo metto su HDMI non riesco a vedere nulla. Schermo nero.
    La cosa è frustrante.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Io col Note 10.1 tutto ok, in tutte le modalità . Ovviamente tenendo wifi accesi sul router e tablet.
    Invece non riesco a configurare Smartview. Qualcuno ci e' riuscito?

Pagina 132 di 464 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •