Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 179 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Ecco chi aveva messo la spugnetta!!!!!Mi ricordavo qualcosa del genere!!!
    ahhha.. il problema e che se apro il tv essendo in garanzia poi si sa a cosa si và incontro.
    a proposito a Voi è capitata mai una cosa del genere che ad alzare il volume regolarmente vi compare una scritta del genere
    "volume bloccato andare in impostazioni ecc ecc" ??

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ahhha.. il problema e che se apro il tv essendo in garanzia poi si sa a cosa si và incontro.
    a proposito a Voi è capitata mai una cosa del genere che ad alzare il volume regolarmente vi compare una scritta del genere
    "volume bloccato andare in impostazioni ecc ecc" ??
    Se lo apri e lo chiudi rispettando la posizione delle viti (ci son tipi diverse di viti che vanno messe nella giusta posizione) non infici la garanzia, non c'è nessun sigillo. Questa storia del volume non l'ho mai vista, non è che sei entrato nel menu Hotel ed hai bloccato il volume (o magari te l'hanno bloccato quelli del cat). Se il volume è bloccato lo si puo sbloccare dall'Hotel mode.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lo apri e lo chiudi rispettando la posizione delle viti (ci son tipi diverse di viti che vanno messe nella giusta posizione) non infici la garanzia, non c'è nessun sigillo. Questa storia del volume non l'ho mai vista, non è che sei entrato nel menu Hotel ed hai bloccato il volume (o magari te l'hanno bloccato quelli del cat). Se il volume è bloc..........[CUT]
    no no.. lo fa ogni tanto non ho modificato nulla ne quelli del cat perchè lo faceva già prima ci sarà qualche extraterrestre dentro la tv.

Per curiosita mi copi il messaggio che ti viene fuori?

Per curiosita mi copi il messaggio che ti viene fuori?
    appena me lo rifà te lo posto purtroppo nn lo fa sempre

Potrebbe essere l'auto gain control...

Citazione Originariamente scritto da Avantgarde Visualizza messaggio
    Potrebbe essere l'auto gain control...
    è disattivata la funzione, infatti è su off.
    cmq plasm on la funzione hotel non l'ho trovata.

il menù hotel lo attivi tenendo premuto il -V sul tv e schiacciando 3 volte AV su telecomando

Citazione Originariamente scritto da Avantgarde Visualizza messaggio
    il menù hotel lo attivi tenendo premuto il -V sul tv e schiacciando 3 volte AV su telecomando
    allora non credo proprio che sia attivato :P

domandina ma voi l'IFC c'è l'avete sempre attivo specie sul dvb ?
    io quasi mai lo disattivo causa scatti ..

Io lo tengo su Medio sul DVB-T e su off per i Blu Ray.

Io lo tengo su Medio sul DVB-T e su off per i Blu Ray.
    ok. e sui dvd ?

Segnalazione utile: Sono possessore di un 50GT30 acquistato a Maggio 2011. Da qualche mese avevo notato un vero e propio stampaggio del logo di canale 5 sul tv. Nonostante ripetuti lavaggi non è mai sparito. In concomitanza ho notato un netto incremento della ritenzione, anche con 10 minuti di immagine fissa a schermo. Ho quindi contattato l'assistenza, essendo ancora in garanzia.
    Hanno portato via il tv e portato in officina hanno rilevato un difetto del pannello. Hanno quindi sostituito il pannello, e mi hanno messo la nuova "versione" riconoscendo un difetto molto comune dei pannelli del periodo del mio acquisto. Ora non sembrano esserci più problemi. Se qualcuno ha lo stesso problema, può fare riferimento a quanto accaduto. Saluti a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Monciccio Visualizza messaggio
    Segnalazione utile: Sono possessore di un 50GT30 acquistato a Maggio 2011. Da qualche mese avevo notato un vero e propio stampaggio del logo di canale 5 sul tv. Nonostante ripetuti lavaggi non è mai sparito. In concomitanza ho notato un netto incremento della ritenzione, anche con 10 minuti di immagine fissa a schermo. Ho quindi contattato l'assist..........[CUT]
    io l'ho preso a giugno il 46gt30, anche il mio dopo nemmeno 1 min rimane impresso il logo però poi dopo un pò vanno via.

Citazione Originariamente scritto da Monciccio Visualizza messaggio
    Hanno quindi sostituito il pannello, e mi hanno messo la nuova "versione" riconoscendo un difetto molto comune dei pannelli del periodo del mio acquisto
    La cosa interessante non è la sostituzione,per la quale sono comunque contento per te che hai risolto un problema,ma i motivi della sostituzione e la facilità con la quale lo hanno fatto su una cosa che si potrebbe definire "caratteristica intrinseca della tecnologia plasma".

Alla luce di questo non capisco come possano essere così ostici poi con altre "manifestazioni".

Per curiosità potresti guardare sul retro del tv leggere il seriale e postarlo e la zona di provenienza del CAT?Vorrei capire più o meno il periodo di produzione,non di acquisto.

Pagina 159 di 179 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •