Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 413 di 838 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima
Risultati da 6.181 a 6.195 di 12560

Semplice...hai un portatile o pc con wirless e bluthoot? Premi Home dalla tv, MEDIA e vedrai magicamente il tuo pc. Sfoglia le cartelle e vedrai i video, foto ecc.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Semplice...hai un portatile o pc con wirless e bluthoot? Premi Home dalla tv, MEDIA e vedrai magicamente il tuo pc. Sfoglia le cartelle e vedrai i video, foto ecc.
    a no, ok, così ho già provato, mi vede il pc, la cartella in cui c'è il filmato, ma non il filmato...
    inoltre è inutilizzabile via wifi perchè scatta da morire il fimato (ho provato con altri formati che invece mi vede)..
    come faccio?

Non ti so' aiutare...io facendo tutto con il pc un mkv lo vedrei con PowerDVD12 Ultra...ma nemmeno li vedo...vedo solo Bluray 1:1
    Hai provato il programma in prima pagina? Altrimenti comprati un lettore multimediale esterno...ce ne sono tanti a poco prezzo.
    IMHO sempre meglio un lettore esterno che far leggere i video dalla tv...stressa meno e la qualità è migliore.

Altrimenti converti l'mkv in m2ts che mantiene la stessa qualità.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Arrivato ieri. In test.
    Per il momento posso dire che la gestione del movimento su materiale HD è notevole. Ho una leggera predominante verdastra, corretta con bilanciamento del bianco. Pannello 55 e prod 05/2012.
    Faccio sapere per eventuali difetti.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Benvenuto tra noi Capitano
    Testa la tv e fai assestare per bene il pannello. Se facessi un rodaggio con un film 3D senza bande nere sarebbe meglio.
    Come motion prova Maggiore brillantezza + Auto 2 con i bluray

A parziale chiarimento di quanto richiesto da Cesaer, vi inoltro la risposta del servizio asssistenza Sony, su quali file sono supportati su USB dal televisore. Spero sia utile.
    La informo che per la riproduzione tramite USB (Il visualizzatore USB supporta i file system FAT16, FAT32 e exFAT.).

La invito a prendere nota dei formati supportati del televisore:

Formati di file di foto supportati:

Estensione: .jpg / .jpe / .jpeg
    Codec immagine: JPEG
    DCF 2.0 o Exif 2.21 sono supportati.
    Estensione: .arw
    Codec immagine: RAW
    Il formato ARW/ARW 2.0 è supportato (solo per le anteprime).
    Estensione: .mpo
    Codec immagine: MPO

Formati di file musicali supportati:

Estensione: .mp3
    Codec audio: MP1L3
    I file protetti da copyright non sono supportati.
    Estensione: .wav
    Codec audio: WAV
    Estensione: .wma
    Codec audio: WMA9
    Estensione: .mp4, .m4a
    Codec audio: AAC-LC, HE-AAC v1

Formati di file video supportati:

Estensione: .mpg / .mpe / .mpeg / .m2t
    Contenitore: MPEG1, MPEG2PS, MPEG2TS
    Codec video: MPEG1, MPEG2
    Codec audio: MPEG1L2, LPCM, AC3, AAC-LC
    Estensione: .m2ts / .mts
    Contenitore: MPEG2TS
    Codec video: AVC/H.264
    Codec audio: AAC-LC, AC3
    Estensione: .mp4
    Contenitore: MP4
    Codec video: AVC/H.264, MPEG4 part2
    Codec audio: AAC-LC, HE-AAC v1, AC3, E-AC3
    Estensione: .divx / .avi
    Contenitore: AVI
    Codec video: DivX3, 4, 5, 6
    Codec audio: MP3, MP2, AC3
    Estensione: .asf / .wmv
    Contenitore: Asf
    Codec video: VC1, WMV9
    Codec audio: WMA9

Per maggiore informazione la invito a consultare il seguente link:http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...pe_ga_twn.html
    Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sa che i sottotitoli non fungono in modalità riproduzione video via dlna...anche premendo il tasto apposito dei sottotitoli (come mi avevate suggerito), quello alla destra dello zero , i sottotitoli non compaiono....eppure nel mio caso si tratta di un file mkv che sicuramente li ha (visto che ho provato lo stesso file in altra tv)...........[CUT]

Il design è stata una delle ragioni per cui ho scelto questa TV e posso solamente essere soddisfatto della scelta. Ad oggi non ho problemi a posizionare la TV sulla soundbar, ma magari un domani potrei cambiare i mobili e non vorrei essere troppo vincolatoda nella scelta dalla TV. Se SONY rendesse acquistabile il supporto che altri paesi trovano nella confezione, sarebbe apprezzabile per non costringere ad una staffa a muro come unico alternativa alla Soundbar.
    Un pò entrambe le cose...come design a me piace molto ma è soggettivo...ma un tocco da classe in più lo dà c'è poco da dire e differenzia questa tv da tutte le altre. Per quanto riguarda il suono posso dire che mettendo Bassi al MAX e Acuti a +5, togliendo il surround, l'audio è molto accettabile. Di sicuro meglio delle casse integrate della tv. Po..........[CUT]

Lista utenti aggiornata.
    Principiante chi non ha più la tv li tolgo! Già lo spazio è limitato...anzi tra poco non so' più dove scrivere gli utenti, lo spazio sta per terminare...Ho tolto anche quelli non difettati che non hanno più la tv come filmarolo.
    Ok, lo spazio limitato, non discuto. Però effettivamente in questo modo la statistica è un po' "falsata", probabilmente la differenza è marginale però effettivamente è più probabile che uno scontento con pannello difettoso lo dia via (e tu lo togli), piuttosto che uno contento che lo restituisce lo stesso (e che viene egualmente tolto dalla lista).

Io avrei lasciato tutti (spazio permettendo) in modo da non indurre "cattivi pensieri" negli utenti.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Vabbè non esageriamo...lo hanno dato via solo 3 persone tra cui una aveva il pannello perfetto(filmarolo)
    Ma è giusto che abbiano spazio chi ha la tv a casa e può continuare a fare prove su prove, non chi l'ha provata per poco e la da via.
    Il 55 è quello che sta rilevando più problemi(come è logico che sia, schermo più grande...) ma è statisticamente quello che stà andando per la meglio in questo forum quindi è normale che la gente si lamenta di più su questo taglio.

Che vuol dire schermo curvo??! Scusa non lo vedi piatto? Prendi una Riga sui 70cm e mettila accanto alla tv e vedi se è curvo...
    Per me la tv è perfettamente piatta...Non conosco tv che siano curve...

Anchio ho visto mib3 e dark shadow....spettacolo! Poi entrambi senza bande nere così è tutto più "big" Ti consiglio anche Titanic in..........[CUT]
    credo che il mio amico si riferisse alla conformazione interna del pannello e non la curvatura esterna....
    bo quando lo vedo glie lo chiedo.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    ragazzi una curiosità..... ho incontrato un amico che di tv credo ci capisca abbastanza... ovvero se all interno lo SCHERMO è PIATTO O CURVO....

Scussssa maaa... questo tuo amico (che ne capisce eh... ) non è che arriva dal passato (quindi lui ha viaggiato nel futuro approdando nel 2012!) ed è ancora abituato ai tubi catodici?!?

Questa domanda, a meno che mi sia perso qualcosa (di grosso!), non ha senso su un LCD/plasma...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Appunto Aveva bevuto questo tuo amico? Cioè puoi vedere tu stesso che la tv non è curva! Come puoi farti venire i dubbi!

ciao a tutti

ho notato che nel nostro tv (al contrario di quanto avveniva precedentemente con gli altri tv posseduti sia Sony che Samsung), abbassando la nitidezza da 50 a 0 , l'immaggine si offusca tantissimo, risultando indefinita.
    Succede anche a voi?
    Per favore, controlla che tu MauroHop (sei il più disponibile :-)))

e che ne sò! magari all interno cè qualche stregoneria di mamma sony che non conosco..... alla fine ho pensato che il pannello interno anche se è curvo di 2mm è pur sempre curvo e poteva cambiare qualcosa boooo se mi dite che è dritto è dritto!!!!
    comunque appena lo rivedo ci faccio 2 chiacchere questa cosa è curiosa....

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    e che ne sò! magari all interno cè qualche stregoneria di mamma sony che non conosco..... alla fine ho pensato che il pannello interno anche se è curvo di 2mm è pur sempre curvo e poteva cambiare qualcosa boooo se mi dite che è dritto è dritto!!!!
    comunque appena lo rivedo ci faccio 2 chiacchere questa cosa è curiosa....
    questo monitor a il pannello curvo http://www.perseffer.com/gadget/nec-...-tv-lcd-curvo/ e parlavano di metterlo anche sull'iphone 5 ma sui tv ancora niente
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 413 di 838 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •