Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da .:LoZar:. Visualizza messaggio
    A questo aggiungiamo l'lg da 50" che costa ancora meno e capisci che sono indeciso. Il mio sesto senso mi suggerisce di andare per quello che costa meno ed é piú grande
    Ah ok,sei un po' la Sara Tommasi delle televisioni,ho capito..

Beh a questo punto segui il tuo sesto senso, qualunque cosa ti sia stata detta non ti aggrada e i miracoli con budget risicati non si fanno!

A lei penso piacciano grossi piú che altro ...

Comunque conoscete plasma FHD nuovi sotto i 500 euro?

Se preferite i tagli grandi, Panasonic P50X50 (579 euro). Un 50" meglio di questo sotto i 600 euro non lo trovi.

Io, col tuo stesso budget, sto scegliendo fra:

- Philips 42PFL4007H/12
    - LG 42LM615S

...entro domani dovrei decidere e procedere all'acquisto...
    »Forward Agency
    In progress we (always) trust.

non male l'lg esteticamente...

comunque alla fine mi sono rimaste queste scelte:
    - LG 50 pk 250 50" plasma 300eu usato 2 anni
    - Philips 42PFL4307 42" LED 3D 490eu nuovo
    - LG 42LM615S 42" LED 3D 490 nuovo

Penso che prenderó il plasma da 50" pollici perché son riuscito a tirare il prezzo a 300, non mi sembra male, anche se sono tentato dal philips e dall'lg visto che sono nuovi, piú belli esteticamente, con garanzia e consumano meno. Ma poi in termini di qualitá immagine come saranno rispetto al plasma?

A 300 euro l'affare lo fa chi lo vende quel plasma!
    Io nemmeno a 200 lo prenderei!

Ma dai che esagerazione, costava 800 euro due anni fa, lo sta gia vendendo a meno di metá prezzo, a quanto vuoi venderlo?? A 200 euro trovi i vari led cinesi da 26 pollici

In due anni un buon plasma tipo un Panasonic 50G20 lo trovi a massimo a 400 euro ed è tutt'altra classe di tv.
    Un tv entry level di 2 anni in pratica non ha mercato proprio perche essendo un modello entry è surclassato dai tv attuali anche di fascia bassa.

a dire il vero io é una settimana che cerco e ho trovato un 46s10 a 400 euro e un 46s20 a 450, quindi la vedo dura un 50g20 a 400. Per quello dicevo che questo lg 50 pollici full hd non é male, anche perché penso che non sia molto inferiore a un pana soprattutto se lo si giudica nel suo complesso: estetica, fonti sd (dove i pana fanno schifo da quanto ho capito), deinterlacer, audio, ecc...

ecco un esempio, addirittura peggio di quello che avevo trovato io: http://www.avmagazine.it/forum/85-ve...anasonic-46s20

Penso che sei poco informato, se dici che come plasma gli LG non siano molto inferiori ai Pana. Cmq i soldi sono i tuoi, compra quello che credi, ma non vedo il senso di chiedere consigli sul forum se il tuo metro di scelta è solo piu grande possibile con un budget tanto ristretto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Penso che sei poco informato, se dici che come plasma gli LG non siano molto inferiori ai Pana.
    Mah, piú che altro io mi baso sui miei occhi piú che le cose lette in giro e scritte da non so chi. Posso credere che i pana siano superiori ma non credo che la differenza sia abissale, anzi, il pana ha altri punti deboli che l'LG non ha, quindi a seconda delle esigenze un LG puó essere considerato anche superiore ad un panasonic. Senza contare i vari aloni o altri problemi che si riscontrano su alcune serie di panasonic. Ma non voglio andare OT. Se trovassi un pana a prezzo decente lo prenderei perché a me interessa la qualitá delle immagini su fonti fullhd, caratteristica dove i panasonic sono una spanna superiori alla concorrenza, mentre le fonti SD non mi interessano. Il fatto é che é difficile trovarli al prezzo che dici tu. Per questo l'lg a 300 non mi sembra male

Un plasma LG usato da due anni? uhuh mai soldi spesi peggio. a questo punto vai su un 50PA4500 o PA5500...

Citazione Originariamente scritto da spywork Visualizza messaggio
    Un plasma LG usato da due anni? uhuh mai soldi spesi peggio. a questo punto vai su un 50PA4500 o PA5500...
    scusa ma commenti del genere non valgono niente se non sono motivati... perché sarebbero soldi spesi male?

Il 50PA4500 é hdready e il 5500 costa piú di 500 euro se non sbaglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •