Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 439 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

La tua analisi è perfetta, io ti posso dire le mie configurazioni, vado con un cavo lan cat. 5 e va tutto perfettamente.
    Poi se per te è indispensabile sapere dettagli che evidenzi sui tuoi post, rivolgiti direttamente tramite numero verde o email a Samsung.
    Ciao

Ciao, ho un UE46D7000LQ

Da circa un paio di settimane la tv iniziava a spegnersi da sola, con sempre maggior frequenza.
    Oggi lo ha fatto ripetutamente ed ho optato per un reset alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto exit sul telecomando per circa 15 sec.
    dopo il reset è ripartito il setup iniziale ma la tv si è bloccata durante la scansione dei canali. dopo 10 mins che non si schiodava dall'80% ho tolto la spina ed ora si avvia, ma si pianta dopo 5-10 sec dall'accensione.

Consigli? problema già riscontrato da qlcn?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da zeratul75 Visualizza messaggio
    io chiedevo se la tv è 100 o 1000.....
    La TV va a 100.
    La scheda di rete che ha è infatti una Ethernet 10/100 baseT.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    La TV va a 100.
    La scheda di rete che ha è infatti una Ethernet 10/100 baseT.
    grazie ottimo
    quindi rete da 100 e wireless n.
    grazie ancora

Ciao a tutti,
    sono in possesso di Samsung 46" D8000 e 1 paio di occhiali Samsung 3D mod.3100gb, dovrei procedere con l'acquisto di un ulteriore paio di occhiali 3d ma visto i numerosi modelli prodotti da Samsung non saprei verso quale orientarmi, un consiglio?
    Tra l'altro ho visto che i modelli più recenti sono aperti ai lati e non chiusi come il mio modello, questo può influire e creare problemi di riflessi durante la visione? Grazie in anticipo delle dritte......

Citazione Originariamente scritto da mrmarcog Visualizza messaggio
    Ciao, ho un UE46D7000LQ

Da circa un paio di settimane la tv iniziava a spegnersi da sola, con sempre maggior frequenza.
    Oggi lo ha fatto ripetutamente ed ho optato per un reset alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto exit sul telecomando per circa 15 sec.
    dopo il reset è ripartito il setup iniziale ma la tv si è bloccata durante la ..........[CUT]
    Immagino che lo avrai già fatto,ma c'è un evidente problema alla scheda di alimentazione.Soluzione: contatta l'assistenza

Ciao a tutti,
    gentilmente qualcuno mi può indicare come togliere la funzione di ricerca automatica dei canali da parte del TV? Praticamente non voglio che il TV a un'ora predefinita vada in ricerca automatica dei canali, sovrascrivendo la lista presente.
    Ringrazio e ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da alert Visualizza messaggio
    Immagino che lo avrai già fatto,ma c'è un evidente problema alla scheda di alimentazione.Soluzione: contatta l'assistenza
    sostituita scheda madre...
    spero non riaccada, soprattutto perchè ha solo un altro anno di garanzia!

In pochi giorni ti hanno sostituito la mainboard e restituito il televisore? Complimenti!

Citazione Originariamente scritto da alert Visualizza messaggio
    In pochi giorni ti hanno sostituito la mainboard e restituito il televisore? Complimenti!
    Lo hanno ritirato a domicilio martedì mattina e restituito sempre a domicilio venerdì pomeriggio...
    Erano direttamente tecnici Samsung inviati da loro una volta contattato il numero verde...

Se non ci fosse stato un difetto hardware in teoria lo avrebbero sistemato direttamente sul posto!

l'ultimo firmware mi ha fatto spaventare!!! non funzionavano più gli occhialini 3d ad infrarossi! poi mi sono ricordato della modifica fatta tempo fa e l'aggiornamento ha semplicemente resettato il parametro IR su off
    TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro

Ho da un paio di mesi acquistato il 55d8000 ad un ottimo prezzo e ne sono abbastanza sodisfatto ma da qualche giorno ho notato un o sgradevole effetto posterizzazione sulle scene scure e sulle ombre che su un televisore di questo livello trovo inammissibile.
    Dapprima pensavo fosse un problema di sky dovuta ad un eccessiva compressione delle immagini,ma purtroppo il difetto e' presente anche con i bluray.Prima di rivolgermi all'assistenza vorrei capire se qualcuno ha notato la stessa cosa con questo tv.
    Ringrazio chi avra' la cortesia di rispondemi.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Ciao a tutti, ho un 40d6000, qualcuno sa dirmi gentilmente come si puo' disattivare il segnale bluetooth dal televisore quando non uso accessori compatibili.

Grazie

@beppe2 con sky e mkv si nota (io ho il 46d7000) ma con i bluray non dovrebbe, almeno non con tutti! hai provato a smanettare con le impostazioni?

Ciao!
    Scrivo qua per non aprire un altra discussione...

Ho trovato un 55D6100SPXZT a 1099euro, dite che è un buon affare? So che è un modello del 2011 ma non mi importa,
    l'ho visto acceso e fa la sua bella figura.

Una cosa non ho capito, è 3D? Perchè nel titolo lo danno 3d ma nelle specifiche
    http://www.samsung.com/uk/support/mo...KXXU-techspecs
    si legge:

- Samsung 3D YES
    - 3D converter NO

cosa vuol dire? e non danno occhialini nella scatola.

Il 3D non è fondamentame per me, ma volevo capire.

Grazie!
    Ultima modifica di Jvan; 19-10-2012 alle 12:27

Pagina 433 di 439 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •