Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 838 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 12560

No. La soundbar qui in Europa è integrata, in USA invece ha il piedistallo(e ce la invidiano). Prezzo inferiore? Direi che il prezzo è basso per quello che offre...ricordati che è un top di gamma!! Se vuoi risparmiare compra su internet, ma questa è una discussione ufficiale e non si possono riportare negozi online ecc. nè prezzi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao Mauro arrivato ora l'altro 55 produzione Agosto, procedo vi aggiornerò più tardi.
    Scusate ma la data di produzione viene riportata su un tagliando Sony posto sulla scatola?

si... in teoria dentro dovresti trovare i 750

We Franco! Fai tutte le prove che ormai sai Io la data ce l'ho scritta dietro la tv, c'è un adesivo con la data di produzione.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Wessssssssssss.

franco mi raccomando... stressalo per bene.....

poi mi fai sapere come e' andata...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Ho preso una TV LED Philips da 350€ circa da usare come monitor per il PC, e sono rimasto a bocca aperta quando ho visto che riesce dove la mia Sony 46HX855 da 1500€ fallisce:

zero clouding
    zero banding
    video MKV visualizzati senza alcun problema
    sottotitoli perfettamente supportati
    input lag vicino allo ZERO!

Veramente un peccato che..........[CUT]
    questo tuo post , andrebbe solo .. Editato..... ma io dico dopo la chiusura del Thread.. per post simili al tuo.... non vi e' bastata la lezione , dei continui post OT.... Mha......
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

55 esente da difetti,meglio del primo produzione Giugno 2012 mettimi in cima alla lista.

bene franco.. quindi il tuo pannello precedente , era affetto da VB.... e sul nuovo no ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Diciamo impercettibile,per me andava benissimo comunque.
    Questo è esente da difetti per ora, vedremo nei prossimi giorni come si comporta.

Ragazzi (ma le ragazze quali forum frequentano?)
    qualcuno di voi ha provato a vedere dei demo 3D(.ts)?
    Io non riesco proprio, indipendentemente dalla dimensione e sia via USB che con lettore esterno( ma qui il problema potrebbe essere il mio lettore multimediale).

Grazie in anticipo

Salve ragazzi dmn mattina mi arriverà il 46" 855.
    Potreste elencarmi please tt i vari test da fare x verificare l'integrità del pannello???
    Inoltre potreste indicarmi cm fare il rodaggio in generale e anche del 3D? nel caso del 3D quale film è migliore x farlo??? grazie mille e scusate le tante domanda,ma sn un neofita in qst'ambito..

Citazione Originariamente scritto da goldrake66 Visualizza messaggio
    Non ho il televisore in oggetto ma ho guardato le connessioni per poter inserire un sintoamplificatore datato della sony, visto che il tv ha un uscita ottica digitale tipo toslink, presumo che da li puoi prelevare qualsiasi audio che arrivi al televisore e il collegamento lo fai via HDMI
    Grazie per la risposta, anche se temo di perdere il 5.1 che mi consente il collegamento diretto decider/ampli, comunque ho visto che si vendono degli switch che consentono di connettere 2 cavi ottici ad un solo ingresso scegliendo con un tasto quale segnale far arrivare o, in alternativa dei convertitori ottico/coassiali. Credo che risolverò in quest'ultimo modo.

Per i test trovi tutto in prima pagina.

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Per i test trovi tutto in prima pagina.
    Ok... e per il 3D???

Pagina 378 di 838 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •