Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    Top gamma sui 65 pollici plasma?
    Panasonic 65VT50. Di meglio non esiste

io sono mezzo innamorato dell'es8000 il problema di cui ho paura è il clouding enorme viste le dimensioni
    Il clouding bisogna vedere se c'è ed eventualmente in che misura. Tieni presente alcuni fattori: primo, molte volte il pannello si assesta con un po' di ore di utilizzo (qui si parla del famoso "rodaggio"); secondo, tanti utenti che lamentano clouding e/o coni di luce, in realtà con le giuste impostazioni non lo vedono più (al buio retroilluminazione a 8 e non a 20, altrimenti ti bruci la retina ); terzo, esiste sempre il diritto di recesso o il cambio in un negozio fisico, quindi non vedo perché uno dovrebbe negarsi la possibilità di provare un prodotto di cui è innamorato

io personalmente su quella misura prenderei un plasma..

cmq hai detto bene la scelta è tra quei due prodotti, a meno che tu non voglia includere anche lo sharp da 70 che cmq rimane sotto come qualità complessiva..

poi siamo sempre li, sony piu morbido, samsung piu razor..non farti spaventare dai colori samsung perchè ti assicuro che ben calibrato offre una resa praticamente perfetta come colori e naturalezza..poi la cosa va a gusti..

giusto x par condicio da non-led-fan vorrei ricordarti che il blloming non è un difetto sony, ma una caratteristica led, e come tale ne soffre anche l'ES8000, per lo meno in egual misura al sony.....ma io nn mi farei troppi problemi a riguardo, non mi sembra che ne siano cosi tanto affetti da poter essere un problema..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Panasonic 65VT50. Di meglio non esiste
    parlando del panasonic vt50 che resa ha nei canali hd e soprattutto come si comporta con i 3d e videogames?

ahahahaha piu o meno questa resa qui:

Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

parlando del panasonic vt50 che resa ha nei canali hd e soprattutto come si comporta con i 3d e videogames?
    La resa nei canali HD è superba! Va bene anche in SD.
    Il 3D è ai massimi livelli, e come tutti i plasma è velocissimo nei giochi. Devi solo far attenzione a non giocare per troppe ore di seguito quando ci sono immagini fisse, pena ritenzione e (nei casi proprio estremi) burning.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    La resa nei canali HD è superba! Va bene anche in SD.
    Il 3D è ai massimi livelli, e come tutti i plasma è velocissimo nei giochi. Devi solo far attenzione a non giocare per troppe ore di seguito quando ci sono immagini fisse, pena ritenzione e (nei casi proprio estremi) burning.
    quindi a parte il discorso rodaggio su un taglio da 65" mi pare di aver capito che il vt50 "ammazza" i vari sony e samsung in qualità di visione

unico neo... che non riuscirei a quantificare... è il consumo... 305W vs 100 dei led sono una mazzata credo

quindi a parte il discorso rodaggio su un taglio da 65" mi pare di aver capito che il vt50 "ammazza" i vari sony e samsung in qualità di visione
    Bhè aspetta! Ti DEVE piacere la resa di un plasma...altrimenti assolutamente no, anzi il contrario! C'è gente che ha preso il VT50(perchè qui ne parlavano divinamente) e lo ha dato via perchè non gli piaceva come tipo di visione. Volevano un'immagine ben più luminosa e che si vedesse benissimo anche con le luci del giorno, e per loro il VT50 era troppo scuro(si sà che i plasma il meglio di sè lo danno al buio). Tutto stà in che tipo di visione vuoi, se è prettamente al buio o prettamente di giorno. Se ti piace un'immagine molto luminosa o no.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Bhè aspetta! Ti DEVE piacere la resa di un plasma...altrimenti assolutamente no, anzi il contrario! C'è gente che ha preso il VT50(perchè qui ne parlavano divinamente) e lo ha dato via perchè non gli piaceva come tipo di visione. Volevano un'immagine ben più luminosa e che si vedesse benissimo anche con le luci del giorno, e per loro il VT50 era tr..........[CUT]
    devo ammettere che in effetti amo la luminosità lol
    o meglio prediligo, per farvi un esempio, risoluzioni alte e ben definite difatti lavoro con un monitor 16:10 della dell con risoluzione da 2560*1600....
    quindi forse e il caso che passo alla mediaworld per verificare di persona cosa preferisco...

resta cmq il dubbio se prendere un 55 o 65 pollici per vedere una tivi da 320 330 cm

Ecco bravo! Questo devi fare! Vedere le tv con i tuoi occhi. Anche se sono tarate male(come tutti i CC) fatti un'idea e sappi che quello che vedi li a casa poi lo vedi molto meglio, ma almeno un'idea te la fai. Se ami la luminosità...ti troveresti male con un plasma IMHO.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Se guardi praticamente solo HD, togliti lo sfizio del 65" sennò poi te ne penti
    E comunque vai a vederli di persona, è l'unico modo per decidere!

grazie a tutti per i consigli ora decido il taglio e poi cerchero di capire se led o plasma

devo ammettere che in effetti amo la luminosità lol
    o meglio prediligo, per farvi un esempio, risoluzioni alte e ben definite difatti lavoro con un monitor 16:10 della dell con risoluzione da 2560*1600....
    La pensavo come te, tanto che quando toccò a me la scelta un anno e mezzo fa presi un samsung 8000. Però ho avuto modo di vedere in azione il vt50 un paio di volte e devo veramente fare i complimenti a panasonic, stava accanto ad un samsung e ad un philips ed era di un altro mondo!!!

Oggi alla mw sono riuscito a vedere il sammy 65 pollici.. momenti svengo lol piacere mi piace molto. Purtroppo costa 3700 mentre online lo trovo a 3300 e e nel caso di acquisto nn so se prenderlo online o li da loro....
    Purtroppo nn ho avuto modo do vedere un vt50 e nn saprei nemmeno dove vederlo in zona perugia

l'ago della bilancia sta per sbilanciarsi verso il pana 65vt50... devo ancora vederlo dal vivo per le seguenti perplessità:
    luminosità brillantezza;
    problemi di stampaggio o ritenzione(paura matta la mia )

qualcuno sa darmi indicazioni rispetto al punto luminosità del vt50?

Leggi prima cosa compri. E chiedi nella discussione ufficiale. QUella più luminosa è la Bright Room(non come un led cmq) ma è caldamente SCONSIGLIATA durante le prime 200 ore di utilizzo per la ritenzione. Non usare nemmeno la THX che non attiva il pixel orbiter.
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...viera-serie-50
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...5-quot-65-quot

Queste sono le 2 discussioni relative al VT50

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •