Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 62 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Beh, il televideo è noioso e ipnotizzante
    hahahhahahaaha

sono tentato anch'io di truccare il nero..... mi manca solo la voglia di smontare la tele dal muro.....

Ti capisco... Prima di farlo ci pensato su parecchio e anche io ho la tele a parete, quindi serve per forza qualcuno che aiuta... A cose fatte ti dico che ne vale la pena, però è una decisione da ponderare perché si tratta pur sempre di mettere le mani in un TV acceso.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ti capisco... Prima di farlo ci pensato su parecchio e anche io ho la tele a parete, quindi serve per forza qualcuno che aiuta... A cose fatte ti dico che ne vale la pena, però è una decisione da ponderare perché si tratta pur sempre di mettere le mani in un TV acceso.
    sì, anche quello mi da leggermente fastidio..... bah, vedrò cosa fare.... anche se a me già il nero piace così com'è, però a volte mi piacerebbe che fosse più nero....
    tu hai fatto la calibrazione con avchd o come caspita si chiama??? io a stanza buia ho come regolazione la luminosità a 56 e il contrasto a 95 circa.... ti sembrano corretti come valori? o ho sbagliato qualcosa io?

Se hai il risparmio energetico proprio spento, 95 come contrasto mi sembra un po' tanto per gli LG.
    Per questi ultimi è consigliato non superare un contrasto 77-80 per non far intervenire l'ABL.

Una impostazione buona per il contrasto è quella della modalità cinema/thx. Nel mio modello 50PV350 la cinema ha contrasto 90 ma con impostazione di risparmio energetico al minimo (per limitare il numero di candele massimo)... che corrisponde, a prove fatte come, più o meno a 77 di contrasto con risparmio energetico su off.

Per la luminosità ti consiglio il disco AVS HD 709 e poi una verifica con il testdvd di Merighi, perchè a volte capita che il livello 17 del nero sia visibile con AVS HD 709 (anche con pattern APL) ma con il dvdtest di Merighi il 17 invece si fonda con il 16 (nero assoluto).
    In questo caso devi agire sulla luminosità dei rispettivi colori primari alzandoli di 1-2 step (modalità espero 2 IRE).

Nella mia esperienza LG ho trovato utile usare la rampa della scala dei grigi, con il passaggio da nero a bianco sfumato. Quando regolo il contrasto invece che guardare il pattern con le bande bianche lampeggianti, uso questa rampa e regolo in modo da avere una sfumatura più graduale possibile dal bianco al nero. Di solito questo accade intorno agli 80 o poco più di contrasto. Al di sotto ho impressione che si perda troppa luminosità. Il contrasto infatti è il parametro che permette di spingere sulla luminosità, e se si esagera si perdono sfumature e si rende anche più difficile il compito al pannello per riprodurre le sfumature.

Per il nero ad essere onesto 59 mi sembra molto alto. Controlla da vicino se c'è dithering sui film con le bande nere, che sconfina dal quadro e invade proprio le bande...

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Devi andare nella sezione che ha come icona la chiave inglese mi pare..c'é l'orbiter e una schermata che alterna dei colori per evitare la ritenzione
    possibile che io non abbia questa funzione sul mio 670s ???

non la vedo.....

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    possibile che io non abbia questa funzione sul mio 670s ???

non la vedo.....
    si chiama opzione ISM
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Ma voi riuscite con android a far funzionare l'app del telecomando?

Non ho ancora provato mi manca la chiavetta usb per il wi fi.
    Va bene solo la sua originale o anche quella compatibile a meno di 40 euro dell'originale?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Non ho ancora provato mi manca la chiavetta usb per il wi fi.
    Va bene solo la sua originale o anche quella compatibile a meno di 40 euro dell'originale?
    Io ho tirato un cavo,lo preferisco ;-)

Citazione Originariamente scritto da The Viking Visualizza messaggio
    non funziona perchè lg non ha aggiornato l'app ufficiale, vuole vendere prima un pochi di telecomdi magic....

Io si, devi scaricare LG MAGIC, è gratis, ma non è possibile farlo dal play store perché "non è disponibile nel nostro paese", anche se è completamente localizzata in italiano.

Citazione Originariamente scritto da Qvbc?! Visualizza messaggio
    Io si, devi scaricare LG MAGIC, è gratis, ma non è possibile farlo dal play store perché "non è disponibile nel nostro paese", anche se è completamente localizzata in italiano.
    mi dai un link in pm, grazie....

Citazione Originariamente scritto da Qvbc?! Visualizza messaggio
    non hai voglia di caricare l'apk da qualche parte? :-)

non hai voglia di caricare l'apk da qualche parte? :-)
    eccola !!!

LG Magic 1.6.26.apk ultima versione

http://files.inbox.lv/ticket/5a0cad1...gic_1.6.26.apk
    Ultima modifica di velox; 02-10-2012 alle 10:39

Pagina 21 di 62 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •