Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 230

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Mah, lo vedrei come un "fatti i tuoi dischi (e noi collaboriamo)
    Non sono daccordo, se avessero voluto lo avrebbero semplicemente lasciato precipitare in solitudine senza poi prendere al sua vicenda esistenziale a soggetto nelle opere successive.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Torino... luglio 1988... stadio comunale... 60.000 persone... onde di laser verdi... il maiale che "vola" sul pubblico... lo schermo rotondo... le bacchette di Mason che cambiano colore ad ogni colpo... brano di apertura "Shine on you crazy diamond"...: io c'ero!!!
    Che concerto: ho ancora il biglietto...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

- Roma 1988 A Momentary Lapse of Reason Tour

- Venezia 15 Luglio 1989

- (Roger Waters) Berlino 21 Luglio 1990 The Wall - Live in Berlin

Presente

Ero troppo piccolo, porca zozza.
    E dire che ne ho visti di concerti (tra cui molti all'estero, anche in USA).
    Ma per i PF...INVIDIA.

Richard William Wright (Londra, 28 luglio 1943 – Londra, 15 settembre 2008)

Salve a tutti, vorrei condividere con tutti Voi il 4° anniversario della scomparsa di Mister Wright....ciao Richard e riposa in pace.

Grazie per avercelo ricordato.
    Ciao
    Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS Visualizza messaggio
    Richard William Wright (Londra, 28 luglio 1943 – Londra, 15 settembre 2008)

Salve a tutti, vorrei condividere con tutti Voi il 4° anniversario della scomparsa di Mister Wright....ciao Richard e riposa in pace.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Posso confermare che il bd non contiene i subs Ita, ma soltanto Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese.
    Mi hanno risposto oggi: non è in previsione uscita con SUB ITA.
    Uffi.

ascolto i Pink Floyd da quando avevo 9 anni, ora ne ho 37, in generale amo quasi tutta la musica anni 60/70, è interessante in quel tempo la contrapposizione tra il rock inglese e quello americano.
    Il mio più grande rammarico è di non aver assistito a nessuno dei loro concerti, neanche quando vennero qui a Roma a Cinecittà

Ah dimenticavo: ovviamente il mio avatar e il mio nickname non sono puramente casuali
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Ha ha, spero che con il vecchio Arnold tu abbia in comune solo il nome

Per quanto riguarda Syd riesco ad immaginarmi per dei giovani ragazzi che stanno diventando una band mondiale cosa significhi avere un frontman che rovina la scena facendo lo zombie. Il rischio di implodere diventando compagni di un fenomeno da baraccone era troppo grosso e hanno preferito metterlo da parte per continuare ad evolversi musicalmente. Stare in un gruppo comporta anche responsabilità che il povero Syd non riusciva più a onorare. Si presentava tardi o non si presentava affatto alle prove, alle trasmissioni, dimenticava la chitarra in giro, e sul palco si comportava come un freak.

Non sono d'accordo con l'idea di Waters secondo cui il Mandrax non può ridurti così e che con Syd non abbia fatto altro che accentuare una schizofrenia latente. Barrett era un ragazzo creativo e pieno di idee, si vede chiaramente nei video su youtube come è cambiato in 6 mesi da metà '67 in poi.
    Ultima modifica di Picander; 21-09-2012 alle 09:08
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ohi ho rivisto solo ora il testo di Arnold Layne...Non lo avevo mai notato/capito...

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Ha ha, spero che con il vecchio Arnold tu abbia in comune solo il nome

Per quanto riguarda Syd riesco ad immaginarmi per dei giovani ragazzi che stanno diventando una band mondiale cosa significhi avere un frontman che rovina la scena facendo lo zombie. Il rischio di implodere diventando compagni di un fenomeno da baraccone era troppo grosso e ..........e sul palco si comportava come un freak.........[CUT]
    Uhmmm,
    sinceramente questo intervento, mi sembra più da fan di "X-factor" (se così si scrive) o "Amici"

chi ti dice che quei ragazzi a quei tempi aspiravano a diventare "band mondiale",
    Adoro Barrett, ma sicuramente Waters pur non indovinando tutto, conoscerà molto di noi il fondatore della band,
    poi non ho capito bene il significato o l'interpretazione che dai con la frase "...e sul palco si comportava come un freak"

sì in effetti mi sono spiegato veramente da cani, mi stupirei di me se stanotte non avessi dormito pochissimo

Era dopo una tournee fatta negli U.s.a. la popolarità crescente del gruppo era giunta oltre oceano (da qui il mio "mondiale"). Syd Barret nei live era completamente in tilt: se ne stava a centro del palco e fissava il vuoto sfiorando disordinatamente la chitarra. Immagina l'imbarazzo della band intorno che sentiva il degrado di Syd come un freno e come un ostacolo alle possibilità che si stavano presentando. Pensa anche al dilemma del gruppo nel avere un così efficace compositore di canzoni che non possa più essere presente in maniera utile sul palco...

Per quanto riguarda il termine freak (fenomeno da baraccone) mi riferisco al suo comportamento sul palco nell'ultimo periodo con la band. Quello che era partito come gruppo psicedelico rischiava di diventare lo show di un singolo ben oltre la stravaganza. Famosi gli episodi secondo cui si è colato nei capelli una boccetta di Brylcreem mista a Mandrax prima di un live o quando è salito sul palco e ha cominciato a mollare le corde della chitarra finchè non erano più in tensione mentre la band cercava di suonare un pezzo, o ancora quando cambiava brano a metà di un altro lasciando tutti spiazzati... ("And if the band you're in starts playing different tunes")

p.s. Anch'io adoro Barrett e quello che ha fatto con i Pink Floyd fino a Apples and Oranges.
    Ultima modifica di Picander; 22-09-2012 alle 10:19
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

In questo come in molti altri video si vede che Syd ci fosse ancora.
    Eccone uno molto interessante (e famoso) in cui la band difende il proprio sound da una critica un po' antiquata:
    http://www.youtube.com/watch?v=6Qa-sC0phG8
    (14-05/1967)

Eccone invece uno dove Syd praticamente è su un altro pianeta (con la band a metà tra l'imbarazzato e il divertito dalla necessità di un playback)
    http://www.youtube.com/watch?v=6MMMN0VZmYw
    (06-11-1967)

A me fa una tenerezza infinita.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •