Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 838 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 12560

Salve a tutti,
    Sono un vecchio utente felice possessore di un 40 x3500,
    È da più di 4 anni che non scrivo, ma vi seguo per tenermi aggiornato e perchè i televisori e la tecnologia in generale mi hanno sempre appassionato.
    Non potendo cambiarne uno all'anno ho puntato su quello che al momento sembra essere quello che ha quel qualcosa in piu e devo dire che oggi questo hx855 è veramente eccezionale.
    Molte volte ero convinto che qualche nuova tecnologia come il led oppure il 3D mi obbligassero a cambiare quello che ,a mia personale opinione resta un ottimo tv, ma questo finalmente sembra quello che mi consentirà per cosi dire portarmelo almeno per 3 quattro anni senza dovermi pentire per qualcosa che uscirà di anno in anno...(oled o 4k a parte,tecnologie sicuramente superiori ma ancora troppo costose ed acerbe per essere da subito acquistabili)
    Tralasciando i vari motivi sulla differenza di prezzo e sulla mia disponibilità vorrei chiedervi questa cosa....
    Io ho un 40 da una distanza di 3.5 metri, conosco a menadito la formula per calcolare la grandezza in pollici del televisore, me sapendo che fra 46 e 55 tutti sceglierebbero il 55 la mia domanda è il 46 è cosi da scartare?
    2400 non sono pochi e mi toglierei tanti dubbi, ma se si potesse risparmiare qualcosa,vorrei l'opinione vostra in merito alle mie premesse...
    Vi ringrazio e saluto

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    55 esente da difetti,meglio del primo produzione Giugno 2012
    a tal proposito chiedo gentilmente a mauro...se e' possibile stilare una media, magari pubblicandola in prima pagina del thread, dei pannelli migliori catalogati per mese di produzione..cosi' da fare una classifica dei mesi di produzione piu' gettonati ed esenti da difetti...certo non e' una controprova matematica,pero' almeno chi come me deve ancora acquistare il tv avrebbe una fonte di certezza in piu' come aiuto per l'acquisto..che ne pensi ?

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Io ho un 40 da una distanza di 3.5 metri, conosco a menadito la formula per calcolare la grandezza in pollici del televisore, me sapendo che fra 46 e 55 tutti sceglierebbero il 55 la mia domanda è il 46 è cosi da scartare?
    A 3.5m ci vorrebbe un 64"....
    Io la vedo così: nel momento in cui entri in possesso di un TV di questo livello, ne devi godere appieno. Personalmente, avessi difficoltà a comprare il 55, aspetterei, terrei "la scimmia" a bada e il portafogli chiuso, e comprerei il 55" più avanti.
    Fermo restando che a 3.5m effettivi, ripeto, il 55" ci va quasi stretto.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    ragazzi a voi homestream funziona senza problemi? Ho installato il software su pc e condiviso una cartella di video. Nello status mi individua la 46HX855 impostata col profilo Bravia ma il pallino rimane rosso (inactive device). La tv ovviamente è accesa e collegata in wifi all rete domestica............
    Come non detto, ora funziona. Finalmente posso vedere i video MKV sulla mia HX855, i sottotitoli continuano a non funzionare.
    Strano però che la stessa Sony mette a disposizione un software gratuito DNLA che effettua transcodifica di formati che sono invece non supportati dai suoi device (PS3, TV, bluray....)
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Ma sei sicuro che non devi toccare nulla dall'impostazione della tv per vedere questi sottotitoli? Non trovi da nessuna parte scritto "sottotitoli" mentre guardi il video nelle opzioni?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sTarSandStrIpeS Visualizza messaggio
    Ragazzi è arrivato.
    Non ho ancora "visto" niente perchè devo ancora metabolizzare, sistemare, etc etc
    Ma che dire, a prima impressione è semplicemente fantastico.
    Qualità in SD(digitale terrestre), che l'aspetto al quale tenevo di più, al di sopra delle mie migliori aspettative.

Non ho ancora usato le regolazioni consigliate da Mauro, ma..........[CUT]
    Benvenuto tra noi Quanti pollici? Com'è il tuo pannello?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Vorrei parlare di occhiali 3d per questo Sony.
    al momento mi trovo molto male con il br250 in dotazione al mio 55".
    In pratica le lenti (plastiche) hanno un livello costruttivo pessimo, vedo flessi e disomogeneità di messa a fuoco, dovuti alla lente e non al tv.
    ciò significa che in alcuni punti di visione, l'immagine ne é deformata.
    anche il peggior occhiale plasticoso, ha una qualità migliore.
    Domanda:
    Br750 sony e xpand x104, sembrano i migliori.... quale prendo per ovviare quanto sopra ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    In pratica le lenti (plastiche) hanno un livello costruttivo pessimo, vedo flessi e disomogeneità di messa a fuoco, dovuti alla lente e non al tv.
    anche il ..........[CUT]
    Qualche pagina indietro trovi un mio commento sugli Xpand
    Ma non e' questo il posto.
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...04-youniversal
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Come non detto, ora funziona. Finalmente posso vedere i video MKV sulla mia HX855, i sottotitoli continuano a non funzionare.
    Da questa FAQ si intuisce che è possibile visualizzare i sottotitoli (anche da USB):

Non ho i sottotitoli...
    Aver giocato sottotitoli dopo aver iniziato il video da premere sul telecomando (....) due volte mentre è visualizzata a font.2 1251 - che si dice da nessuna parte nelle istruzioni.

Sottotitolo vado su alcuni personaggi ..
    Riprodurre il filmato con il telecomando - opzioni / sottotitoli / font CP1251
    Leggere i sottotitoli in USB, ma il carattere è terribilmente sottile e illeggibile. Impostazioni sottotitoli-Posizione verticale è di 550 quindi ridurre a 470 e sottotitoli visibile se inferiore al cut solito di 450. dimensione del carattere aumentarla a 25

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    anche il ..........[CUT]
    Parlane qui. E' la discussione sulle periferiche dell'HX855: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...per-sony-hx855

ragazzi, giusto per conferma, l'uscita audio ottica della tv è tipo toslink?

Grazie per la solerte risposta.... E vedrò se riesco ad arrivare al 55 magari con qualche promozione....

Gli ultimi utenti che hanno preso l'Hx855 hanno trovato tutti il modello di occhiali in titanio? Da quale mese di produzione si trovano i Br750? Grazie

Credo da Luglio/Agosto. Su quelli di Giugno fatti confermare da Raiann che lo ha di quel mese.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Gli ultimi utenti che hanno preso l'Hx855 hanno trovato tutti il modello di occhiali in titanio? Da quale mese di produzione si trovano i Br750? Grazie
    No, a me è arrivato ieri e nella confezione erano compresi gli occhiali NON in titanio.

Pagina 380 di 838 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •