Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 478

Ma nel cofanetto italiano si sa gia' la odifica della nostra lingua??? Spero almeno in un DD 5.1 e non il dolby surround dei dvd. Si Sto arrivando! Qualcosa di certo??
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Nel primo film ci sarà sia il ridoppiaggio di Pino Insegno in DD5.1 che il doppiaggio originale in stereo; negli altri due ci sarà la traccia originale stereo e magari "riadattata" in DD5.1; nel quarto ovviamente sarà il già noto DD5.1
    Citazione Originariamente scritto da Solid Snake Visualizza messaggio
    Non ho assolutamente voglia di mettermi in casa il teschio di cristallo, quindi penso che aspetterò un'eventuale release singola dei vari film per sostituire i dvd.
    bah, francamente, trovandosi di fornte ad una release così ben fatta e ad un prezzo, una volta tanto, adeguato, queste prese di posizione solo per un film le ritengo esagerate, come se ITDC potesse in qualche modo "infettare" gli altri BD che hai in casa
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-09-2012 alle 08:43
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E poi non credo che i film singoli (se) usciranno ad un prezzo cosi' basso da avere un vantaggio economico rispetto al cofanetto, al massimo si prende il cofanetto e si butta il disco del 4° film

Non fucilatemi ma dei quattro film ne ho visto solo uno: l'ultima crociata e a memoria mi era piaciuto...trovo l'idea del cofanetto con tutti e quattro i film una cosa buona, almeno per me, così da poter vedere anche gli altri tre e spero di non rimanere deluso da questa saga storica (avevo letto che solo l'ultimo era una cavolata assurda).
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

sono tutti e quattro film di Spielberg, quindi se ti piace lu come regista li amerai,ed infatti in mia opinione sono tutti molto carini, il quarto compreso

...I Primi Tre, Che Poi Fanno Parte Della Trilogia Originale, Sono Degli Autentici Capolavori e Sono Delle Opere Importanti che hanno ed avranno sempre un Posto privilegiato Nel panorama del Grande Cinema, per Svariati Motivi, che non sto quí a Elencare perché conosciamo Tutti!... I Primi Tre...
    ...L'Ultimo é Un Semplice Intruso, sufficiente al Massimo per Qualche Ora di Semplice Intrattenimento... Che sinceramente parlando ,potevano pure risparmiarsi di fare...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Il secondo lo toglierei dalla lista dei capolavori, un buon film nel suo genere ma si vede molto bene che la sceneggiatura e' stata scritta con meno cura del primo sull'onda del successo dello stesso, per carita' fossero tutti di questo livello i film sarei ben felice ma come capolavoro non lo vedo. Come personale classifica 1°-3°-2°-4°, il primo e il terzo li metterei pari merito perche' ognuno ha qualcosa in piu' dell'altro ma visto che i Predatori era il primo (con tutto cio' che ne consegue e senza la tranquillita' economica del terzo) lo metto la primo posto.
    Appena mi arriva vediamo come sono messi i dischi a livello audio 8a livello video sembrano sicuramente buoni), quando li vedro' da solo (e capitera' di sicuro dato che li rivedro' piu' volte) andro' sicuramente di lingua originale ma in famiglia devo mettere in italiano e gia' sapendo che il doppiaggio nuovo dei Predatori per me e' come se non esistesse vediamo come si sente quello originale (anche se in stereo).

Sapete se si troveranno anche nei negozi fisici tipo Mediaworld le due versioni (steelbook e digibook) oppure ce ne sarà solo una delle due versioni? dovrebbe cambiare solo il tipo di involucro credo.
    Venerdì sarà mio!!
    Grazie
    Ultima modifica di Bane; 16-09-2012 alle 21:05
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Recensione Blu-ray.com

Video al primo: 4.5

Video al secondo: 4.5

A parer del recensore sono altrettanto buoni.

Video al terzo: 5.0..........[CUT]
    Cè da considerare che il primo ed il secondo sono più vecchi e sono prevalentemente girati in condizioni di illuminazione più difficili, ma a mio avviso più affascinanti, il terzo gode di una fotografia strutturalmente più luminosa, regolare e pacata, i primi due sono più sporchi e dark, meno perfettini/regolari del terzo a livello fotografico, ma hanno a mio avviso un maggiore fascino con colori ed ombre più decisi, ma naturali/analogici, a differenza della fotografia odierna ritoccata pesantemente a computer con Avid, così sono tutti bravi a fare una fotografia "d'effetto"

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    Sfido Chiunque a trovare la differenza Fra gli screen dei "Vecchi" episodi e quello Nuovo....Spettacolare!!.........[CUT]
    .. be in realtà una differenza cè..

la fotografia del 2 del 1 e del 3 è di un'altro pianeta rispetto al 4, la fotografia de il Teschio sembra un mix tra un videoclip e michaelbay, con uno strafalcione grosso come una casa da dilettante allo sbaraglio nella scena del cimitero

Douglas Slocombe, direttore della fotografia della triologia originale unica e sola, ne sarebbe rimasto a dir poco innoridito.

Nell'attesa, ecco una delle migliori composizioni in assoluto di Jonh Williams, tratta dalla OST di Indiana Jones and the Tample of Doom

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 17-09-2012 alle 01:59
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    .. be in realtà una differenza cè..
    ...A certo!! Quello è poco ma sicuro ! La meravigliosa fotografia di Douglas Slocombe, (riportata Meravigliosamente in vita) domina in tutto il suo Splendore rispetto All'inutile 4 Episodio della serie, senza Ovviamente nulla togliere al Grandissmo Kaminski, che ha fatto e fà dei Lavori Straordinari !
    ...Io mi riferivo più alla Differenza di Età delle Pellicole, in termini di resa Visiva, che Grazie ad un Lavoro Straordinario è Stata Praticamente Ridotta A Zero !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

volevo sapere da voi un'info
    ho visto su youtube l'unboxing versione usa e nn mi piace per nulla. i dischi secobndo me nn sono ben protetti e quel tipo di housing per me è molto farlocco pacchiano.
    da noi c'è la digibook ad apertura laterlae tipo ritorno al futuro o qst edizione orribile?

versione usa
    http://www.youtube.com/watch?v=JSANKh70qAo

oppure questa
    http://www.youtube.com/watch?v=m3Udk...eature=related

io spero con tutte le mie forze che si tratti della seconda.
    se invece è la prima, secondo me meglio 100000000 vlte la steelbook, anche perchè n nvedo cosa ci sia di così malvagio nel fatto che l'interno sia nero.
    l'edizione usa, quella sì che fa schifo!
    Ultima modifica di matteomann; 18-09-2012 alle 08:35

la nostra è il digipack a "fisarmonica" (secondo video), vai tranquillo

Sorvolerò sul commento riguardo l'interno della sb privo di artwork
    scherzo ovviamente
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Bellissimo articolo dedicato a tutti i fan dei Predatori dell'Arca perduta

http://www.blu-ray.com/news/?id=9482
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Amazon me lo da spedito stamattina!!!!
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Arrivato?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •