Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 460 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 6887

The Terminator ha una Steelbook veramente stupenda.

Però mi chiedo, come le mantenete le vostre Steelbook? Voglio dire, io con le mie sto attentissimo ma qualche piccolo graffio lo riportano lo stesso, non oso immaginare se le trattassi come custodie normali... sotto questo punto di vista, come fare? Qualche accorgimento?

Mi piacciono molto ma sono troppo delicate...
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger Visualizza messaggio
    Qualche piccola speranza ci sarebbe per la steelbook che esce nella Repubblica Ceca.

Mi spiego: per Terminator, l'Italia è con la Spagna (ENG+SPA+ITA)

Il set COMPLETO di lingue per il blu ray di Terminator in Spagna è però il seguente: Inglese, Spagnolo, Italiano, Ceco, Russo, Ungherese, Polacco e Turco [CUT]
    Me lo sentivo! Confermato l'audio italiano per la steelbook di TERMINATOR in Repubblica Ceca!

Grazie a "carllenc" del forum Hi-Def Ninja per la foto ed al mitico "Furiano" per avergli chiesto il set di lingue!

Ordinata!

Link per ordine: http://www.filmarena.cz/blu-ray-terminator
    Ultima modifica di Schrödinger; 03-10-2012 alle 18:08
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Provato a fare l'ordinativo con spedizione in corriere e fa 1009 corone, ossia 40 euro tondi tondi.
    Troppo caro imho per una steel senza artwork interno: se qualcuno vuol fare un ordine collettivo per smazzarci le spese di spedizione con corriere, io sarei interessato.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Però mi chiedo, come le mantenete le vostre Steelbook? Voglio dire, io con le mie sto attentissimo ma qualche piccolo graffio lo riportano lo stesso, non oso immaginare se le trattassi come custodie normali... sotto questo punto di vista, come fare? Qualche accorgimento?
    .[CUT]
    Io metto tutti i bluray (amaray) nelle buste per bluray, i giochi della play3 nelle buste un po piu' larghe, le steelbook le metto nelle buste, a volte pero' non ci stanno, trovi tutto su ebay, cerca : buste x dvd, buste x bluray, buste fumetti topolino

come previsto quella di play è l'unica con artwork (davvero brutto cmnq, IMO) interno (la sb ceca mi sa che è identica a qulla crucca): io ho preso quella, non ci sarà l'italiano ma chissenefrega (non ho problemi con l'inglese), a 19€ mi va più che bene

foto del retro senza il cartoncino ce ne sono?
    Ultima modifica di bradipolpo; 03-10-2012 alle 19:10
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger Visualizza messaggio
    Me lo sentivo! Confermato l'audio italiano per la steelbook di TERMINATOR in Repubblica Ceca!
    Ottima notizia.

Il problema è che preferisco e di molto la Steel di Play, quella che già si trova anche a 60 euro su eBay senza italiano... ma mi sa che alla fine prederò questa.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    trovi tutto su ebay, cerca : buste x dvd, buste x bluray, buste fumetti topolino
    Grazie mille gio.

Ne ho trovate, in inglese, alcune di alta qualità fatte apposta per le Steelbook in BD.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Il problema è che preferisco e di molto la Steel di Play, quella che già si trova anche a 60 euro su eBay senza italiano..
    assurdo come una sb che è appena uscita venga venduta a 3-4 volte il suo prezzo dai soliti furboni che ne acquistano a pacchi solo per lucrarci sopra
    mai farsi scappare le esclusive di play.com
    spero solo arrivi entro domani, non sto più nella pelle di rivedermi Terminator come si deve
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    foto del retro senza il cartoncino ce ne sono?
    Sì, ecco qui:

Sempre grazie a "carllenc" di Hi-Def Ninja forum

Quella di Play l'ho presa anch'io ma mi sa che la tengo chiusa e questa la apro. Non è un gran che ma è pur sempre l'unica steelbook di Terminator con audio italiano...
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

ok, il retro quindi è identico a quella di play
    Nah, vabbè la passione, ma non spendo altri 40€ per un'altra sb dello stesso film: al massimo, tra qualche mese mi compro il film in italiano a 10€ su amazon, e schiaff il disco dentro la sb inglese

Aspettate ma siete sicuri che questa versione ceca è effettivamente quella contenente il nuovo restauro?

Dovrebbe essere questa:

http://www.youtube.com/watch?v=dLxYpE8eeK0

E dagli spezzoni del BD che si vedono la colorimetria è la vecchia...

http://www.amazon.it/Riddick-Chronik...9443036&sr=1-8
    E' riportato l'italiano. Conferme? E soprattutto, cosa contiene?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Ti confermo l'Italiano, e contiene un Blu-ray disc

Sì, ma quale film? Sembra quello in animazione, o sbaglio? Qualcuno ce l'ha? Nella lista non c'è.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Nono, è il film

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Nella lista non c'è.
    Nella prima pagina c'è....è sotto la T di The chronicles of riddick....che è il titolo italiano del film.
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Pagina 30 di 460 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •