Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 838 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 12560

Ti aspettiamo Riporta poi le tue impressioni.
    Nel frattempo non so' chi ho scordato di riportare in prima pagina...manca qualcuno?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao,
    scrivo a distanza di quasi due settimane da quando il centro assistenza autorizzato mi ha ritirato il televisore.
    Ho chiamato stamattina per chiedere un aggiornamento e mi hanno confermato che hanno ricevuto da SONY la conferma di sostituzione dell'intero televisore e non solo del pannello. Sony dovrebbe consegnargliela nei prossimi giorni e poi vengono a portarmela.
    Dove proprio essere messo male il mio televisore! Speriamo bene!
    Ciao
    Stefano
    TV : Sony XR-55A90J - Sistema audio: Cinemotion 3DPL (HK AVR-158 + JBL 200.5)

Meno male va Allora l'assistenza lavora come si deve...c'è chi si lamentava dell'assistenza ma con te è andata bene. Che avevi alla tv? non ricordo...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

edit ho visto che lo store che stavo prendendo in considerazione vende senza occhiali... aspetterò....
    Ultima modifica di cjx79; 25-09-2012 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da cjx79 Visualizza messaggio
    edit ho visto che lo store che stavo prendendo in considerazione vende senza occhiali... aspetterò....
    Se il prezzo e' interessante meglio cosi'. Poi ti prendi gli occhiali che vuoi, se vuoi !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Meno male va Allora l'assistenza lavora come si deve...c'è chi si lamentava dell'assistenza ma con te è andata bene. Che avevi alla tv? non ricordo...
    Praticamente il TV presentava dietro al gorilla glass, in un'area semicircolare sopra il led di accensione, uno strano difetto visibile a televisore spento e che, a televisore accesso, determinava alcune variazioni cromatiche sull'immagine visualizzata; inoltre avevo delle significative infiltrazioni della retroilluminazione.
    Stamattina non ho potuto parlare con il tecnico del centro assistenza ma solo con la sig.ra che gestisce le varie richieste. Quando me lo porteranno chiederò maggiori informazioni sull'origine dei difetti che hanno portato a decidere per la sostituzione dell'intero televisore.
    Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di FreSte; 25-09-2012 alle 11:56
    TV : Sony XR-55A90J - Sistema audio: Cinemotion 3DPL (HK AVR-158 + JBL 200.5)

Ah si ora ricordo! E' sicuramente è problema dovuto all'assemblaggio. Ecco perchè te la cambiano direttamente! nessun'altro ha avuto questo problema.

..volevo sapere qual'è il tempo di risposta di questa TV..è una caratteristica di cui si parla sempre meno negli ultimi tempi..come mai??..

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    dipende se è un formato mkv la tv non lo legge, il modo più semplice è attaccare il portatile alla tv tramite hdmi se possibile o dnla e mettere fianco a fianco sul 3d
    Uff, ho controllato ed è proprio in formato mkv..
    come psso fare?
    posso trasformarlo in qualcosa di diverso che piaccia al tv o non è possibile?

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..volevo sapere qual'è il tempo di risposta di questa TV..è una caratteristica di cui si parla sempre meno negli ultimi tempi..come mai??..
    A cosa ti serve saperlo? Non vorrei che lo confondessi con l'input lag...Cmq il tempo di risposta del pannello è molto veloce(non so' dirti i ms precisi). Il pannello è un PSA-VA di ultima generazione, derivato sall'Spva. Ha caratteristiche dell'S pva e il tempo di risposta di un pannello IPS. Nel Sony il questione non vedrai mai Ghosting, blur e altre cose simili in quanto grazie al pannello e all'eccezionale motionflow risolve 1080 linee senza scie o artefatti vari. anche in game mode grazie alla Super Resolution sono risolte sulle 600 linee in movimento, al contrario di un classico lcd che ne risolve 300.

..perché cercando ho trovato che avesse intorno ai 30 ms, e confrontandolo con un mio LCD di 4 anni e mezzo fa che ne ha 3, mi sono un po' confuso sull'effettivo valore di questo parametro, e sul come mai il mio vecchio ha un valore + basso..

Ti riporto da digitalversus:
    With the ghosting time as low as 8.5 ms, fast-action scenes are displayed clearly onscreen. This PVA screen panel is actually one of the best we've seen yet in this field, with performances on par with plasma-screen TVs.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ti riporto da digitalversus:
    With the ghosting time as low as 8.5 ms, fast-action scenes are displayed clearly onscreen. This PVA screen panel is actually one of the best we've seen yet in this field, with performances on par with plasma-screen TVs.
    ..non dubito della bontà del pannello e delle performance della TV, solo mi incuriosisce questa cosa..8.5 si riferisce al ghosting time? In che senso?..

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    a proposito di sonde, i centri di assistenza tecnica Sony dovrebbero averle ed offrire il servizio di calibrazione a pagamento o mi sbaglio? Altra domanda, qualcuno usa il mac collegato alla tv?
    Ripropongo la domanda, grazie a chi vuole/può rispondermi

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Ripropongo la domanda, grazie a chi vuole/può rispondermi
    pepmar io avevo chiesto ad un centro vicino a casa mia ma non facevano quel servizio, dovresti provare a telefonare a quelli vicino a casa tua. per il mac non so come aiutarti ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 408 di 838 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •