Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 176 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2639

Salve nervoso come ero, ho sbagliato a scrivere il post; la cifra che ho cambiato è proprio la trerz'ultima come da link di Spinner, solo che ho notato che l'ultima coppia sul menù era 00 e non 40!!! A questo punto non mi spiego proprio cosa possa essere successo... m2k è stato esagerato nel suo commento, ma a mente fredda non penso di aver fatto cappellate... attendo vostri commenti grazie

... Comunque kiamata assistenza e fissato appuntamento per domani pomeriggio!!!

facci sapere come e' andata dopo l'intervento del tecnico comunque penso che tu abbia provato a staccare la spina, etc etc ma da quello che ho capito dal tuo post hai notato che i valori erano cambiati....io lo lascio cosi per sempre!!

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    ...........solo che ho notato che l'ultima coppia sul menù era 00 e non 40.....non mi spiego proprio cosa possa essere successo...
    L'ultima coppia è relativa alla diagonale 40=50",ora non so quale sia la tua diagonale ma probalilmente è riferita a 00.

Comunque anche metalx360 brikkò il suo e l'assistenza gli cambiò scheda direttamente,se ricordo bene perchè,probabilmente, avrebbero fatto prima a cambiare puttosto che mettersi li a testare tutto.

Quello che continuo a non capire è perchè non gli hanno lasciato attive le funzioni avanzate visto che comunque da eeprom si possono attivare.

O ccavolo mi spiace rinux!!! speriamo che non accada nulla di cio' anche a me quando vorro' tornare al valore di default.
    Strano pero', perche' ricordo che qualche mese fa feci la modifica e poi tornai indietro tranquillamente...mah

m2k è stato esagerato nel suo commento
    guarda che c'era tanto di faccina

Però dovete riconoscere che se si vuole cambiare definitivamente in g30 va bene,
    ma se si passa in continuazione dall'uno all'altro l'errore è in agguato e prima o poi...

Oddio,quando ti girano non è che una faccina addolcisce più di tanto....ti girano e basta.

In ogni caso in questo hai ragione.

Quando si fanno certe operazioni bisogna avere un'attenzione al limite del maniacale altrimenti "il pannello diventa nero" e finisce la storia.

Il fatto che sia un'operazione "bambinesca" non significa che non si possano commettere errori che,seppur banali,bloccano tutto........occhio.

Tutto ok ragazzi sta sbollendo un poco la rabbia... Sono d'accordo con m2k e Spinner sul fatto che non si deve "giocare" con i settaggi, ma io avevo tutte le intenzioni di lasciarlo così com'è ma un regalo sotto forma di occhiali mia ha costretto a "ritrasformare" il pana in st30!!! Comunque appena arriva il tecnico (oggi pomerigio!!!) vi faccio sapere grazie a tutti...

Ciao rinux com'è andata??

vengono domani e mi hanno già informato che porteranno il tv in laboratorio......

Brutta storia...

si maxilomb non ci voleva proprio... da un fine settimana con occhiali e tv a niente! speriamo che lo riparino in fretta.

vengono domani e mi hanno già informato che porteranno il tv in laboratorio......
    Non capisco perche lo portino in laboratorio, una scheda si cambia tranquillamente a casa del cliente, in laboratorio si porta un tv solo se ha il pannello rotto o non si riesce a capire che scheda si è rotta.

decisamente brutta... da un fine settimana di film e occhiali a niente! mi preparo a riposizionare sul mobiletto il mio vecchio sony kv-32fq86e 100hz...

comunque nessun tecnico ha visto il tv, ho avuto solo colloqui telefonici... quando verra' domani chiedero' il motivo per il quale lo ritirano...

Pagina 127 di 176 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •