Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 209

Ciao a tutto ho un 32 es 6710...qualcuno sa se la jollycam è compatibile su questo tv?

che dovrebbe fare questa jollycam?
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da Duskfall Visualizza messaggio
    null
    no io sono andato a vedere se c'erano aggiornamenti e me lo ha trovato,senza aver fatto nessun tipo d reset

no io sono andato a vedere se c'erano aggiornamenti e me lo ha trovato,senza aver fatto nessun tipo d reset

Citazione Originariamente scritto da Fudu9 Visualizza messaggio
    Probabilmente facendo un reset delle impostazioni ti dice automaticamente che esiste un firmware più nuovo (come nel mio caso). Probabilmente se fossi andato ad aggiornare con Menu->Supporto->Aggiornamento me lo avrebbe trovato comunque. Mi ricordo che alcuni giorni dopo che il firmware è stato pubblicato sul sito Samsung non era ancora disponibile tramite Wifi. Nel frattempo l'avranno reso disponibile anche tramite aggiornamento tv.

Ciao a tutti, da venerdì posseggo questa televisione, qualcuno mi può dare i suoi settaggi per il normale uso della televisione, canale 5, rai ecc? Non Ho ancora fonti hd a parte mediaset premium. grazie.

ciao siccome non ho trovato discussioni ufficiali sulla serie 6000, puoi orientarti su quella della 8000 che trovi qui

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-es8000-es7000

in prima pagina ci sono tanti settaggi e link, è vero che non è lo stesso, ma ben o male hai un guida di riferimento, io sto lavorando proprio così
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

grazie, li provò. Perché la visione dei canali del satellitare così come è impostata mi piace poco. Mi sembra tutto poco naturale.

Nella visione della tv con normali canali non in hd, consigliate di lasciare il motion plus inserito? Anche nelle partite di calcio non in hd secondo voi va inserito?

Sì, sempre inserito su CHIARO.
    Se vuoi una resa più naturale parti dalla modalità FILM. Sui canali televisivi solitamente va meglio CALDO 1 come tono colore, con i bluray e in generale i film HD (MKV) invece lascia CALDO 2.

Citazione Originariamente scritto da THE OUTSIDER Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha il 32ES6800 può dire come si trova? Per quanto riguarda clouding e effetto scia o microscatti.
    A me il clouding con le impostazioni inserite (retroillum.) è impercettibile, stessa cosa per scia e microscatti (nulla)..
    Ultima modifica di mascoral2; 01-10-2012 alle 16:30
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Grazie Gorillaz, farò come dici tu. Amo molto guardare la televisione, ma principalmente in canali televisivi e le partite che guardo tramite mediaset premium, che pero' ha un solo canale hd. Per cui devo trovare dei parametri che mi permettano di guardare la tv in modo discreto. Adesso i film non mi sembrano neanche reali. Ieri guardavo il film di canale 5 e non piaceva per niente come si vedevano le immagini. Sembravano finti i personaggi. Per cui sto leggendo un po' di cose per farmi una cultura. Inoltre nelle partite mediaset non in hd, se guardi i giocatori in movimento hanno una specie di tratteggio lungo tutto il corpo. Da lontano si percepisce meno.

Chi usa la ps3 su questo tv??? È vero che i game si vedono meglio se si usa un tv Sony?? Da quando ho attaccato la play i giochi non li vedo più come prima,è tutto un po più scuro nelle zone buie,core mai??? Aiutoooo!!

Perchè si dovrebbero vedere meglio su TV Sony? Io ci gioco con la Xbox 360 e l'unica cosa che con le impostazione Standard faceva un pò schifo, era la nitidizza. Con nitidizza a 70 e "tonalità nero: scura" ho una bellissima immagine.

Hai impostato la modalità gioco? Per giocare con console è indispensabile attivare questa modalità. Se hai problemi con le zone buie prova impostare la tonalità del HDMI e il contrasto. Purtroppo ogni modello di TV è diverso uno dall' altro e ognuno deve trovarsi la propria impostazione "perfetta".

Ps. Non è che sul televisore precedente l'immagine era troppo chiara cosìchè adesso ti sembra un pò strana?

Buongiorno a tutti,
    sono intenzionato a comprare un 55es6800,mi frena un po il problema del clouding (ma vah...) anche se devo dire che prima di iniziare a leggere mille mila discussioni su questo tv,non sapevo neppure della sua esistenza..... :-D
    voi me lo consigliereste?
    ci guarderò un po di tv in sd un po di bluray e qualche partita alla play...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •