Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Ed eccomi finalmente di ritorno dopo aver rispedito indietro il 910B... Per chi si fosse perso le puntate precedenti, riassumo. Ho acquistato un 910B ad inizio Settembre con la speranza di sostituire il mio TviX XroiD A1 che non legge i 3D.
    Il 910B a mio modo di vedere aveva due pecche, qualità video insufficiente (colori slavati e luminosità/contrasto sparati) e soprattutto impossibilità di leggere formati superiori al 720P dal NAS di rete a causa della mancanza di interfaccia Gigabit.

Ho quindi rispedito al mittente il 910B facendomelo cambiare con il 900B.... E l'interfaccia gigabit si vede che c'è!!!!!
    Ora posso riprodurre via NFS le FULL ISO BD 3D e/o mkv 1080P senza il minimo problema di scatti e/o rallentamenti. Per quanto riguarda la resa video siamo ancora ben lontani dalla perfezione, ancora si notano i problemi di cui sopra, ma, forse è solo la mia impressione, in maniera nettamente inferiore. Non c'è niente da fare il TviX XroiD ha una resa migliore... E si che non sono un puritano....
    La cosa che poi mi da un fastidio tremendo, è il fatto che non monta gli share (samba o NFS al boot), quindi ogni volta bisogna rimontarli a mno attendendo diversi secondi).

Per ora mi accontento, ma sicuramente lo sostituirò con il nuovo PocCorn A400 o Dune MAX 3D (quando usciranno).... Oppure mi butto direttamente su XBMC con il xtreaner ultra 2.....

Se proprio devo dare un voto a questo HiMedia, sicuramente non supererebbe il 6,5.....
    Ultima modifica di smsc; 25-09-2012 alle 20:47

Io mi terrei alla larga da xtreamer... Fw belli, ma pieni di bachi. Sistemano qualcosa, ne incasinano altre 2. Sul a400 e dune magari aspetta che siano usciti, anche se sulla carta sembrano belli..
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Io mi terrei alla larga da xtreamer...
    Ma alla fine l'ultra 2 non è nientaltro che un pc... che problemi può dare un PC?!?
    Piuttosto vorrei capire come si comporta XBMC su questi HTPC e soprattutto come si comporta il telecomando (se ci sono ritardi nei comandi)...

P.S. Avevo scritto prodigy, ma intendevo l'Xtreamer Ultra2...

Vai sul forum xtreamer e capirai i problemi che danno gli ultra... Allora meglio un asrock...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Vai sul forum xtreamer e capirai i problemi che danno gli ultra... Allora meglio un asrock...
    Perdonami, ma io continuo a non vedere tutti questi grossi problemi con l'Xtreamer.
    Per lo più c'è gente che ha problemi di boot (esattamente come milioni di persone lo hanno con sistemi desktop), più qualche altro problema, ma a mio modo di vedere ci sono altri prodotti che stanno messi peggio.

Comunque grazie per il suggerimento degli Asrock, hanno sicuramente più prodotti... Ora devo solo capire eventualmente su quale "buttarmi" ^_^ .... ION o Intel i3/5... In effetti XBMC mi intriga, soprattutto con Open Elec!!!!

E la ricerca continua....

ciao a tutti scusate l'ot ho un himedia 600a mi legge l'iso 3d ma lo spara in 2d e non carica il menu sapete se ci sia qualche metodo per leggere in 3d con questo lettore? ho postato la domanda nel topic del mio lettore ma sembra che ormai sia abbandonato come topic

ciao! mi dite come configurarlo in rete??? oggi per la prima volta lho connesso col lan, ho messo la condivisione file sul mac, e poi dal 900b sono andato su rete. mi ha chiesto user e pass, e sono arrivato alla root del mac, ma alle cartelle dopo, mi chiede nuovamente la pass e fa "logon fail"... aiutatemi please!

Perfavore, qualcuno sa che tastiera/mouse mini acquistare per il 900B? Molti, sul forum Futeko, consigliano la RII, ma quale modello? Alcuni dicono che funziona il mouse e non la tastiera... Chi mi può aiutare? Grazie, a buon rendere!
    TV SAMSUNG 48HU7500 - SintoAmpli PIONEER VSX-LX52 - Amplificatore NAD C326bee - CD SONY CDPVB720 - DVD SONY DVPNS905V - Media Center HIMEDIA HD900B - Casse BOSE Acoustimass5 - Casse INDIANA LINE Musa 505

come si fa a vedere in 2d, gli mkv 3d??? ce qualcuno vivo in questo thread???

Se hai un televisore 3d, ci dovrebbe essere un comando per disabilitare il 3d, mentre dal hd900 si fà con il tasto menu o quello verde.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Se hai un televisore 3d, ci dovrebbe essere un comando per disabilitare il 3d, mentre dal hd900 si fà con il tasto menu o quello verde.
    la tv è 2d.... col tasto menu non ce nessuna impostazione riguardante il 3d. col tasto verde, come con tutti gli altri tasti colorati, non succede niente. mi da il simboletto di "diveto di sosta"...

@Damian83

Evidentemente riconosce che non è un tv 3d e ferma la riproduzione, purtroppo nelle opzioni non c'è modo di disattivare il 3d, però puoi provare a cambiare la risoluzione video, sul mio lettore ho impostato la risoluzione video di 576p e visualizzando un video 3d, il video è partito in formato 2d, fai delle prove anche con le altre risoluzioni evitando quelle 1080.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    @Damian83

Evidentemente riconosce che non è un tv 3d e ferma la riproduzione, purtroppo nelle opzioni non c'è modo di disattivare il 3d, però puoi provare a cambiare la risoluzione video, sul mio lettore ho impostato la risoluzione video di 576p e visualizzando un video 3d, il video è partito in formato 2d, fai delle prove anche con le altre risol..........[CUT]
    il film va pero ci sono due fotogrammi verticali affiancati. provero le altre ris e vi faccio sapere

provate tutte le risoluzioni ma non cambia nulla...

Citazione Originariamente scritto da Damian83 Visualizza messaggio
    il film va pero ci sono due fotogrammi verticali affiancati. provero le altre ris e vi faccio sapere
    Se vedi due fotogrammi verticali affiancati, vuol dire che non è un iso 3d, ma un video side-by-side, ne ho uno anch'io e ho fatto delle prove, purtroppo non c'è modo che senza un tv 3d riesci a vedere questo file, l'unico modo e di ricovertirlo in 2d.

Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •